• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ciao, ricevo spesso da Vodafone la promozione Internet Unlimited con Fttc e chiamate illimitate a 22,90€/mese, chi ha questa promo come si trova? La linea è veloce?

Attualmente ho Tim Fttc 200 Mega con chiamate illimitate, secondo voi la velocità in download e upload sarà simile oppure con Vodafone si hanno prestazioni inferiori?
In alternativa, quale operatore consigliate?
 
Ti interessa mantenere il numero e/o le chiamate illimitate?
 
Sei coperto da FTTH? Comunque vedi anche Aruba, Fastweb, WindTre con Absolute per nuovi clienti o già clienti sul mobile WindTre, tutti senza vincoli. TIM senza vincoli da oggi.
 
Ad alcuni ex clienti stanno offrendo 100 GB SMS e minuti illimitati a 6,99€ al mese costo SIM gratis e attivazione a 0.01
 
Segnalo modifica contrattuale da luglio. Tramite sms mi hanno avvisato che avrò 100 GB, minuti e sms illimitati e in più lasciano attivi i 50 GB che ho avuto gratis per un anno. L'aumento da luglio sarà pari a 1.69 €. Peccato che cosi arrivo a quota 12 euro mensili circa.

Avevo accettato già lo scorso novembre una modifica a 70 GB minuti e sms illimitati con l'aumento di 1 euro
 
Ho ricevuto questo sms da Vodafone:
Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete Vodafone stabile e inarrestabile. Dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 43 Giga in piu', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 3 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 15/07. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 14/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.
Ho una domanda in merito: Da quando in qua si pagano penali per la disattivazione di una tariffa?
 
Indietro
Alto Basso