• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

a me hanno offerto dal call center
1000 minuti
1000 messaggi
4 Giga
poi una app che mi sarebbe costata 1.70 € mese che avrei dovuto disdire entro un mese
il tutto a 10€
il che poteva anche andarmi bene

il giorno dopo mi arriva il messaggio che recita
1000 minuti
NO messaggi
4 Giga
e un fantomatico pagamento di 12 € in caso di rescissione prima dei 24 mesi

ieri ho provveduto a cancella re il mio contratto tramite app in rete
Si, perché ti fanno pagare l'attivazione 3€ al posto di 15€, se cambi operatore paghi i 12€ di"sconto". Lo so perché sono appena rientrato in voda
 
Rimane sempre parecchio "cara" soprattutto per chi non "GIGAnteggia" troppo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lo stavo per scrivere, attivata!

Complimenti, super Shake! Shake 1GB Gratis e' attiva. Hai 1GB valido per 2 settimane.
 
Ultima modifica:
Da quel che ho letto si intende che il credito residuo si potrebbe conoscere chiamando il 190 oppure digitando un codice così come fa Wind. Ma sinceramente a me sembra un furto legalizzato spendere qualche centesimo per sapere il mio credito residuo. Per sapere il credito residuo, il servizio da tutti gli operatori È GRATUITO

d'accordo al 100%, mi è sempre parso una brutta cosa questa messa su da vodafone
 
Nuovo concorso Vodafone Spring&Win (tramite app My Vodafone)

Spring&Win

Trova le due immagini uguali e vinci ogni giorno una ricarica da 5 euro. In più partecipi all'estrazione finale di 10 Vodafone Smart Platinum

Come funziona?

Festeggia la primavera con My Vodafone. Seleziona due caselle: se trovi le due immagini uguali vinci una delle 300 ricariche da 5 euro in palio ogni giorno.

In più, con ogni giocata, partecipi all'estrazione finale di 10 Vodafone Smart Platinum

Concorso valido dal 28/03/2017 al 03/04/2017

Regolamento
 
Ultima modifica:
Anticipazione sul prossimo concorso/iniziativa (fonte: forum telefonino.net)

E' apparso sull'app My Vodafone e poi è scomparso.

Vodafone Happy

Il programma ha durata dal 10/04/2017 al 31/01/2018 (salvo proroghe)

L'iscrizione potrà avvenire:

dal sito Vodafone
dall'app My Vodafone
presso un negozio Vodafone
dal numero gratuito 42626

I vantaggi derivanti dall'iscrizione al programma saranno comunicati di volta in volta ai rispettivi iscritti a mezzo posta elettronica, tramite SMS o mediante l'app.

Accumula sorrisi e ricevi i tuoi premi, ricevi un regalo ogni venerdì

Vodafone potrà apportare eventuali aggiornamenti o modifiche mediante pubblicazione sul sito vodafonehappy.vodafone.it/condizioni

https://vodafonehappy.vodafone.it/

Attenzione! L'accesso a questa sezione del sito è riservata
 
Indietro
Alto Basso