• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Nuova versione dell'app Tim Modem

Versione 8.18

-Aggiunto supporto per altri modem FWA per il test velocità
-Risolti alcuni bug
- Supporto di alcuni modem FWA
 
Vi racconto come ci si può trovare con TIM.
Nel corso del mese mi hanno regolarmente cessato la linea a seguito di mia richiesta di recesso.
Due giorni fa ricevo la mail di avviso che sul MyTim c'è la bolletta di aprile (immagino sia quella di cessazione).
Vado col PC sul MyTim, ma l'ultima bolletta consultabile è quella di marzo che ho già pagato.
Provo a mandare una mail ma mi torna indietro come "failed".
Allora vado sulla app MyTim, ma non mi fa più entrare dicendo che sono cessato, e mi invita a scrivere facendo tap su un pulsante.
Faccio tap e scrivo chiedendo come possa vedere la mia bolletta. Dopo 5 minuti mi torna un altro messaggio di "mail failed".
Chiamo il 187, ma dopo aver fatto tutta la trafila di premi qui e premi là, mi dice che a causa dell'intenso traffico debbo utilizzare l'app....
Insomma non so cosa pagherò ad aprile.
 
A me, con Tim, dopo avere disdetto la linea, la bolletta è arrivata per posta.

E, a scadenza, mi avevano telefonato per capire se potevano farmi un offerta per restare, ma, essendo una disdetta dovuta alle prestazioni della linea, ho declinato.
 
io ho in piedi il RID dici che lo debba scollegare?
Se lo scollego dopo non mi arriva pure la mora?
sarebbe il colmo...
 
Metti il limite di importo massimo autorizzabile da quel mandato SDD specifico (esempio 100€) in modo che sei tranquillo che anche se la cifra è un po più alta la riesci a pagare ma sei anche tranquillo che non ti fanno addebiti esagerati.
 
Con la mia banca si può impostare il limite al RID da casa col PC.
Comunque facendo i conti col calendario, TIM mi dovrebbe mandare ancora 2 fatture, quella coi consumi di marzo e quella coi consumi di aprile fino al 10. Fatture che non potrò vedere...
 
Con la mia banca si può impostare il limite al RID da casa col PC.
Comunque facendo i conti col calendario, TIM mi dovrebbe mandare ancora 2 fatture, quella coi consumi di marzo e quella coi consumi di aprile fino al 10. Fatture che non potrò vedere...
dipenderà dalle banche o dal servizio del conto online se certe modifiche si possono fare da casa.
 
Vi racconto come ci si può trovare con TIM.
Nel corso del mese mi hanno regolarmente cessato la linea a seguito di mia richiesta di recesso.
Due giorni fa ricevo la mail di avviso che sul MyTim c'è la bolletta di aprile (immagino sia quella di cessazione).
Vado col PC sul MyTim, ma l'ultima bolletta consultabile è quella di marzo che ho già pagato.
Provo a mandare una mail ma mi torna indietro come "failed".
Allora vado sulla app MyTim, ma non mi fa più entrare dicendo che sono cessato, e mi invita a scrivere facendo tap su un pulsante.
Faccio tap e scrivo chiedendo come possa vedere la mia bolletta. Dopo 5 minuti mi torna un altro messaggio di "mail failed".
Chiamo il 187, ma dopo aver fatto tutta la trafila di premi qui e premi là, mi dice che a causa dell'intenso traffico debbo utilizzare l'app....
Insomma non so cosa pagherò ad aprile.

Scrivi a TIM su Facebook tramite messaggio privato.
Vedrai che ti daranno assistenza... magari chiedi il duplicato della fattura visto che non riesci a visualizzarla.
 
Indietro
Alto Basso