e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.927
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di sì. Sicuramente per un anno il prezzo rimane quello che paghi adesso. Dopo un anno aumenterà al 99.9%Arrivato ora sms
"Ti regaliamo un anno senza limiti! Ora puoi avere tutto illimitato per 12 mesi con la massima libertò e senza alcun costo aggiuntivo. Proprio cosi': il costo della tua tariffa non cambia, solo che adesso non hai piu' limiti! Rispondi SI per attivarlo."
C'e' da fidarsi?![]()
Vodafone regala Infinito 12 Mesi ad alcuni suoi già clienti senza costi aggiuntiviArrivato ora sms
"Ti regaliamo un anno senza limiti! Ora puoi avere tutto illimitato per 12 mesi con la massima libertò e senza alcun costo aggiuntivo. Proprio cosi': il costo della tua tariffa non cambia, solo che adesso non hai piu' limiti! Rispondi SI per attivarlo."
C'e' da fidarsi?![]()
Si, hai ragione! Io taglio corto sempre! Mai fatto un contratto per telefono, non ci si può mai fidare. Preferisco fare tutto online, così ho sempre davanti agli occhi quello che firmo.Qualche giorno fa mi chiama Vodafone per propormi "la fibra a casa" visto che già ho una SIM mobile. Spiego subito che da me la fibra non c'è e che quindi non sono interessato a passare da Eolo ad altre forme simili, tantopiù che in un paio di mesi dovrebbero posare la fibra vera. La signorina dice che mi chiama per propormi la FWA che è "come la fibra"ed io replicò che ovviamente definire una cosa wireless come una cosa che viaggia su un "cavo" è molto sbagliato.
Ora.... io non discuto che ognuno venda ciò che ha. Non discuto neanche che la tecnologia FWA di Vodafone sia migliore rispetto a quella Eolo (nel senso che non lo so) ma mi dà profondamente fastidio sentirmi dire che il pane è come le fette biscottate. /OT: discorso simile per Tim che cerca di spacciarmi la sua rete FTTC come fosse FTTH. Odiosi//
Ho un numero che uso solo per ricevere, qualcuno sa se i tagli di ricarica da 5 sono ancora disponibili negli autogrill? Nei supermercati ed ai bancomat minimo 10 euro.
Da Vodafone.it o dall'app penso che possa ancora fare una ricarica da 5 euro.
Mi sa' che il taglio da 5 euro non esiste piu'... i tagli di ricarica da 5 sono ancora disponibili negli autogrill? Nei supermercati ed ai bancomat minimo 10 euro.
Non era integrale, era parziale, però hai tagliato anche il fatto che con la ricarica automatica esiste la ricarica che parte da minimo € 5, che è tutto credito.Non c'è bisogno di fare copia e incolla integrali![]()
Mi sa' che il taglio da 5 euro non esiste piu'
Dal tabaccaio trovi il taglio da 5 euro ma in realtà e' 4 ricarica + 1 per la connessione dati da 5GB
Sempre dal tabaccaio mi pare ora il minimo di sola ricarica sia 8 euro oppure passi al taglio da 30 euro
Nei supermercati minimo 10 euro
Da vodafone.it e My Vodafone App minimo 5 euro
vedi anche qui
https://www.vodafone.it/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html
Posso ricaricare un taglio a piacere?
Online su vodafone.it e My Vodafone App è possibile personalizzare l’importo da ricaricare da un minimo di 5 euro a un massimo di 200 euro, per esempio 6 euro, 7 euro, 8 euro.
Edit: non avevo visto c'era gia' la risposta di SATRED![]()
L'offerta e questaCiao a tutti ragazzi, vorrei passare da Tim a Vodafone però ho dei dubbi.
Primo dubbio riguarda l'offerta e cioè che mi hanno proposto (prima della telefonata mi hanno inviato un sms in cui mi dicevano che c'era un'offerta per il mio numero di cellulare) a 34,90 euro al mese tutto incluso per sempre, linea fissa con telefonate illimitate senza scatto alla risposta, modem wifi di ultima generazione (per intenderci quello che si ci possono collegare fino a 100 dispositivi) e per gli smartphone mio e di mia moglie tutto illimitato. Che voi sappiate esiste un'offerta simile? Posso chiedere, prima di accettare il contratto, di inviarmi magari via mail copia del contratto per vedere se ciò che mi hanno detto oralmente corrisponde ed è riportato anche sul cartaceo?
Secondo dubbio, con Tim ho preso uno smartphone Samsung S22 Ultra a febbraio di quest'anno e lo posso sostituire non prima di 12 mesi, se passo ora a Vodafone anche con il numero di cellulare dovrò pagare una penale alla Tim oppure potrò continuare a pagare le rate anche se sono passato a Vodafone e dopo 12 mesi lo restituisco alla Tim?
Grazie a tutti e spero che possiate rispondermi al più presto perché domani mi ricontatteranno per sapere cosa ho deciso di fare.