Quindi si va verso una situazione, nella quale L'ARPU si avvicina ai 10 euro?
Secondo me si va almeno sui 12-13 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi si va verso una situazione, nella quale L'ARPU si avvicina ai 10 euro?
A parte le tariffe promozionali, anche secondo me. E poi se si ottengono promozioni da 8 euro (al di sotto non si scende), avranno breve durata. È finita la pacchia. Anche l'effetto Iliad è svanito.Secondo me si va almeno sui 12-13 euro
Mi è appena arrivato questo sms:
TIM MyNews. Sms gratuito di servizio. TIM MyNews chiude il 24/06/19 e sarai disattivato senza costi dalla fruizione dell'app TIM MyNews. Per info vai su www.tim.it
Non lo avevo mai attivato io![]()
Ma dai, perchè ti stranizzi, non lo sai che TIM usa fare attivazioni all'insaputa del cliente.
Ma io veramente non ti capisco.
CONTRATTI TELEFONICI E DISGUIDI
Moreno Morello ci parla di uno spiacevole inconveniente accaduto a tante famiglie
....Le cose sono due o TIM ha degli impeigati infedeli e pertanto deve fare indagini e pulizia. Oppure hanno il carbone bagnato la stessa TIM, che da un po di tempo pratica tecniche commerciali alquanto aggressive....
Se si hanno problemi di linea passo sempre per il 187, poi di questi problemi, con le direttive che ho a loro imposto, di problemi ne ho veramente pochi.
I problemi ci sono, e ci si deve fare attenzione, ma non demonizziamo tutti i lavoratori![]()
Bruciolo, non serve urlare, non siamo sordiParlo per esperienza diretta. Ho le prove. Una operatrice 187 ha attivato il cambio profilio FIBRA. Parlo con cognizione di causa. Ho prove telefoniche e documentali.
Più di un operatore 187 ha attivato servizi non richiesti.
STATE ATTENTI
Bruciolo, non serve urlare, non siamo sordi
Discussione che ho letto, la tua vicenda l'hai ampiamente descritta, hai avuto una pessima esperienza con loro che ti ha profondamente toccato.La mia vicenda è stata ampiamente discussa. Metto solo in guardia. E' un argomento a cui sono molto sensibile. Segui i miei post sulla sezione TIM FIBRA.
Discussione che ho letto, la tua vicenda l'hai ampiamente descritta, hai avuto una pessima esperienza con loro che ti ha profondamente toccato.
Bisogna stare attenti si, senza demonizzare tutti, che di operatori onesti ce ne sono.
Direi ora di voltare pagina![]()