• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ragazzi, cosa ne pensate di Vodafone Summer Pack Total Giga Ricaricabile (100gb tre mesi più router a 50€ una tantum)?
 
Ultima modifica:
Quindi e ciclica la cosa tra un po' rimodulano quelle già rimodulate è incredibile che la gente la prenda ancora in considerazione !
 
La motivazione dell’operatore è sempre la stessa: “per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire ai clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi“. Lol
 
La motivazione dell’operatore è sempre la stessa: “per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire ai clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi“. Lol
Così a naso deve esserci l'obbligo di motivare...in un mondo più serio l'operatore rimodulerebbe quando e quanto gli pare, senza formulette di rito, e gli utenti, dal canto loro, sarebbero più reattivi...alla fine, senza leggi, cavilli e rotture varie, i gestori si comporterebbero comunque meglio, semplicemente per non perdere clienti ;)
 
Poker :D

Vodafone aumenta dal 9 Settembre 2019 altre tariffe di rete fissa di 2,99 euro al mese

...Ci sono quindi, per il momento, quattro rimodulazioni tariffarie Vodafone, indipendenti l’una dall’altra, per alcuni suoi clienti di rete fissa: una il 7 Luglio 2019, una il 23 Luglio 2019, un’altra l’1 Agosto 2019 e la novità del 9 Settembre 2019...
Io sarei rientrato in quella dell'1 agosto, nel mio caso di 1,99 € al mese... menomale che me ne sono andato :eusa_whistle:
Adesso aspetto solo l'ultima fattura, quella per il servizio sino alla chiusura del 28 giugno sperando non ci siano sorprese... appena pagata quella ho chiuso al 100% con loro.
 
La lista di queste offerte, denominate anche offerte Operator Attack, può cambiare in qualsiasi momento !!! Quindi attenzione
 
Indietro
Alto Basso