• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

infatti... è tutto un magna magna: tu rubi ai cittadini, allora io ti sanziono con questa scusa perchè mi servono soldi, ma ti lascio libero di rivalerti sui cittadini, che così pagano due volte
 
TIM: 10% di bonus ricarica oggi 6 Maggio 2019 con app MyTIM

Nella giornata di oggi, 6 Maggio 2019, i clienti TIM prepagati potranno ottenere un bonus nel caso di ricarica digitale eseguita attraverso l’App MyTIM. Nello specifico, la promozione offre un bonus del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica, che si potrà ricevere semplicemente effettuando una ricarica attraverso l’App ufficiale di TIM.

Recandosi infatti nella sezione dedicata dell’App MyTIM, un messaggio informerà il cliente TIM del bonus previsto quando verrà selezionato il taglio di ricarica scelto. L‘importo minimo di ricarica è di 10 euro, che prevede bonus del 10%, pari a 1 euro di traffico in omaggio. Gli altri tagli sono quelli di 15 euro, con 1,5 euro bonus; 25 euro, con 2,5 euro bonus; 50 euro, con 5 euro bonus...
 
Che voi sappiate, il passaggio del credito da un numero a un altro si può fare solo dal sito o anche in qualche meandro dell'app?
 
Da app no, puoi ricaricare altro numero (entro un limite)
Per trasferire tutto il credito devi contattare il 119 ...
Inutile dire che entrambe le operazioni non sono gratis!
 
Da app no, puoi ricaricare altro numero (entro un limite)
Per trasferire tutto il credito devi contattare il 119 ...
Inutile dire che entrambe le operazioni non sono gratis!

No, intendevo trasferire una parte del credito, cioè ricaricare un altro numero attingendo al proprio credito. Sul sito c'è o c'era la funzione (ora non ricordo il nome commerciale) dal costo di 1 euro, che ammortizzerei con il bonus odierno.
 
Servizio " Ti ricarico" . In automatico via 119.
Su sito non so.
 
No, intendevo trasferire una parte del credito, cioè ricaricare un altro numero attingendo al proprio credito. Sul sito c'è o c'era la funzione (ora non ricordo il nome commerciale) dal costo di 1 euro, che ammortizzerei con il bonus odierno.
poi informaci se viene prorogata la scadenza di entrambe le sim
 
Servizio " Ti ricarico" . In automatico via 119.
Su sito non so.

Confermo che esiste ancora sul sito, nella scheda "Servizi".

poi informaci se viene prorogata la scadenza di entrambe le sim

Esatto. La prima SIM si è prorogata con la normale ricarica di 10 + 1 Euro; la seconda SIM sulla quale ho trasferito 2 Euro dalla prima, idem.
 
TIM: offerte speciali a 6,99 Euro al mese con 50GB e chiamate illimitate ancora attive. Chi può farle

...TIM: ecco tutte le offerte

TIM 7 EXTRA GO NEW

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS Illimitati verso tutti
30 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso
COSTO: 6.99€ al mese
COSTO di ATTIVAZIONE: 12€
COSTO SIM: 10€
OPERATORI di provenienza: OPERATORI VIRTUALI (tranne ho.mobile e Kena Mobile)
DOVE ATTIVARLA: nei NEGOZI

TIM SPECIAL X TE

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS Illimitati verso tutti
50 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso
COSTO: 9.99€ al mese
COSTO di ATTIVAZIONE: 12€
COSTO SIM: 10€
OPERATORI di provenienza: ILIAD, HO.MOBILE e OPERATORI VIRTUALI (tranne Kena Mobile)
DOVE ATTIVARLA: nei NEGOZI

TIM SPECIAL

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS Illimitati verso tutti
20 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso
COSTO: 19.99€ al mese
COSTO di ATTIVAZIONE: 6.99€
COSTO SIM: 10€
OPERATORI di provenienza:QUALSIASI OPERATORE
DOVE ATTIVARLA: nei NEGOZI

TIM SPECIAL TOP

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS Illimitati verso tutti
40 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso
COSTO: 19.99€ al mese
COSTO di ATTIVAZIONE: 6.99€
COSTO SIM: 10€
OPERATORI di provenienza:QUALSIASI OPERATORE
DOVE ATTIVARLA: nei NEGOZI

TIM 4 WIN

Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
3 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso
COSTO: 9.99€ al mese
COSTO di ATTIVAZIONE: 12€
COSTO SIM: 10€
OPERATORI di provenienza: NUOVO NUMERO
DOVE ATTIVARLA: nei NEGOZI...

https://www.hwupgrade.it/news/telef...mitate-ancora-attive-chi-puo-farle_82164.html
 
Ma è attivo il servizi "Tim sempre connessi (.90€ / giorno , per max 2 giorni)" per chi ha offerte a tempo credito residuo? Non mi è arrivato l' SMS informativo
 
Rimodulazione TIM: dal 13 Giugno 2019 alcune offerte aumentano di 1,99 euro al mese

Dal 13 Giugno 2019 alcuni già clienti TIM privati saranno coinvolti da una nuova rimodulazione tariffaria dedicata alla propria offerta ricaricabile non più in commercializzazione. In particolare alcune offerte tariffarie ricaricabili, dal primo rinnovo utile, aumenteranno di 1,99 euro al mese in più.

mi*** che mazzate, ritorniamo a incrociare le dita per evitare rialzi di prezzo
:mad:
 
aggiornamento MyTim per Android => 5.2.1

Novità:
Non hai una carta di credito? Da questa versione è possibile semplificare le ricariche in negozio, con la generazione di un codice a barre da mostrare in cassa per poter pagare in contanti in modo semplice e veloce. Il servizio è disponibile in oltre 600 negozi e supermercati.
 
Indietro
Alto Basso