In Rilievo Discussione su Tim

Anche da me 15 luglio. Mi sono coperto passando da ieri a Very (rete Wind + Volte) e mi trovo clamorosamente bene. Pensare che anni fa la rete Wind era pessima dalle mie parti
 
Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
 
Ultima modifica:
Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....
 
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....

Ma è sicura che fosse il 187? Era visibile il numero? Non vorrei che fosse stato qualche call center che si spacciava per la Tim. Mi sembra strano facciano una cosa del genere.
 
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....

Ah sì? Così, di botto?! Mah. Guarda, io quasi quasi resterei ancora con l' ADSL, più che altro perché, se ho capito bene, il modem sarebbe in comodato d' uso, e non vorrei mai avere la scocciatura di doverlo spedire una volta cessato il servizio con loro. Quando attivai l' adsl il modem restava di proprietà.
 
Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
Io fossi in te chiamerei il 187, oppure contatterei l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp prima che sparisca, perché il prossimo 4 luglio ci sarà un'unica assistenza social.

Ti riferisci a questo? TIM migrazione massiva da ADSL a FTTx: comunicato adeguamento gratuito ad alcuni clienti

Integrazione alle condizioni generali di contratto ADSL e Fibra dal 1° ottobre 2020

In Puglia si saranno mossi dopo 9 mesi. TIM: da Luglio 2021 sostituzione reti in rame con la Fibra per alcuni clienti di Taranto
 
Indietro
Alto Basso