• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Mi sono accorto che da oggi sulla web mail di Alice le funzioni Mittente Sicuro e Blocca Mittente sono finalmente funzionanti

Mi sono ritrovato anche i Mittenti Sicuri che avevo inserito molto tempo fa.
 
Non so se è normale ma sulla web mail i messaggi rimangono non letti.
Boh, ieri mi arrivavano duplicati,ora è sparito quel problema.
 
Passa a TIM

Allora conviene triangolare verso un gestore virtuale e magari, se si vuole, rientrare in TIM.

TIM Wonder FIVE
Un’offerta completa ad un prezzo esclusivo.
E in più il primo mese e il costo attivazione offerta sono gratis.

70 Giga
Minuti e SMS Illimitati
Giga illimitati se hai TIM a casa

ONLINE 1°MESE E ATTIVAZIONE GRATUITI
7,99€ AL MESE
Costo SIM 25€ con 20€ traffico

TIM Wonder SIX
Fai il pieno di Giga e parla in libertà.
E in più il primo mese e il costo attivazione offerta sono gratis.

100 Giga
Minuti e SMS Illimitati
Giga illimitati se hai TIM a casa
ONLINE 1°MESE E ATTIVAZIONE GRATUITI
9,99€ AL MESE
Costo SIM 25€ con 20€ traffico
 
Non so se è la discussione giusta, ma l'app Timpersonal e Tim Pay sono una vergogna TOTALE. Da due settimane è impossibile entrare nel conto Tim Pay "Errore inaspettato, contattare assistenza" e nelle recensioni sul Play Store sono tutti incavolati neri. Purtroppo hanno avuto la geniale ggggiovane idea di poter gestire il conto (estratto conto, bonifici, pagamenti ecc.) solo ed esclusivamente dall'app.
Morale: TUTTI i clienti TimPay come il sottoscritto non possono accedere al proprio conto con i soldi dentro.
 
Non so se è la discussione giusta, ma l'app Timpersonal e Tim Pay sono una vergogna TOTALE. Da due settimane è impossibile entrare nel conto Tim Pay "Errore inaspettato, contattare assistenza" e nelle recensioni sul Play Store sono tutti incavolati neri. Purtroppo hanno avuto la geniale ggggiovane idea di poter gestire il conto (estratto conto, bonifici, pagamenti ecc.) solo ed esclusivamente dall'app.
Morale: TUTTI i clienti TimPay come il sottoscritto non possono accedere al proprio conto con i soldi dentro.

Guarda Timpersonal con Tim Pay è sempre stata qualcosa di gestito malissimo.
Mi ricordo anni fa quando l'app era ancorata al menu sim... è stata inaccessibile per mesi con un supporto dedicato che è meglio non ci fosse stato.
A me funziona stamattina. Magari riprova, cancella cache o proprio i dati dell'app e rifai daccapo.
 
Problemi con la posta di Tim, da telefono tramite client non sincronizza, segnalato nel 3d in sez Pc
 
Indietro
Alto Basso