Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risintonizzazione, può essere fatta nella giornata di domani o è meglio aspettare domenica?In anteprima esclusiva
Investigation Discovery parte entro fine Ottobre, ma verrà inserito il 1 Ottobre su LCN 320 con la nuova LCN:
Premium Extra 1 (325)
Premium Extra 2 (326)
Premium Energy HD (334)
Premium Energy +24 (335)
Premium Emotion (336)
Premium Comedy (337)
Studio Universal (338)
Cartoon Network (350)
MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz) (In Sardegna Ch 50 - 706 Mhz)
- Premium Menu
- Premium Play
- Premium Action +24
- Premium Cinema 2 +24
- Premium Stories +24
- Cartoon Network - Premium
- Premium Sport
- Premium Sport 2
- Premium Calcio 1
- Premium Calcio 2
- Premium Calcio 3
- Premium Calcio 4
- Premium Calcio 5
- Premium Calcio 6
- Premium Extra 1
- Premium Extra 2
- Premium Calcio 1 HD
- Premium Online
MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz) (In Sardegna Ch 42 - 642 Mhz; In Sicilia, escl. Messina, Ch 54 - 738 Mhz; a Reggio Calabria ch. 54 - 738 Mhz)
MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz) (In Sardegna Ch 38 - 610 Mhz)
- Premium Crime +24
- Premium Joi
- Premium Joi +24
- Premium Stories
- Premium Cinema +24
- Premium Energy +24
- Premium Emotion
- Investigation Discovery (Nuovo canale)
- Studio Universal - Premium
- Sportitalia
- PADRE PIO TV
- Sportitalia
- Premium Cinema HD
- Premium Cinema 2 HD
- Premium Energy HD (Anche in HD ora)
Ok grazie Vianello, magari domani mattina verso le 11 provvedo.Direi giornata di domani![]()
Scusa è secondo te i canali di qualità sono quelli prodotti da Mediaset?Ritorno qui, e questa volta elogio le scelte di Premium. Per far cassa, stanno interrompendo le ritrasmissioni di canali di "grandi marchi" ( FoxSports, Discovery World, Bbc Knowledge, i canali Disney ) così da ridurre le spese e ripagarsi i contenuti da trasmettere sui loro canali. A ruota penso che seguiranno: Cartoon Network ed Eurosport.
I miei pronostici si stanno avverando. Pochi canali ma di qualità piuttosto che tantissimi. Forse un giorno capiranno anche di metter mani ai canali Cinema.
Di abbellirla no, ma manco impoverirla in quanto nel frattempo perde di appeal sia nei confronti dei clienti o potenziali tali...sia nei confronti di eventuali nuovi investitori.pero' non possiamo dimenticare (nel proporre le interessanti e costruttive idee personali )che vi e' tuttora una fase di stallo provocata dal mancato accordo con Vivendi e tutto ruota attorno a quest'asse che al momento e'incagliato in seguito alle note vicende ,situazione che prima o poi dovra' sbloccarsi in qualche verso. Anzi ad esempio si disse che fu proprio Vivendi a dare l' ok per determinati rinnovi come quelli con Eurosport,poco prima di allontanarsi dal progetto. La fase di gestione non deve essere sicuramente facile,considerando che veniva dato per certo il fatto di non occuparsene piu' con la completa cessione della paytv e che la gestione era programmata in attesa di consegnare le chiavi a Vivendi.
Disney Channel nel primo comunicato riferito allo stop della sua programmazione su Premium si riferi' al particolare e noto momento che attraversa Premium,per poi invece concentrarsi nel ricordare le alternative di visione del proprio prodotto in un comunicato successivo.
Quindi a mio avviso e' tutto legato all'evolversi della situazione Mediaset-Vivendi,(a questo proposito c'e' l' interessante topic dedicato dove vengono costantemente aggiunti eventuali ragguagli ed aggiornamenti sulla situazione)
In proporzione, e' un po' come se noi avessimo venduto una casa ma per sopraggiunte divergenze contrattuali non potremmo contare sul denaro in entrata previsto e soprattutto saremmo costretti ad occuparci ancora delle varie spese costanti di gestione e manutenzione(bollette e tasse). Dubito che nel frattempo ci sarebbe la voglia di abbellirla con quadri e tappeti preziosi
Infatti, poi si permettono di fare le pubblicità di Premium vantandosi di avere un sacco di diritto sportivi, portati in dote da Eurosport, ma facendo credere che invece siano loro...Eurosport che non porti nulla è tutto da dimostrare.
Toglilo da una paytv. Perdi un numero infinito di diritti.
Motivo per il quale si vede in ogni parte d'Europa (e non solo)
Cosa molto scorretta questa di Disney, perchè se le cose stavano così non avrebbero dovuto permettere di acquistare il pack bambini già a Luglio.Il rinnovo dei canali terzi (come giustamente detto) è stato richiesto espressamente da Vivendi... e nel trattare con Discovery il rinnovo di Eurosport si è prospettata la possibilità di portare su Premium anche il nuovo canale Ivestigation Discovery. Per i due canali Disney il contratto in scadenza il 30 giugno è stato prorogato di 3 mesi (giusto il tempo della nuova campagna abbonamenti) per poi valutare un eventuale rinnovo (che poi non c'è stato).
Si si...come no...interessante risposta dal profilo Facebook di premium sport
''per noi l'HD è una priorità per offrire a tutti i clienti Premium la migliore esperienza di intrattenimento possibile. Oltre i canali di Cinema e Sport infatti, la programmazione in HD è più ricca con i canali Premium Action e Premium Crime e moltissimi contenuti su Play. Non possiamo anticipare sviluppi futuri, ma stiamo lavorando per ampliare l'offerta in alta definizione. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato - Premium Social Caring''
Lasciamo perdere, io per questo motivo non ho rinnovato con Premium quest'anno...poi anche il fatto che la Champion non è acquistabile in prepagato.purtroppo anche per quest'anno ormai le partite dei gironi Champions in sd.. poco da poter fare o studiare.Certo un terzo anno consecutivo in sd sara' improponibile, l'anno prossimo altra piattaforma proporra' GP di F1 in UHD ,qualcosa in Premium dovranno pur fare (sat o dtt che sia) per trattare in modo consono alle attese e alle legittime esigenze tecniche la propria esclusiva di maggior prestigio e richiamo
Io invece da appassionato di tecnologia mi auguro che Mediaset non possa partecipare all'asta, o meglio mi auguro che la Uefa metta dei paletti tecnologici che di fatto impediscano a tutte le emittenti tv senza determinati standard a partecipare all'asta, parlo per esempio del fatto che nella fase a gironi si debbano trasmettere tutte e 8 le partite in contemporanea, che la trasmissione debba essere come minimo in hd ecc.ecc.Ovviamente io da abbonato, spero che mediaset possa partecipare all'asta che si terrà tra pochi mesi per il triennio di champions 2018-2021 e che riesca ad acquisirne i diritti(anche se ad oggi non è tanto semplice, che ciò possa accadere).
Ma nello stesso tempo in un altro articolo Vivendi è fiduciosa di trovare un accordoSull gazzetta di oggi c'è scritto di un probabile incontro in USA tra Berlusconi e Murdock, vediamo cosa bolle in pentola
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sull gazzetta di oggi c'è scritto di un probabile incontro in USA tra Berlusconi e Murdock, vediamo cosa bolle in pentola
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
intendi questi?Su Premium Energy hd ho notato questa "stravaganza". Durante la trasmissione di un film, il logo è quello di Premium Cinema hd, con la scritta Energy in basso, per intenderci come era fino a diversi mesi fa, mentre durante la pubblicità il logo torna quello che era fino a ieri, con la scritta Energy in grande, e ovviamente la dicitura hd (come per Emotion e Comedy). Idem sul +24. Io una spiegazione ce l'avrei, ma mi lascia perplesso (a meno che non si tratti di un difetto iniziale di "assestamento"). Evidenziare la scritta Premium Cinema significa dare al telespettatore l'impatto di una sorta di "terzo carnale principale", dopo Cinema e Cinema 2. Lasciare una autonomia nominale ad Energy, almeno nel logo, avrebbe dato il senso di una continuità che hanno voluto rompere anche sulla pagina del sito. Qui il canale viene presentato come fosse tutto nuovo, una novità assoluta. Certo, la versione principale è hd, la novità è forte, ma è solo questa. E quindi i loghi di Emotion e Comedy restano così? C'è discordanza, sarebbe necessario un rebranding che coinvolga anche altro (penso a Joi, rimasto così dal 2008). Ma come sappiamo il discorso è complesso, e se non ci sarà assestamento su contenuti ed offerta, anche "la forma" dei canali difficilmente può essere ripensata definitivamente o quasi.
Intanto potete risintonizzare, hanno inserito e spostato tutto. Sul canale 320 inoltre c'è il cartello di Investigation Discovery.