Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altri aggiornamenti da Antonio Genna
- Billions, sesta stagione, andrà al mercoledì dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic
- The Gilded Age da lunedì 21 marzo alle 21.15 su Sky Serie
- Halo da lunedì 28 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic
- Avvocati di famiglia, seconda stagione, da domenica 27 marzo alle 21.15 su Sky Investigation
No, sono in replica dal primo episodio.
- Billions, sesta stagione, andrà al mercoledì dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic
- Avvocati di famiglia, seconda stagione, da domenica 27 marzo alle 21.15 su Sky Investigation
No, sono in replica dal primo episodio.
Ma stavo pensando una cosa , vedendo l'uscita di Halo, quindi le serie TV di Paramount Plus Andranno su sky e non sul app di paramount Plus?
Mah effettivamente ha senso se vogliono fare partire l'app solo in autunno. Poi probabilmente questa serie la trattano come quelle showtime per le quali c'è anche la contemporaneità.
Vai sul sito sky nella guida tv, nella barra in alto cerchi il titolo della serie, nei risultati ti darà la sezione "in programmazione" (nel caso sia previsto il passaggio sui canali lineari) e la sezione "sky on demand", su quest'ultima ci sono le varie puntate con le scadenzeRagazzi, scusate, c'è un modo per visualizzare le date di scadenza delle serie TV senza utilizzare l'app MySky (usando Now non sono abbonato sky)? Grazie
Grazie mille CioncoVai sul sito sky nella guida tv, nella barra in alto cerchi il titolo della serie, nei risultati ti darà la sezione "in programmazione" (nel caso sia previsto il passaggio sui canali lineari) e la sezione "sky on demand", su quest'ultima ci sono le varie puntate con le scadenze
Funziona anche senza bisogno di avere uno sky id
segnalo per chi stava ancora aspettando la prima visione sky della stagione #18 di NCIS, che finalmente i nostri eroi a partire da mercoledì (16/2) si degneranno di trasmetterla...
ovviamente, per valorizzarla al massimo, proporranno ben 3 episodi al giorno per 5 giorni a settimana nel comodissimo orario pre-serale delle 19 circa...![]()
![]()
![]()
spero che li mettano anche ondemand...
grazie mille la aggiungo ai primi post...
Secondo me non voglio insistere NCSI 18 stagione su Sky lo hanno trasmesso non mi ricordo bene ma io ncsi ncsi los Angeles li ho sempre seguiti su sky
Ripeto non voglio essere confuso ma di solito Sky li trasmette quasi subito dopo la rai come NCSI los Angeles se ora sulla rai ce la 19essima nnon vorrei essermi confuso
Infatti stanno facendo le replica x ttrasmettere subito dopo le repliche la 19esima stagione
Era parecchio tempo che non si avevano notizie di Westword 4 stagione,adesso abbiamo qualche nuova notizia.https://serial.everyeye.it/notizie/...-bernard-provando-risolvere-tutto-570191.html