ok, sembra strano però...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ora ho controllato meglio, si può vedere nell'app. Menu - Le mie spese e inserisci nell'intervallo di tempo la data che ti interessa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, sembra strano però...
Ora ho controllato meglio, si può vedere nell'app. Menu - Le mie spese e inserisci nell'intervallo di tempo la data che ti interessa.
quindi quello che vedo come data e consumo, non è riferito al giorno indicato? immagine inviata da mia parente...I dati di oggi li puoi vedere domani.
quindi quello che vedo come data e consumo, non è riferito al giorno indicato? immagine inviata da mia parente...![]()
Si, a me non li fa ancora vedere i consumi di oggi.
Sul sito non si vedono i consumi odierni, sull'app sì![]()
Hai una PEC ?Salve a tutti. Ho lasciato Vodafone un mese fa per le solite rimodulazioni unilaterali.
Dal momento che non ho più accesso all'app, mi chiedevo se devo aspettare comunicazioni per il pagamento dell'ultima bolletta e la restituzione del modem. Come devo muovermi? Non vorrei incorrere in sanzioni.
Grazie.
ripeto, i miei dati non sono allineati, in alcune ore il telefono era spentoSul sito non si vedono i consumi odierni, sull'app sì![]()
Hai una PEC ?
Salve a tutti. Ho lasciato Vodafone un mese fa per le solite rimodulazioni unilaterali.
Dal momento che non ho più accesso all'app, mi chiedevo se devo aspettare comunicazioni per il pagamento dell'ultima bolletta e la restituzione del modem. Come devo muovermi? Non vorrei incorrere in sanzioni.
Grazie.
Sapete come si cancella la cronologia tobi in my Vodafone perdonatemi
Ho Vodafone solo come rete fissa
Per quanto riguarda i giga della sim della rete fissa (quella che si mette nella saponetta mobile wi-fi):
1) c'è un costo extrasoglia o si esauriscono e basta?
2) si può vedere il dettaglio del traffico, e se sì dove? (non intendo il contatore che ti dice quanti mb restano ma l'elenco delle connessioni con gli intervalli di tempo e i mb consumati)
Per quanto ne so io, che ho Vodafone fisso, i giga si esauriscono e basta, salvo che tu stesso richieda più giga ( cosa possibile). Al momento viste le continue rimodulazioni io ho 30 giga + 1 giga, perché con l’ ultimo aumento si possono avere 30 Gb al mese “gratis”.
Per quanto riguarda i consumi, non credo. Non ho mai trovato altro che i contatori di cui parlavi tu.
Non erano 20 Giga?