• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho, ahimè, scoperto solo oggi che su una vecchia sim a consumo di mia moglie con tariffa vodafone 25 è stata attivato un costo mensile di 1,99 euro. Sapete dirmi se la tariffa senza scatto new è ancora senza costi fissi? Se faccio il cambio tariffa ho dei costi? Nell'area riservata --> cambia tariffa ho solo Vodafone 19 ma ha sempre un costo mensile
 
Ultima modifica:
Ho, ahimè, scoperto solo oggi che su una vecchia sim a consumo di mia moglie con tariffa vodafone 25 è stata attivato un costo mensile di 1,99 euro. Sapete dirmi se la tariffa senza scatto new è ancora senza costi fissi? Se faccio il cambio tariffa ho dei costi? Nell'area riservata --> cambia tariffa ho solo Vodafone 19 ma ha sempre un costo mensile

Ciao, Senza Scatto New non prevede un costo mensile ed il cambio piano è gratuito.
Puoi attivare Senza Scatto New a questo link:

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
 
Ma anche gli aumenti:D

Modifica delle condizioni contrattuali per i clienti con le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB dal 27 marzo 2020

Per favorire la transizione verso servizi di nuova generazione, Vodafone ha intrapreso un processo di aggiornamento e semplificazione delle proprie offerte e a partire dal 27 marzo 2020 le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB non esisteranno più e verranno sostituite dalle offerte Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati e avranno un costo maggiorato, da 1,50€ a 4,98€, rispetto al costo sostenuto sino a quella data.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione personalizzata con le specifiche indicazioni di costo eventualmente applicate. Qualora la comunicazione di cui sopra fosse relativa a una modifica indicata come con prezzo bloccato per 24 mesi, si intende esclusa la facoltà di Vodafone di applicare l'art.15 (modifiche del contratto) delle Condizioni Generali di Contratto per il periodo indicato.
Vodafone riserverà, inoltre, ai clienti interessati la possibilità di attivare un'offerta alternativa chiamando il 42590. I clienti interessati dalla modifica e che avranno ricevuto la citata comunicazione personale via SMS potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi di disattivazione ne' penali fino al 26 marzo 2020, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso i seguenti canali: scrivendo a variazioni.vodafone.it o via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l'apposito modulo reperibile in tutti i negozi Vodafone.
I clienti che hanno un'offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi o che prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell'offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto. In alternativa, potranno indicare nella richiesta di recesso che intendono pagare l'eventuale apparato o contributo di attivazione in un'unica soluzione.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
 
Ho, ahimè, scoperto solo oggi che su una vecchia sim a consumo di mia moglie con tariffa vodafone 25 è stata attivato un costo mensile di 1,99 euro. Sapete dirmi se la tariffa senza scatto new è ancora senza costi fissi? Se faccio il cambio tariffa ho dei costi? Nell'area riservata --> cambia tariffa ho solo Vodafone 19 ma ha sempre un costo mensile
Ciao, Senza Scatto New non prevede un costo mensile ed il cambio piano è gratuito.
Puoi attivare Senza Scatto New a questo link:

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Questa storia del cambio tariffario della sim ha dell'incredibile e riguarda anche la Tim che intanto, rispetto a vodafone, lo ha fatto già 2 volte da settembre.
Eliminirebbero totalmente la tariffa base senza costo mensile della sim e capirei, ma qui la spostano da un piano all'altro (ed ad un'altro ancora nel caso di Tim) con la speranza che o uno non se ne accorga o che si dimentica dopo l'sms di avviso... buttano la rete "a strascico" con la speranza di battere cassa anche perché, in molti casi, la sim base "a consumo" interessata è anche quella senza dati perché interessa agli anziani che non hanno uno smartphone per non parlare delle sim che si utilizzano nei sistemi d'allarme o per altro.... Una vergogna!
 
Qui dovrebbe intervenire agcom con tariffe a consumo 10 cent al minuto 10 cent per sms! D'altronde per loro le sim silenti o quasi hanno un costo di gestione quindi sono in rimessa.
 
Vodafone rimodulazioni: ci sono anche offerte alternative senza aumenti con prezzo bloccato 24 mesihttps://www.mondomobileweb.it/17015...nativa-senza-aumenti-prezzo-bloccato-24-mesi/

Vodafone Italia ha deciso di lanciare per alcuni suoi già clienti ricaricabili privati le offerte tariffarie tutto incluso della gamma Vodafone Easy Special 50 Giga e Vodafone Easy Special Giga illimitati.
Nel dettaglio le offerte della gamma Vodafone Easy Special 50 Giga prevedono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 o 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile con prezzi mensili personalizzati.
Le offerte della gamma Vodafone Easy Special Giga illimitati prevedono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 o 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati con prezzi mensili personalizzati.
Secondo fonti verificate, i bundle dati non prevedono limite di velocità, ma solo il rispetto delle Condizioni Contrattuali come previsto con tutte le offerte tariffarie.
Poi ci sono anche offerte tariffarie della gamma Vodafone Easy Special con meno Giga (come ad esempio minuti illimitati, 1000 sms e 7 Giga al mese).
Per adesso, salvo eventuali cambiamenti, queste offerte saranno attivate dal primo rinnovo utile dal 27 Marzo 2020 in poi, ai clienti Vodafone che possiedono le offerte tariffarie ricaricabili non più in commercio Vodafone Digital, Vodafone Special 600 e Vodafone Special 1000 4GB.
 
Ma anche gli aumenti:D

Modifica delle condizioni contrattuali per i clienti con le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB dal 27 marzo 2020

Per favorire la transizione verso servizi di nuova generazione, Vodafone ha intrapreso un processo di aggiornamento e semplificazione delle proprie offerte e a partire dal 27 marzo 2020 le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB non esisteranno più e verranno sostituite dalle offerte Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati e avranno un costo maggiorato, da 1,50€ a 4,98€, rispetto al costo sostenuto sino a quella data.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione personalizzata con le specifiche indicazioni di costo eventualmente applicate. Qualora la comunicazione di cui sopra fosse relativa a una modifica indicata come con prezzo bloccato per 24 mesi, si intende esclusa la facoltà di Vodafone di applicare l'art.15 (modifiche del contratto) delle Condizioni Generali di Contratto per il periodo indicato.
Vodafone riserverà, inoltre, ai clienti interessati la possibilità di attivare un'offerta alternativa chiamando il 42590. I clienti interessati dalla modifica e che avranno ricevuto la citata comunicazione personale via SMS potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi di disattivazione ne' penali fino al 26 marzo 2020, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso i seguenti canali: scrivendo a variazioni.vodafone.it o via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l'apposito modulo reperibile in tutti i negozi Vodafone.
I clienti che hanno un'offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi o che prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell'offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto. In alternativa, potranno indicare nella richiesta di recesso che intendono pagare l'eventuale apparato o contributo di attivazione in un'unica soluzione.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
Hanno tolto l'avviso.
 
Vodafone

Special Unlimited

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 5G

Da € 7 a € 9,90/mese in base al gestore di provenienza.

Con H3G, TIM e Wind costa invece € 18,99/mese.
 
Vale anche per un account creato tempo fa e che è inattivo da un po' o bisogna creare un account nuovo ?
 
Indietro
Alto Basso