• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Poco fa mi ha chiamato una tizia da un call center tim (io sono cliente Tim in attesa di passare a fibra Tiscali)
Ha esordito così "Sappiamo che nella sua zona hanno attivato la fibra e lei è già nostro cliente ma con una tariffa che negli ultimi tempi è diventata fuori mercato per colpa dell'aumento dell'Iva..."

Me la sono SBRANATA. Non mi risulta esserci stato alcun aumento dell'IVA da gennaio 2017 a oggi, eppure la mia tariffa è passato da 22,90€ a 28,00€ (per non parlare dell'aumento del Chi è) e per cosa? Per una misera 7MB :eusa_doh:
Si devono VERGOGNARE
 
Uscita stanotte la nuova bolletta. Nessuna novità/rimodulazione annunciata né sulla mia TIM smart, né sulla Voce+opzione Extra Voice di mia madre.
 
A me ancora nulla, la mia è la prima dal momento che ho attivato una nuova linea il 1 aprile.
È normale questo ritardo?
 
Arrivata la bolletta anche a me
Ho notato una notevolissima riduzione del Chi è: da 3,13€/mese a 3,12€ :laughing7:
 
Ho trovato nella cassetta postale un volantino, completo di tutti i suoi dati di contatto, di un dipendente diretto TIM, che opera nel commerciale da oltre vent'anni, controllando il suo profilo LinkedIn. Lavora nelle mie zone. Egli è un consulente presso al domicilio del cliente o un negozio TIM.
Sto considerando un ritorno a Tim nell'ambito del mobile.
 
Da app tim è scomparso il dato sul mio credito residuo.
Inviato sms (credito) al 40916, arrivato avviso di un disguido.
 
SAFE WEB

Moreno Morello corre in soccorso di alcuni clienti vittime di contratti telefonici da cui è impossibile divincolarsi
 
Tim: dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito incluso

Secondo alcune indiscrezioni TIM dal lunedì 26 Maggio 2019 nei tabacchi, i bar e le edicole aderenti cambierà il taglio di ricarica da 10 euro. In dettaglio, Tim modificherà il valore del taglio di ricarica di 10 euro diventando per il cliente finale Ricarica 10+.

Il taglio da 10+ euro per TIM avrà 9 euro di ricarica più Minuti e Giga senza pensieri per 24 ore dall’attivazione...
 
Tim: dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito incluso

Secondo alcune indiscrezioni TIM dal lunedì 26 Maggio 2019 nei tabacchi, i bar e le edicole aderenti cambierà il taglio di ricarica da 10 euro. In dettaglio, Tim modificherà il valore del taglio di ricarica di 10 euro diventando per il cliente finale Ricarica 10+.

Il taglio da 10+ euro per TIM avrà 9 euro di ricarica più Minuti e Giga senza pensieri per 24 ore dall’attivazione...

Ma non ho capito, si parla delle ricariche fatte tramite, per esempio, lottomatica e sisal?
 
Indietro
Alto Basso