e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione dell'app My Tim
Versione 5.9.2
- Bug Fix
Forse per la TIM Young Full?
Da me è previsto il 15 luglio. Ho Tim sullo smartphone aziendale. Vediamo come andrà.
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....
ricordo anche a mia madre, oggi ha chiamato 187 dicendogli che avrebbero staccato l'adsl, così da un momento all'altro, ancora è attivo, boh....
Io fossi in te chiamerei il 187, oppure contatterei l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp prima che sparisca, perché il prossimo 4 luglio ci sarà un'unica assistenza social.Scusatemi, ma non dovevano chiamarmi per fissare un appuntamento per passare alla fibra, con sostituzione del modem(senza costi aggiuntivi)? Mi era arrivata una comunicazione con la bolletta mesi fa. Ma da allora non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne sapete niente? Cosa bisogna fare? Vi ringrazio.