e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.760
Io fossi in te chiamerei il 187, oppure contatterei l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp prima che sparisca, perché il prossimo 4 luglio ci sarà un'unica assistenza social.Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
Ti riferisci a questo? TIM migrazione massiva da ADSL a FTTx: comunicato adeguamento gratuito ad alcuni clienti
Integrazione alle condizioni generali di contratto ADSL e Fibra dal 1° ottobre 2020
In Puglia si saranno mossi dopo 9 mesi. TIM: da Luglio 2021 sostituzione reti in rame con la Fibra per alcuni clienti di Taranto