In Rilievo Discussione su Vodafone

Da oggi puoi vedere anche Sky Sport Football direttamente sulla tua Vodafone TV. Gli altri dettagli nell'immagine.

Abbiamo pensato proprio a te! Ti regaliamo uno smartphone se passi a un'offerta esclusiva con Giga fino all'infinito! Scegli tra Huawei Y6S e Xiaomi RedMi 7A. Permanenza minima 24 mesi. Abbiamo ancora pochi pezzi e salvo esaurimento scorte! Per tutti i dettagli, vai nel negozio piu' vicino a te e che trovi su voda.it/trovanegozio

Vodafone nei momenti importanti c'è

"Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita' chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico"

Chi altri lo fa?

W3

Di cosa si tratta
Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili progressivamente per tutti i clienti mobili voce ricaricabili, 100 Giga gratuiti per 7 giorni

Come aderire
Gli altri interessati verranno informati direttamente con un SMS

Di cosa si tratta
GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti che non hanno le chiamate incluse.

TIM

Come aderire
I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile accedendo pagina web dedicata , l’offerta per le chiamate da rete fissa va richiesta telefonando al 187

Vodafone

Di cosa si tratta
Vodafone Business è al fianco di tutte le imprese, P.IVA ed istituzioni italiane per facilitare l’adozione del lavoro da remoto e offre, per tutto il territorio nazionale, un mese di utilizzo illimitato della connessione dati su tutte le SIM voce per restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori senza ulteriori costi

Come aderire
Attivazione automatica, il mese decorre dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione

Di cosa si tratta
Consapevole della situazione di emergenza e per consentire ai propri clienti di continuare a studiare da casa, Vodafone ha deciso di offrire Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni

Come aderire
Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

EOLO

Internet gratis in risposta alla richiesta rivolta a soggetti pubblici e privati del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione Pisano.

https://www.eolo.it/eolonews/2020/0...trabroadband-gratis-clienti-nelle-zone-rosse/

Ultima modifica:
Vodafone nei momenti importanti c'è

"Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita' chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico"

Chi altri lo fa?

Noto però un anomalia. Il 24 marzo mi si rinnova l'offerta e mi dovrebbero scadere anche i giga illimitati (salvo non si rinnovano).

Aggiunto Sky Sport Football nella app Vodafone, in totale ora sono 4 canali sportivi.

Sta inspiegabilmente più su. Nel conteggio ho escluso Sky Sport24.

Pare che il governo voglia tracciare i movimenti delle persone tramite cellulare. Ora mi viene una domanda: ho una sim intestata a me che, però, usa mia madre (l’ho acquistata io per comodità). Mia madre deve andare al lavoro, pur avendo decisamente ristretto le uscite una volta a settimana deve andarci. Questo potrebbe essere un problema?

...non è il governo, ma una valutazione che sta facendo la regione Lombardia (fine OT)

Come accidenti si fa a chattare con un operaore umano attraverso la chat Facebook di Vodafone?

Come accidenti si fa a chattare con un operaore umano attraverso la chat Facebook di Vodafone?
Usa almeno WhatsApp, numero 3499190190, è più pratico. Io scrivo sempre chat operatore oppure faccio domande dettagliate e mi viene passato un operatore.

Indietro
Alto Basso