• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho ricevuto questo sms da Vodafone:
Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete Vodafone stabile e inarrestabile. Dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 43 Giga in piu', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 3 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 15/07. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 14/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.
Ho una domanda in merito: Da quando in qua si pagano penali per la disattivazione di una tariffa?
Caspita 3 euro in più Vodafone a sto giro mi sa che perderà un sacco di clienti
Una volta forse si, c'erano le penali. Ma da tempo ormai non esistono più. Lo scrivono sempre e tutti, c'è da dire che non sono mai andato oltre le loro date. Ho effettuato i passaggi mooolto prima. Quindi non saprei. L'unica esperienza diretta che credo abbiamo tutti è la libertà contrattuale di cambiare operatore in qualsiasi momento senza penali
 
:) se avete giga gratis e non avete necessità di chiamare tramite metodo tradizionale, si può disattivare l'offerta e usare solo giga gratis pure per chiamare esempio tramite wattsapp
 
:) se avete giga gratis e non avete necessità di chiamare tramite metodo tradizionale, si può disattivare l'offerta e usare solo giga gratis pure per chiamare esempio tramite wattsapp
Si ma non tutto il mondo ha whatsapp :D
 
Certo, allora si prova a chiamare su Facebook, Hangout, ecc. :)
 
ragazzi, domenica sera ho risposto SI al messaggio di dodici mesi internet infinito senza costio aggiuntivi (dopo dodici mesi si disattiva da solo).
però il messaggio di avvenuta attivazione non è ancora arrivato, possibile?
grazie.
 
Vedi nell'area clienti o se lo vieni sapere tramite IVR chiamando il numero del servizio clienti.
 
Ricaricando in ricevitoria o dal tabaccaio, è possibile effettuare una ricarica senza giga? Ci sono tagli particolari?
 
Indietro
Alto Basso