In Rilievo Discussione su Vodafone

Che c'è scritto nell'SMS?
Secondo te devo pubblicare il codice che mi hanno inviato?

Nel messaggio c'è scritto: "Con Vodafone Happy le sorprese non finisono mai! Subito per te 4 mesi di Serie TV di NOW TV con le produzioni originali SKY e le serie TV del momento. Approfittane entro il 30/06 con il codice ******** su nowtv.it/voda".

(che strano, hanno scritto "finisono" anziché "finiscono")

Nel messaggio c'è scritto: "Con Vodafone Happy le sorprese non finisono mai! Subito per te 4 mesi di Serie TV di NOW TV con le produzioni originali SKY e le serie TV del momento. Approfittane entro il 30/06 con il codice ******** su nowtv.it/voda".

Forse è un codice a te riservato io non lo pubblicherei

Non ne vedo la necessità.

Un regalo speciale per te! 100 euro su carta prepagata Mastercard HUAWEI e una cover subacquea se acquisti il nuovo HUAWEI P30 Pro a soli 15,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. Offerta valida fino a domenica e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei negozi Vodafone

Un regalo speciale per te! 100 euro su carta prepagata Mastercard HUAWEI e una cover subacquea se acquisti il nuovo HUAWEI P30 Pro a soli 15,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. Offerta valida fino a domenica e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei negozi Vodafone

scommetto che vogliono la carta di credito

Questo è un altro discorso :D certo che non lo comprerei anche se avessi i soldi

Happy Friday di oggi:

Con Happy Black hai Happy Black Summer, che ti offre 50 Giga in regalo per tutta l'estate, e in più ogni mese offerte esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner e Giga illimitati per utilizzare le mappe sulle app che ami di più.
Happy Black è riservata ai clienti privati in possesso di una SIM voce sia ricaricabile che abbonamento. Happy Black costa 1,99 euro al mese.
Per disattivare Happy Black vai nel Fai da te su Vodafone.it o chiama il 42070.
Happy Black Summer è riservata ai clienti Vodafone con Happy Black. Se disattivi Happy Black, Happy Black Summer si disattiva in automatico. Happy Black Summer si disattiva in automatico il 31 agosto 2019.
Se hai altre offerte dati, consumi prima quelli inclusi in Happy Black Summer.
Se termini i 50 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM, pagherai secondo le condizioni della tua offerta.
Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, vai su voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omintel.it
Happy Black Summer può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming
Le condizioni di uso corretto e lecito sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it
Scopri Dettagli e condizioni su voda.it/happyblack

Se ho capito bene andrei a spendere in totale 4 euro circa da qui al 28 agosto (se possibile disattivare intorno al 25 agosto per evitare brutte sorprese in vista del rinnovo).

Appena riconsegnata Vodafone Station Revolution (e Sim Dati) al TNT Point trovato sul sito Vodafone... avevo pure compilato il Documento di Trasporto trovato online ma nel centro me lo hanno dovuto rifare (è in triplice copia ed una resta come ricevuta) perchè l'indirizzo della Vodafone è cambiato in:

VODAFONE ADSL P/C VIDEO PACINI
Via Giuseppe Giusti 10
20068 Peschiera Borromeo (MI)

Tralaltro avevo avuto pure premura di imballare il tutto con accuratezza ma poi arrivato lì hanno infilato il tutto in un sacchetto e mi hanno detto che non era necessario.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso