• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Domanda forse idiota. Da stamattina ho problemi ad aprire la mail @alice.it, mi dice "impossibile raggiungere il sito, connessione reimpostata". Lo fa solo con Tim. Ho provato a svuotare la cache e la mail risulta raggiungibile, ma quando vado a sloggarmi su esci mi restituisce sempre l'errore "Connection reset". Poi mi fa rientrare (facendomi ovviamente trovare già loggato) e non mi permette di sloggarmi. Consigli?

EDIT: Ho cancellato i Cookies e ora sembra andare, ma quando inserisco mail e pw mi dice "errore", ma tornando indietro mi logga. Mi sta a mandà ai matti...
 
Ultima modifica:
A me lo faceva quando volevo loggarmi nella mail Alice, per risolvere mi loggavo prima nell'area clienti TIM e poi andavo nella mail, solo così riuscivo ad accedere, altrimenti mi dava password errata, poi ho cambiato password e tutto si è risolto.
 
A me lo faceva quando volevo loggarmi nella mail Alice, per risolvere mi loggavo prima nell'area clienti TIM e poi andavo nella mail, solo così riuscivo ad accedere, altrimenti mi dava password errata, poi ho cambiato password e tutto si è risolto.
Benissimo... Allora mi toccherà cambiare password. A me dà "password errata" aprendomi una schermata diversa (non nel box di login, per capirci), poi quando torno indietro nel browser mi accede. Pazzesco comunque
 
Ultima modifica:
Benissimo... Allora mi toccherà cambiare password. A me dà "password errata" aprendomi una schermata diversa (non nel box di login, per capirci), poi se torno indietro nel browser mi fa accedere. Pazzesco comunque
Accedi da client e vedi se ti fa accedere con la password attuale prima di fare cambiamenti
 
Stasera TIM Fttc mi è crollata a 4 mega, sono messo così da circa 2 ore...

Di fatto riesco a navigare sul web e basta. Gli altri servizi (compreso streaming e Sky) vanno troppo a singhiozzo.

Qualcun altro?
 
Stasera TIM Fttc mi è crollata a 4 mega, sono messo così da circa 2 ore...

Di fatto riesco a navigare sul web e basta. Gli altri servizi (compreso streaming e Sky) vanno troppo a singhiozzo.

Qualcun altro?

Tempo fa era capitato anche a me, si era staccato (faceva poco contatto) uno dei due fili del doppino dentro l'armadio tim ; internet funziona anche con uno solo dei due fili del doppino allacciato, però a velocità ridotta; se continui ad andare a quella velocità apri la segnalazione di guasto
 
Stamattina è tornata alla velocità "quasi" solita.

"Quasi" nel senso che non è più intorno ai 149-150, ma è a 139 :doubt: ...
 
A Voi è arrivato un messaggio da TIM che dice che con le tua linea telefonica puoi accedere gratuitamente a TIM Party con relativo link?

Giusto per capire di cosa si tratta.
 
Questi signori della TIM, non hanno capito che al sottoscritto non frega niente di queste cose.

Vedi se invece di mandare messaggi inutili bloccano l’aumento di 2 euro per la prossima bolletta.

Io ho da pagare la TARI non ho tempo per mi…..te simili.
 
Questi signori della TIM, non hanno capito che al sottoscritto non frega niente di queste cose.

Vedi se invece di mandare messaggi inutili bloccano l’aumento di 2 euro per la prossima bolletta.

Io ho da pagare la TARI non ho tempo per mi…..te simili.
Si però non andiamo offtopic. Che c'entra la TARI?
Se non va bene la rimodulazione si comunica per iscritto e si cambia gestore.
 
Si però non andiamo offtopic. Che c'entra la TARI?
Se non va bene la rimodulazione si comunica per iscritto e si cambia gestore.

Ok.

Rimanendo in Topic.

Ho poco da rimodulare, perché l’offerta unica che mi interessa sarebbe la sola connessione dati non agganciata a numerazione, altra fregatura di TIM.

E TIM non la fa.

Solo poste la fa e se tanto mi da tanto….. questione di tempo.
 
Ok.

Rimanendo in Topic.

Ho poco da rimodulare, perché l’offerta unica che mi interessa sarebbe la sola connessione dati non agganciata a numerazione, altra fregatura di TIM.

E TIM non la fa.

Solo poste la fa e se tanto mi da tanto….. questione di tempo.

non ho capito esattamente cosa ti interessa.
Il fatto, comunque, che la linea sia agganciata ad un numero fisso che problemi da? Se non ti interessa il numero fisso basta non attaccare telefoni al modem.
Il numero di telefono è un identificativo della linea.
 
Indietro
Alto Basso