• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Altri 5 euroe altri 5 ecc..., sono arrivato quota 22.
Sto sito paga piu di una slot machine!

aggiornamento sono arrivato a 37 euro!!!!
 
Ultima modifica:
È sí, mi devo rifare, mi ritrovo un abbonamento di € 20 per un servizio peraltro inutile, non so chi abbia attivato tramite numero mobile l'offerta, magari qualcuno che usa il mio Wi-Fi a cui ho dato la password.
 
Secondo me il bonus di € 5 ce lo daranno una sola volta anche perchè è scritto:

"E' possibile redimere il bonus una sola volta entro il 30 giugno 2018.".
 
Anche io ho appena provato e mi ha dato 5 euro. Ora sono a 12 (2+5+5). Vedremo... :D
 
Anche io ho appena provato e mi ha dato 5 euro. Ora sono a 12 (2+5+5). Vedremo... :D

47 euro! mi sono pagato la prox bolletta ahahahahahaha

Mi dite in parole semplici come si fa lo screen shot da pc fisso?
i tasti giusti da premere, graziee
 
È sí, mi devo rifare, mi ritrovo un abbonamento di € 20 per un servizio peraltro inutile, non so chi abbia attivato tramite numero mobile l'offerta, magari qualcuno che usa il mio Wi-Fi a cui ho dato la password.
vuoi vedere che piano piano ti riprenderanno i soldi che ti hanno regalato? :laughing7:
in qualche post precedente qualcuno ha scritto ''aguzzini'', ecco...per questo dico...:D
 
vuoi vedere che piano piano ti riprenderanno i soldi che ti hanno regalato? :laughing7:
in qualche post precedente qualcuno ha scritto ''aguzzini'', ecco...per questo dico...:D

l'ho scritto io, con la telecom bisogna resistere e nn cadere nella tentazione.
Perche appena cambi opzione o servizio, nonostante ti promettano sconti, finisci che paghi piu di prima.
Io piangendo sono riuscito a farmi togliere quasi 50 euro +3,90 dalla fattura a bimestre nonostante la domiciliazione bancaria , ma e stata un'impresa titanica perche ogni tot mesi arrivavano gli aumentini ingiustificati che ti facevano schizzare l'abbonamento.
Alla fine mi sono assestato sui 105 euro a bimestre che per la tim e il prezzo medio.
Quando mi chiedono se voglio passare alla fibra metto la mano sopra il microfono del telefono e chiudo velocemente la chiamata, senno finisce che me la mettono nello stoppino un'altra volta, adesso non pago neanche 5 euro del modem!
Sono arrivato a pagare quasi 160/170 euro a bimestre per 12 mega e chiamati illimitate ,Impresa semplice poi e proprio un delirio in tutto.
 
Io sono scappato da Impresa Semplice. Ho fatto Fastweb anche se in Wholesale e va come TIM (TIM mi aveva lasciato a 7 Mega anche se ero coperto dalla 20 Mega, io non ho mai chiamato, non mi interessava), modem gratis, attivazione gratis e ho scelto Amazon Prime gratis per un anno, se invito qualcuno entrami godiamo dello sconto di € 50.

Pago € 31,95/mese IVA esc., € 25/mese Fisso, € 6,95/mese Mobile con ADSL 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili, SIM con 600 minuti, 100 SMS e 6 GB, primo mese gratis (sul mobile ho fatto due cambi piani a costo zero), con addebito della ricarica di € 6,95 in fattura, il credito sulla SIM è zero quindi non c'è pericolo di sforare le soglie, Impresa semplice mi stava spolpando, pagavo € 60/mese IVA esc., ora invece pago la metà.
 
Io sono scappato da Impresa Semplice. Ho fatto Fastweb anche se in Wholesale e va come TIM (TIM mi aveva lasciato a 7 Mega anche se ero coperto dalla 20 Mega, io non ho mai chiamato, non mi interessava), modem gratis, attivazione gratis e ho scelto Amazon Prime gratis per un anno, se invito qualcuno entrami godiamo dello sconto di € 50.

Pago € 31,95/mese IVA esc., € 25/mese Fisso, € 6,95/mese Mobile con ADSL 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili, SIM con 600 minuti, 100 SMS e 6 GB, primo mese gratis (sul mobile ho fatto due cambi piani a costo zero), con addebito della ricarica di € 6,95 in fattura, il credito sulla SIM è zero quindi non c'è pericolo di sforare le soglie, Impresa semplice mi stava spolpando, pagavo € 60/mese IVA esc., ora invece pago la metà.

e l'assistenza? a me serve sapere se sono veloci come la telecom. Fino adesso le 24 h la telecom le ha sempre rispettate.
Io nn mi posso permettere di stare giorni senza connessione sopratutto per il POS.
 
TIM Party

Andato in tilt :D

GENTILE CLIENTE, TI INFORMIAMO CHE È IN CORSO UNA ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Torna a trovarci domani per richiedere i tuoi vantaggi TIM Party!
 
Ultima modifica:
e l'assistenza? a me serve sapere se sono veloci come la telecom. Fino adesso le 24 h la telecom le ha sempre rispettate.
Io nn mi posso permettere di stare giorni senza connessione sopratutto per il POS.
Non ti so dire, se ci basiamo sugli articoli

Miglior servizio ai clienti: Tech, media e telecomunicazioni

So solo che hanno un' offerta POS, credo, conveniente a 19€ una tantum.

https://www.fastweb.it/fastpos/

https://fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/fastpos/
 
TIM Party

Andato in tilt :D

GENTILE CLIENTE, TI INFORMIAMO CHE È IN CORSO UNA ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Torna a trovarci domani per richiedere i tuoi vantaggi TIM Party!

ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA....cioè controlli sugli eccessivi esborsi effettuati da Tim?? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso