In Rilievo Discussione su Tim

Ma è una cosa nuova?

TIM 4.5G: ecco le città italiane abilitate a navigare fino a 700 Megabit al secondo

...secondo quanto riportato nella sezione Verifica Copertura del sito ufficiale TIM, le città coperte dalla rete 4.5G sono dodici con diversa velocità massima teorica raggiungibile in base alla località. Infatti, attualmente, Bologna, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Roma, Taormina e Giardini Naxos sono coperte dalla rete 4.5G con velocità di connessione massima di 700 Megabit/s in download e fino a 130 Megabit/s in upload; mentre Bari, Firenze, Parma e Sanremo permettono la navigazione fino a 500 Megabit/s in download...

DISSERVIZI TELEFONICI PER LA MIGRAZIONE

A volte, cambiando operatore telefonico, possono accadere degli spiacevoli inconvenienti. Moreno Morello ci spiega perché con una docu-fiction

Che truffa! Solo 25 ore di chiamate sono costate ben 320euro per 1 mese. Una fattura di quasi 400 euro è quasi unica nel suo genere. Continuo a sostenere che sfruttano i propri clienti fino all'osso. :icon_rolleyes:

Tim 60+ Plus: 10 Giga, 100 SMS e minuti illimitati per gli over 60 di alcune associazioni

...l'offerta dedicata, denominata Tim 60+ Plus, è attivabile dagli associati di ANC di età pari o superiore a 60 anni tramite presentazione di un codice PIN da richiedere all’indirizzo convenzioni(@)assocarabinieri.it entro il 30 Giugno 2019, mentre l’offerta può essere attivata entro il 31 Dicembre 2019. Inoltre l’associato potrà richiedere anche un secondo PIN per un familiare o amico purché abbia compiuto 60 anni di età.

L’offerta Tim 60+ Plus prevede 10 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, 100 SMS, minuti illimitati verso tutti, assistenza privilegiata h24 oltre a chat e social senza limiti al costo di 9,90 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione, oltre all’eventuale costo della SIM prevista in caso di nuovo cliente Tim.

Il primo mese della suddetta offerta sarà pagato direttamente nel negozio Tim, mentre la modalità di pagamento del rinnovo prevede l’uso della carta di credito (solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate) o della carta Tim Pay.

L’Associazione Nazionale Carabinieri aggrega carabinieri in servizio, in congedo e i loro familiari e conta più 200.000 iscritti in tutta Italia. Tim ha deciso di offrire ad alcuni di loro un’offerta agevolata, che è uguale a quella proposta ai soci over 60 dell’Associazione Seniores Telecom – Alatel...

Sconto preso alcuni giorni fa, lo sconto a chi tocca é scritto anche nell'ultima fattura, da quello che si è capito è solo per i clienti da minimo 5 anni e solo con abbonamento sul fisso.

L'ho usato sue due linee: 1 con Voce Special a 13,91, 1 con Tim Connect adsl gold fedeltà a 33,90.

Quindi cliente da più di 5 anni e senza SIM associata? Io l'ho usato su TIM SMART Casa 30 Mega con sconto fedeltà a € 31,63/mese con Seconda Linea.

Per chiedere l'inclusione del proprio numero nella black list, per evitare di ativare servizi a pagamento, ci sono solo 119 e modulo? I negoz tim lo fanno?
Come poi verificare l'effettivo blocco?
Grazie.

Per chiedere l'inclusione del proprio numero nella black list, per evitare di ativare servizi a pagamento, ci sono solo 119 e modulo? I negoz tim lo fanno?
Grazie.

Chiama il 119

Ti deve arrivare l'sms di conferma dei vari servizi disattivati, se non arriva non li hanno disattivati

Grazie.

anche tramite Chat parla con un operatore tramite l'app My Tim mobile. Io l'ho richiesti lì sia la blacklist che il servizio 4G Voce e me l'hanno attivati, sms ricevuti .

Grazie.
Trovi maggiori info anche in prima pagina.

Se può essere utile..
Ho visto che i permessi sulla privacy si possono gestire non dall'app, ma tramite sito tim, sezione i tuoi dati e poi andando in altre info. Qui si possono attivare o disattivare le varie voci.

Tanto a noi non cambia nulla visto che i soldi non vanno a chi è stato danneggiato

Aveva ragione chi sosteneva che le multe che erogano alle TLC, SKY etc. alla fine vengono pagate dai consumatori, con costi dei servizi aumentati e magari neppure richiesti. Io ne so qualcosa.

Aveva ragione chi sosteneva che le multe che erogano alle TLC, SKY etc. alla fine vengono pagate dai consumatori, con costi dei servizi aumentati e magari neppure richiesti. Io ne so qualcosa.

ah beh, probabile...come pure tanti altri costi extra-TLC / extra-sky che non vorrei citare, poichè riguarda un campo minato e assolutamente bandito dal regolamento del Forum :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso