bidddo
Digital-Forum Gold Master
Vi racconto come ci si può trovare con TIM.
Nel corso del mese mi hanno regolarmente cessato la linea a seguito di mia richiesta di recesso.
Due giorni fa ricevo la mail di avviso che sul MyTim c'è la bolletta di aprile (immagino sia quella di cessazione).
Vado col PC sul MyTim, ma l'ultima bolletta consultabile è quella di marzo che ho già pagato.
Provo a mandare una mail ma mi torna indietro come "failed".
Allora vado sulla app MyTim, ma non mi fa più entrare dicendo che sono cessato, e mi invita a scrivere facendo tap su un pulsante.
Faccio tap e scrivo chiedendo come possa vedere la mia bolletta. Dopo 5 minuti mi torna un altro messaggio di "mail failed".
Chiamo il 187, ma dopo aver fatto tutta la trafila di premi qui e premi là, mi dice che a causa dell'intenso traffico debbo utilizzare l'app....
Insomma non so cosa pagherò ad aprile.
Nel corso del mese mi hanno regolarmente cessato la linea a seguito di mia richiesta di recesso.
Due giorni fa ricevo la mail di avviso che sul MyTim c'è la bolletta di aprile (immagino sia quella di cessazione).
Vado col PC sul MyTim, ma l'ultima bolletta consultabile è quella di marzo che ho già pagato.
Provo a mandare una mail ma mi torna indietro come "failed".
Allora vado sulla app MyTim, ma non mi fa più entrare dicendo che sono cessato, e mi invita a scrivere facendo tap su un pulsante.
Faccio tap e scrivo chiedendo come possa vedere la mia bolletta. Dopo 5 minuti mi torna un altro messaggio di "mail failed".
Chiamo il 187, ma dopo aver fatto tutta la trafila di premi qui e premi là, mi dice che a causa dell'intenso traffico debbo utilizzare l'app....
Insomma non so cosa pagherò ad aprile.