• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Qualcuno sa come disattivare Vodafone Club? Avevo attivato il primo mese gratis, poi ho dimentica del rinnovo e hanno prelevato i soldi dal credito.
Ora vorrei disattivarlo ma tramite l'app e il sito non c'è la voce per la disattivazione.
 
Mi ci son voluti due anni prima di ricevere SMS cmq sto bene dove sto :)
Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese. Costo SIM GRATIS e attivazione 0.01 euro! Per attivare vai nei nostri negozi entro il 29/08


Ricevuto in questi giorni, dopo solo 2 mesi fuori da Vodafone (sono fortunato) ahahahah. Ma per il momento passo anche io
 
Ultima modifica:
Uguale ma a 6,99 €. io con il mio attuale gestore stessa cifra chiamate SMS inclusi e 100gb che strano
 
Che link ti hanno dato per ativare l'offerta?
Non si possono girare i link ne qui né in privato se vuoi ci sono alternative valide very mobile (che ho e mi trovo benissimo) .ho mobile ecc insomma se si vuol risparmiare le alternative non mancano.
 
Non si possono girare i link ne qui né in privato se vuoi ci sono alternative valide very mobile (che ho e mi trovo benissimo) .ho mobile ecc insomma se si vuol risparmiare le alternative non mancano.

I link si possono tranquillamente postare, ad es. voda.it/wdb12
Se non ti senti di farlo è un altro motivo...

Per quanto riguarda le alternative low cost le conosco già...se sto chiedendo info per Vodafone è perchè è l'unica che prende bene dove lavoro e non intendo attivare linee con i virtuali che si appoggiano alla rete Vodafone (tipo Postmobile, Ho.mobile etc..). Comprì?
 
Compri compri :D
Ma il bello che dopo un po' rimodulano e quindi sei punto a capo ;)
 
Ultima modifica:
Ciao,

ho due domande
1- perchè vodafone di loro iniziativa mi hanno appena attivato Vodafone Gold per un mese senza che io potessi accettare o no (verrebbe utile per la domanda numero 2)?
2- Tra poco dovrei recarmi in Canada e avrei deciso di attivare travel mondo. Quello che non ho capito: a- l'attivazione avviene nel momento della sottoscrizione? b- sul cellulare devo attivare il roaming?
inutile dire che andando nei centri vodafone non ti sanno dire niente
Grazie
Ugo
 
Ciao a tutti, questa settimana io mi sono slegato completamente da Vodafone, sia per la fibra che per il cellulare.
Perla prima il passaggio a Sky wifi è stato ad aprile ma l’area personale di Vodafone si è chiusa sono in questi giorni dopo mesi gratuiti anche se il modem non era più collegato con minacce di penali anche se i due anni erano già scaduti a ottobre dell’anno scorso. Alla fine dopo disdette sul sito, chat e telefonate, dopo soli 5 mesi sono riuscito a liberarmi di questa sanguisugo a piena di costi nascosti e rate di attivazione non dichiarate durante la sottoscrizione del contratto.
Per il cellulare invece ho cambiato dopo aver attivato l’offerta nel 2019 per i rincari, dai mi sembra 6,99 siamo passati a 10 al mese, con centinaia di giga regalati e che tanto non usavo mai. Sono passato a Eli Mobile, 30 giga 4,99€ al mese, velocità almeno 3 volte quella di Vodafone (arrivo anche a 105mbps contro i 30 di Vodafone).

Addio Vodafone, a mai più, il peggior operatore che io abbia mai provato
 
Buongiorno
Dovrei disattivare la connettività internet sulla sim di mio papà.
Gentilmente potete dirmi la procedura da eseguire ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso