In Rilievo Discussione su Tim

Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
Io fossi in te chiamerei il 187, oppure contatterei l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp prima che sparisca, perché il prossimo 4 luglio ci sarà un'unica assistenza social.

Ti riferisci a questo? TIM migrazione massiva da ADSL a FTTx: comunicato adeguamento gratuito ad alcuni clienti

Integrazione alle condizioni generali di contratto ADSL e Fibra dal 1° ottobre 2020

In Puglia si saranno mossi dopo 9 mesi. TIM: da Luglio 2021 sostituzione reti in rame con la Fibra per alcuni clienti di Taranto

Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
Chiama il 187 e chiedi l'adeguamento tecnologico
Ti passeranno alla FFTC, dovrai prendere appuntamento col tecnico che nel caso fara' l'adeguamento impianto (ribaltamento prese).
Nessun costo (rimarranno le condizioni attuali) e modem in comodato gratuito...

Io fossi in te chiamerei il 187, oppure contatterei l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp prima che sparisca, perché il prossimo 4 luglio ci sarà un'unica assistenza social.

Ti riferisci a questo? TIM migrazione massiva da ADSL a FTTx: comunicato adeguamento gratuito ad alcuni clienti

Integrazione alle condizioni generali di contratto ADSL e Fibra dal 1° ottobre 2020

In Puglia si saranno mossi dopo 9 mesi. TIM: da Luglio 2021 sostituzione reti in rame con la Fibra per alcuni clienti di Taranto

Esattamente. Grazie.

Ultima modifica:
Oggi arrivato messaggio, che dovrebbe valere x tutte le compagnie telefoniche, che dal 1/8 non ci saranno più i giga illimitati, questo per una direttiva europea. Certo che quando c'è da peggiorare le condizioni x gli utenti, seguiamo l'Europa, al contrario quando c'è da migliorare tipo i stipendi, ciao ciao!! 😡😡😡😡

Oggi arrivato messaggio, che dovrebbe valere x tutte le compagnie telefoniche, che dal 1/8 non ci saranno più i giga illimitati, questo per una direttiva europea. Certo che quando c'è da peggiorare le condizioni x gli utenti, seguiamo l'Europa, al contrario quando c'è da migliorare tipo i stipendi, ciao ciao!!

In realtà riguarda le app che non consumavano traffico come Facebook, Twitter, la zappa :D ecc.....

Dovrebbero comunque dare qualche GB in più per compensare la cosa, diciamo che questa volta potrebbe non essere proprio negativo, visto che il costo dell'offerta che si ha deve rimanere comunque uguale

Indietro
Alto Basso