In Rilievo Discussione su Vodafone

Salutata Vodafone ieri, questa mattina nella casella di posta mi ritrovo una bella mail con "OGGETTO: Per te un'iniziativa speciale" in cui mi regalano
-50 GB per un mese sulla SIM DATI associata alla tua offerta di rete fissa (SIM che gli ho rispedito insieme alla Vodafone Station Revolution ieri pomeriggio e dove non ho ricevuto mai mezza offerta, sempre avuto il mio giga mensile, tranne nel periodo dell'attivazione della linea dove mi diedero 15GB al giorno visto che ero senza connessione);
e 5 voucher
-NESPRESSO 120 euro: Sconto sull’acquisto di un pack composto da Nespresso Lattissima One + 100 capsule + Descaling Kit (valore iniziale 299 euro). Scadenza 25/8/19.
-SALDI PRIVATI 10 euro: Sconto sugli acquisti effettuati solo su Saldi Privati entro il 25/8/19 su un ordine minimo di 50 euro.
-NIKE 20%: Sconto sugli acquisti su nike.it entro il 25/8/19.
-PHILIPS 25 euro: Sconto sugli acquisti su philips.it/negozio entro il 25/8/19 con un ordine minimo di 80 euro.
-CONDE' NAST' TRAVELLER 1 anno: Abbonamento alla rivista digitale. Da attivare entro il 25/8/19.
Per averli vai su voda.it/voucher
Quanto sopra viene erogato a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile e il cliente accetta che procedendo con la richiesta dei codici e di attivazione dell’opzione rinuncia al diritto a richiedere la restituzione dei giorni erosi, secondo quanto previsto dalla delibera AgCom 269/18/CONS.

Se non hai a disposizione la SIM dati associata alla tua offerta di rete fissa, puoi ritirarla gratuitamente in un Vodafone Store.

Non sono quei 50GB mensili che mi avrebbero fatto rimanere su Vodafone, ma non capisco perchè queste offerte mi siano state recapitate solo una volta cessato l'abbonamento.

Vodafone: nuovi aumenti di circa 2 euro al mese dal 28 Luglio 2019. Special Unlimited coinvolta

Vodafone Italia ha deciso di aumentare il prezzo mensile di molte sue offerte tariffarie a scaglioni. Quindi, chi non è stato impattato adesso, potrà essere coinvolto successivamente. L’importo di alcune offerte Vodafone aumenta di circa 2 euro al mese in più rispetto al costo mensile attuale. Il contenuto resta invariato...

confermo arrivato messaggio ieri con il rinnovo del mese
ho la vodafone special 20 gb a 7,99 euro. L'aumento sarà di 1,98
manco un anno che ho questa offerta

aumenti, aumenti,aumenti....

ma la tutela dei consumatori dove sta dato che questi fanno quello che vogliono da un giorno all'altro

confermo arrivato messaggio ieri con il rinnovo del mese
ho la vodafone special 20 gb a 7,99 euro. L'aumento sarà di 1,98
manco un anno che ho questa offerta

aumenti, aumenti,aumenti....

ma la tutela dei consumatori dove sta dato che questi fanno quello che vogliono da un giorno all'altro

Non hanno avvisato nemmeno 30 giorni prima, fossi in te aprirei reclamo presso Conciliaweb.

Non hanno avvisato nemmeno 30 giorni prima, fossi in te aprirei reclamo presso Conciliaweb.

sono furbi
il messaggio è arrivato il 29/06 per rinnovo il 31/07
loro parlano di prossimo rinnovo dal 27/07

non posso cambiare perchè ho la tariffa a 16,99 con il fisso a casa in FFTH, collegata al numero mobile

Vodafone: arriva la multa di 580mila euro per scarsa trasparenza nelle rimodulazioni di fine 2018

L’AGCOM ha pubblicato un’ordinanza di ingiunzione nei confronti di Vodafone per la violazione dell’articolo 70 del decreto legislativo del 1° Agosto 2003, relativamente alle modifiche unilaterali delle offerte di telefonia fissa e mobile del 3 Settembre 2018, 13 Ottobre 2018 e 10 Novembre 2018.

Al termine del procedimento, a Vodafone è stata comminata una sanzione da 580.000 euro. Nelle informative di Vodafone, la società precisava che i clienti che decidevano di recedere e avevano un’offerta con telefono, smartphone, tablet, mobile Wi-Fi o Vodafone TV e con contributo di attivazione a rate potevano continuare a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto.

Molti clienti, però, hanno segnalato all’Autorità una mancanza di trasparenza nelle informazioni fornite. Nello specifico, veniva segnalato da alcuni utenti di aver aderito poco prima della rimodulazione a offerte proposte tramite teleselling o presso i punti vendita che, secondo quanto riferito in sede precontrattuale, non avrebbero subito alcuna imminente variazione.

Altri clienti, invece, hanno lamentato di aver ricevuto l’addebito in un’unica soluzione delle rate previste per l’acquisto del terminale dopo aver esercitato il recesso, nonostante avessero richiesto di mantenere la cadenza di pagamento a suo tempo prescelta...

Vodafone Happy Black e Happy Ricarica: smartphone con sconti fino a 700 euro

...Tutti i clienti Vodafone Happy Black fino al 25 Agosto 2019 potranno attivare 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro il 31 Agosto 2019. Quest’ultima promozione si chiama Happy Black Summer e non prevede ulteriori costi di attivazione (solo 1,99 euro al mese dell’iscrizione a Happy Black).

Fino al 31 Luglio 2019, salvo esaurimento scorte, si potranno acquistare in modalità cash i seguenti smartphone scontati:

Huawei Mate 20 Pro a 399,99 euro anzichè 1099,99 euro (sconto 700 euro);
Huawei Mate 20 Lite a 159,99 euro anzichè 349,99 euro (sconto 190 euro);
Samsung Galaxy S10e a 449,99 euro anzichè 779,99 euro (sconto 330 euro);
Samsung Galaxy S10 a 599,99 euro anzichè 929,99 euro (sconto 330 euro);
Samsung Galaxy A40 a 179,99 euro anzichè 259,99 euro (sconto 80 euro);
Non è escluso che la lista possa nuovamente cambiare nel corso dei prossimi giorni con l’inserimento di nuovi modelli a prezzi scontati. Per usufruire dello sconto, il cliente Vodafone dovrà mostrare il codice, ricevuto via SMS o presente sezione Storico dell’app My Vodafone, al rivenditore Vodafone autorizzato. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

dove vedo sull'applicazione lo scalare dei giga? grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Vodafone Happy Black: a Luglio 2019 disponibili nuovi sconti Booking e NOW TV

Dopo aver lanciato i nuovi sconti per gli smartphone Huawei e Samsung da acquistare in negozio, Vodafone ha aggiornato anche la lista dei vantaggi, per il mese di Luglio 2019, dedicati ai clienti iscritti al programma fedeltà Happy Black. In particolare, sono disponibili dei nuovi sconti per Booking.com e per il servizio di streaming NOW TV.

I vantaggi riguardanti Booking e NOW TV erano già presenti sin dal lancio del programma Happy Black, ma adesso sono stati aggiornati con nuove condizioni.

Nel frattempo sono stati aggiornate anche le condizioni del premio di Tidal Premium, che si potrà avere gratuitamente per 3 mesi con disattivazione automatica (in precedenza erano 6 mesi), soggetti alla permanenza in Happy Black. Inoltre, al momento non sono più disponibili gli ultimi sconti Alitalia proposti nel mese scorso, che scadevano il 30 Giugno 2019...

ok, ma vedo il residuo, se volessi vedere il consumo in n giorno? e poi, sono attendibili? sto consumando troppi MB e vorrei capire. grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Non si può vedere, controlla i consumi giornalieri nelle impostazioni del tuo smartphone.

Indietro
Alto Basso