• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.463
Località
Pellestrina (VE)
Genere: drammatico, thriller, politico - Trama: Finalmente Frank Underwood è riuscito a centrare il suo obiettivo. Essere il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ora il suo compito, sarà quello di mantenere la poltrona dell’uomo più potente al mondo il più a lungo possibile, facendo attenzione che il suo passato non venga alla luce. Al suo fianco ci sarà la moglie Claire mentre il c’è da vedere se, dopo l’incidente accorso durante il finale della stagione precedente, il suo capo di gabinetto Stamper farà ancora parte della squadra oppure no. Info su digital-sat

Topic per la serie doppiata (a partire dal 4 marzo)

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione comprende 13 episodi

Dal 4 marzo, ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


xqhvk6.jpg



Info su digital-sat
 
Se questo sarà il thread ufficiale di HoC 3, chiariamo subito se commentare le puntate in lingua originale con i sottotitoli o quelle doppiate.
 
Regola è: commento dopo l'episodio doppiato. Stanotte andranno quelli in VO da Netflix (che non ha ancora rilasciato la serie comunque, doveva farlo stanotte),
 
io non ho anora capito una cosa:
il 4 marzo avremo 2 episodi e poi ci sarà sempre un episodio alla volta o due?
non ricordo come funzionò per la S2 perchè la recuperai in seguito...
 
io non ho anora capito una cosa:
il 4 marzo avremo 2 episodi e poi ci sarà sempre un episodio alla volta o due?
non ricordo come funzionò per la S2 perchè la recuperai in seguito...

Per la seconda ,mandarono sempre il doppio episodio, adesso non so.
 
essendo gli epsiodi dispari, come risolsero il problema?
ultimo episodio singolo?
 
essendo gli epsiodi dispari, come risolsero il problema?
ultimo episodio singolo?
Problema è una parola grossa...comunque si, ultima settimana solo singolo episodio.

House of cards nel primo passaggio è sempre andato in onda con doppio episodio è quindi la mia arrabbiatura :D
 
il problema è mio :lol:
non avendo tempo adesso per vedere una serie impegnativa come House of Cards, rinvio la visione di tutti gli episodi nelle 2 settimane precedenti l'ultimo episodio in italiano

a mio parere il calo qualitativo è costante e non mi aspetto nulla da questa S3
 
il problema è mio :lol:
non avendo tempo adesso per vedere una serie impegnativa come House of Cards, rinvio la visione di tutti gli episodi nelle 2 settimane precedenti l'ultimo episodio in italiano

a mio parere il calo qualitativo è costante e non mi aspetto nulla da questa S3

io non ci trovo il calo qualitativo xkè la recitazione è sempre ad altissimi livelli(non disimparano) e gli intrecci molto ingarbugliati come solo la politica sa fare. come ogni volta credo venga meno il fattore novità e inoltre mettere proprio il doppio episodio per finirsi la serie in poche settimane è una grande cavolata...hanno le esclusive e se le bruciano per riempire il palinsesto.

forse nella S2 era meglio se rimaneva ancora la reporter...ma non era nei piani di underwood:badgrin:
 
il problema è mio :lol:
non avendo tempo adesso per vedere una serie impegnativa come House of Cards, rinvio la visione di tutti gli episodi nelle 2 settimane precedenti l'ultimo episodio in italiano

a mio parere il calo qualitativo è costante e non mi aspetto nulla da questa S3

Invece, secondo me, è sempre una grande serie, che in ogni stagione ha una fase iniziale buona, una media un po' lenta, una finale ottima. E poi, anche solo per vedere Kevin Spacey e Robin Wright... :)
 
Comunque prima che partono le parole pesanti, decidiamo se questo tred deve essere usato per la versione originale oppure per quella in italiano...io personalmente seguiro la serie in italiano (serie molto "pesante" per essere seguita leggendo le scritte in sovrimpressione...ovviamente imho)
 
Indietro
Alto Basso