• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Scusate una domanda..
Ho sostituito una SIM grande che aveva mio papà su un telefono con una SIM trio perché sul telefono che voleva mio papà quella grande non andava..
Lui aveva dei contatti salvati sulla rubrica della SIM grande...
I contatti della rubrica però adesso non si vedono sul telefono dove ho inserito la sim Trio.. si dovrebbero vedere ?
 
E un android o telefono normale ? Se telefono normale devi copiare o numeri da SIM a telefono avendo la vecchia SIM. Altrimenti una volta facevano il riversamento dei numeri in un centro Vodafone sempre avendo la SIM vecchia però
Se no devi rifare tutto a mano
 
Scusate una domanda..
Ho sostituito una SIM grande che aveva mio papà su un telefono con una SIM trio perché sul telefono che voleva mio papà quella grande non andava..
Lui aveva dei contatti salvati sulla rubrica della SIM grande...
I contatti della rubrica però adesso non si vedono sul telefono dove ho inserito la sim Trio.. si dovrebbero vedere ?
Ovviamente no. Devi scaricarli dalla sim grande sul telefono vecchio, inserire la trio grande nel vecchio e ricopiare i contatti nella trio. Oppure se il vecchio a internet scaricare i contatti in google
 
ciao, offerta per chi ha il mobile.
ftth a 19,90 mese........zero attivazione.
come vi sembra, sorprese? chissà
sapete qualcosa di questa offerta?
grazie.
 
Passi il mobile in iliad e la fibra la pagherai 15 e rotti che e la stessa identica fibra che ti offre Vodafone. Per quanto riguarda posti dove si parla della fibra Vodafone esistono i motori di ricerca e qui mi fermo. ;)
 
Passi il mobile in iliad e la fibra la pagherai 15 e rotti che e la stessa identica fibra che ti offre Vodafone. Per quanto riguarda posti dove si parla della fibra Vodafone esistono i motori di ricerca e qui mi fermo. ;)

ok. grazie per il suggerimento.
diciamo che iliad poi non prende come vodafone quindi per 4 euro preferirei di gran lunga vodafone.
grazie.
 
Ultima modifica:
Da quello che leggo in rete di iliad io non la attiverei perché è su rete Open Fiber e non su rete TIM.
 
ciao, offerta per chi ha il mobile.
ftth a 19,90 mese........zero attivazione.
come vi sembra, sorprese? chissà
sapete qualcosa di questa offerta?
grazie.
Attiva la Fibra di Poste a € 19,90/mese, probabilmente senza aumenti futuri e, come già sai, è inclusa anche una chiavetta USB con una SIM dati con GB illimitati.
 
Da quello che leggo in rete di iliad io non la attiverei perché è su rete Open Fiber e non su rete TIM.
Perché cosa ha open fiber in meno di TIM? Al massimo la ancora scarsa copertura. Tim per mia esperienza è solo un marchio statale che devono vendere come il migliore in assoluto, quando nella realtà non lo è affatto
 
Perché cosa ha open fiber in meno di TIM? Al massimo la ancora scarsa copertura. Tim per mia esperienza è solo un marchio statale che devono vendere come il migliore in assoluto, quando nella realtà non lo è affatto

Tim statale? Ma dove?
 
Indietro
Alto Basso