• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Cartoon Network, visto che è l'unico canale incluso nel pacchetto Bambini, lo sposteranno? Anche perché se adesso è disattivato, non credo li convenga molto.
Resta il fatto che da Premium non se ne può andare, in quando c'è proprio l'accordo Mediaset-Turner. Almeno lo trasformassero in un unico feed per MP e Sky, visto che come ora, la versione italiana è la peggiore al mondo per qualità, visto che la grafica è vecchia di 6 anni, tutti gli altri paesi cambiano ogni 2) e manca il canale HD.
 
Comunque Cartoon Network, visto che è l'unico canale incluso nel pacchetto Bambini, lo sposteranno? Anche perché se adesso è disattivato, non credo li convenga molto.
Resta il fatto che da Premium non se ne può andare, in quando c'è proprio l'accordo Mediaset-Turner. Almeno lo trasformassero in un unico feed per MP e Sky, visto che come ora, la versione italiana è la peggiore al mondo per qualità, visto che la grafica è vecchia di 6 anni, tutti gli altri paesi cambiano ogni 2) e manca il canale HD.

...boh, turner starà dormendo?
secondo me, per dare senso all'accordo aprissero toonami, tanto la turner ha sotto mano tutti gli anime mediaset, avoglia ad avere una programmazione.

Effettivamente questo dorato non l'avevo mai visto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vogliono averlo in tinta con giallo, per me.
 
Anche Boomerang non sarebbe male... e non dispiacerebbe nemmeno ai "grandi" visto che attinge alla vasta library Hanna-Barbera. Tra l'altro nel 2008 Boomerang si era posizionato anche in graduatoria utile per l'assegnamento del 40% di capacità trasmissiva mux nazionali...
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Non so se sono proprio in topic, ma non riesco proprio a capacitarmi come sia possibile rovinare un programma con quei dannati banner che ora sono arrivati fissi pure sui canali a pagamento.
Guardare un film con lo schermo sporco che mi dice che è arrivato premium Energy HD canale 334 è un insulto alla pellicola!
E vogliamo parlare del banner azzurro su joi con la scritta Superstore a caratteri cubitali?
Non se ne può più


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Tutto la tv, pay e free, si è skyizzata da questo punto di vista. Ormai trovi sta roba dappertutto. In questo caso è finanche ridicolo leggere quel banner...sullo stesso canale 334! Ma se lo sto già guardando, cosa me lo scrivi a fare??!
 
Ultima modifica:
Tutto la tv, pay e free, si è skyizzata da questo punto di vista. Ormai trovi sta roba dappertutto. In questo caso è finanche ridicolo leggere quel banner...sullo stesso canale 334! Ma se lo sto già guardando, cosa me lo scrivi a fare??!
Quel banner, rimarrà in eterno? Ditemi di no.:icon_rolleyes:
 
Credo proprio di no. Passeranno questi giorni di novità e lo leveranno.
Come successo quando creavano i +24.
 
Sui canali Cinema lo toglieranno anche, ma sugli altri canali troveranno sempre una serie da promuovere col banner fisso.
Capisco che possa servire per invogliare il telespettatore a guardare una serie nuova, ma almeno scrivetelo in piccolo!
Avete visto la scritta Supershore su Joi? Bisogna essere pazzi a mettere su schermo una cosa del genere fissa per 7 giorni di fila
 
Si effettivamente sono fastidiosi, ho comunque fatto presente la questione ;)
 
Ma cartoon network spero sia passato nel pacchetto base no? O continuano a farselo pagare 5€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sui canali Cinema lo toglieranno anche, ma sugli altri canali troveranno sempre una serie da promuovere col banner fisso.
Capisco che possa servire per invogliare il telespettatore a guardare una serie nuova, ma almeno scrivetelo in piccolo!
Avete visto la scritta Supershore su Joi? Bisogna essere pazzi a mettere su schermo una cosa del genere fissa per 7 giorni di fila

Per me è inconcepibile, che sia un canale free che sia una pay (nei canali pay è ancora più inconcepibile perchè io pago per vedere quei film e serie tv che trasmettono e quindi "dovrei sapere quali contenuti avete").
Siamo nel 2016, siamo praticamente tutti connessi a qualunque social network, sito o altra diavoleria elettronica con tanto di notifiche (proprio ieri ho visto un servizio del TG in cui si parlava dell'aumento degli incidenti automobilistici a causa dell'uso di smartphone per mandare messaggi e consultare social network) e per sapere cosa va in onda stasera me lo devono dire????
Fino a 10 anni fa si andava di televideo e Guide Tv cartacei e mi pare che nessuno si perdeva niente.
Allora la domanda che mi pongo è un'altra: siamo diventati un popolo di rinco****niti e lobotomizzati????
Ho 27 anni e non 60 quindi il mio non è uno sfogo di nostalgia dei "bei tempi passati".
Scusate l'O.T. ma mi è partito l'embolo.
 
Ti capisco bene, provo anch'io lo stesso, medesimo fastidio


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente credo che ci guadagnerebbero in immagine regalandolo ha chi ha il full. Disney junior aveva un suo appeal. Ma CN ... un po poco anche per 2 euro

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Sono della stessa idea ... 2 euro per un canale che i miei figli non guardano risulta comunque eccessivo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Come migliorare Premium: via i +24 (Lusso che sul ddt non ti puoi permettere) via i canali con doppia emissione +24/sd e dentro i canali cinema e/o serie in HD.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso