In Rilievo Discussione su Tim

Per chi fosse interessato, se si passa a Tim per la fibra non si paga fino al 31 agosto, poi però passa 29.90 al mese

MyTIM da Web in tilt, pagina bianca. Da App TIM non si entra, ho aggiornato anche l'App del 10/5/22, ma niente da fare.

Potrebbe essere anche perché staranno forse aggiornando le nuove offerte DAZN e Fibra?

In tilt l'area clienti TIM da WEB e da App. La mail e TIMVISION tutto OK.

Mi sono perso qualcosa, hai riscontrato problemi con la mail tim?
Prima era tutto OK, ora se vado in posta in arrivo rimane impallato e la rotellina gira sempre, non mi va nemmeno il login della Community We TIM, provato con Edge, Chrome e Firefox.

Altrove ho letto che ci sono anche 5 euro di attivazione da sommare ai 10 della sim...
Forse per la TIM Young Full?

"...Dal 31 Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM è disponibile anche l’offerta TIM Young Full, ovvero la versione con costo mensile scontato per clienti Under 25 che provengono da specifici operatori.

Nel dettaglio, TIM Young Full include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, TIMMUSIC incluso e 100 Giga di traffico dati validi anche in 5G fino a 2 Gbps (se c’è copertura), il tutto al costo promozionale di 7,99 euro al mese.

In questo caso, per sottoscrivere l’offerta bisogna richiedere la portabilità del numero provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Very Mobile), sostenendo in ogni caso un costo di attivazione pari a 5 euro oltre il costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro...".

https://www.mondomobileweb.it/236837-tim-steel-new-gpro-contro-iliad

Indietro
Alto Basso