Salutata Vodafone ieri, questa mattina nella casella di posta mi ritrovo una bella mail con "OGGETTO: Per te un'iniziativa speciale" in cui mi regalano
Non sono quei 50GB mensili che mi avrebbero fatto rimanere su Vodafone, ma non capisco perchè queste offerte mi siano state recapitate solo una volta cessato l'abbonamento.
-50 GB per un mese sulla SIM DATI associata alla tua offerta di rete fissa (SIM che gli ho rispedito insieme alla Vodafone Station Revolution ieri pomeriggio e dove non ho ricevuto mai mezza offerta, sempre avuto il mio giga mensile, tranne nel periodo dell'attivazione della linea dove mi diedero 15GB al giorno visto che ero senza connessione);
e 5 voucher
-NESPRESSO 120 euro: Sconto sull’acquisto di un pack composto da Nespresso Lattissima One + 100 capsule + Descaling Kit (valore iniziale 299 euro). Scadenza 25/8/19.
-SALDI PRIVATI 10 euro: Sconto sugli acquisti effettuati solo su Saldi Privati entro il 25/8/19 su un ordine minimo di 50 euro.
-NIKE 20%: Sconto sugli acquisti su nike.it entro il 25/8/19.
-PHILIPS 25 euro: Sconto sugli acquisti su philips.it/negozio entro il 25/8/19 con un ordine minimo di 80 euro.
-CONDE' NAST' TRAVELLER 1 anno: Abbonamento alla rivista digitale. Da attivare entro il 25/8/19.
Per averli vai su voda.it/voucher
Quanto sopra viene erogato a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile e il cliente accetta che procedendo con la richiesta dei codici e di attivazione dell’opzione rinuncia al diritto a richiedere la restituzione dei giorni erosi, secondo quanto previsto dalla delibera AgCom 269/18/CONS.
Se non hai a disposizione la SIM dati associata alla tua offerta di rete fissa, puoi ritirarla gratuitamente in un Vodafone Store.
Non sono quei 50GB mensili che mi avrebbero fatto rimanere su Vodafone, ma non capisco perchè queste offerte mi siano state recapitate solo una volta cessato l'abbonamento.