• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che lo spazio in HD non sia sufficiente, con l'attuale modalità di trasmissione, per trasmettere tutti i canali dell'offerta premium in HD, oltre che almeno il 50% del parco televisivo, ancora non è attrezzato per vedere in HD, e quindi non puoi togliere i canali in SD.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Sinceramente credo che ci guadagnerebbero in immagine regalandolo ha chi ha il full. Disney junior aveva un suo appeal. Ma CN ... un po poco anche per 2 euro

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Se è come dici te, dovrebbero farlo anche per Sky, ma per come ho detto prima, CN Italia ha due feed separati: uno per Sky, dove trasmette anche i promo di Boomerang, e uno per Premium. Ha ancora la vecchia grafica da 6 anni e tutti gli altri paesi ogni 2. Solo l'anno scorso è passato al 16:9 e non ha il canale in HD.
Per quello bisogna chiedere a Turner Italia, ma non vuole rispondere, e manca pure la mail. Una cosa è certa: non possono togliere il canale da Premium.
 
Inserire tutti i + 24 delle serie tv sul Mediaset 1.... così chi riceve solo quel mux avrebbe un po' più di scelta!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Hanno tolto le scritte promozionali per Energy hd; inoltre hanno sistemato il logo su questo canale, di nuovo allineato ad Emotion e Comedy.
 
Hanno tolto le scritte promozionali per Energy hd; inoltre hanno sistemato il logo su questo canale, di nuovo allineato ad Emotion e Comedy.

A me sinceramente piace più il logo allineato a Cinema HD e Cinema 2 HD, inoltre credo che questo sarà il logo definitivo e non quello allineato ad Emotion e Comedy anche perchè nella presentazione ufficiale, nelle pubblicità del canale ed anche nella guida tv il logo è quello in stile Cinema HD.
 
Sai quante volte ho commentato sulla pagina di Cartoon Network Italia? Parecchie! xD ...ma non rispondono comunque. Sui messaggi privati ci avevo provato, ma niente, guardano solo e non rispondono.

non hai provato su quelle di boing e boomerang (se ce l'ha).
su quella di boing commentano a volte. (ma è raro)
però boh, non capisco perchè la turner in italia si comporta così...
 
non hai provato su quelle di boing e boomerang (se ce l'ha).
su quella di boing commentano a volte. (ma è raro)
però boh, non capisco perchè la turner in italia si comporta così...

E' sempre lo stesso tipo che gestisce tutte le pagine.
Spero che gli admin mi diano una mano, perché se riusciamo, possiamo avere una risposta da loro per tutto. Perché dai, siamo sempre l'ultima ruota del carro...
 
Scusate se vado un po' fuori tema
Ma un nuovo canale di film tipo TCM
o MGM Gold per un pubblico di nicchia ma interessante per i pubblicitari
 
Boomerang sarebbe un bel canale da affiancare a Cartoon Network per il pacchetto bambini...C'è la possibilità che canali di documentari tipo National geografic o Discovery possano approdare su Premium..?
 
Boomerang sarebbe un bel canale da affiancare a Cartoon Network per il pacchetto bambini...C'è la possibilità che canali di documentari tipo National geografic o Discovery possano approdare su Premium..?

nat geo è pressochè impossibile, essendo gestito dalla fox...
discovery channel penso che è esclusiva sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso