Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vodafone nei momenti importanti c'è
"Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita' chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico"
Chi altri lo fa?
Il rinnovo della tua offerta non prescinde dai giga illimitati offerti che hanno scadenza diversa.Noto però un anomalia. Il 24 marzo mi si rinnova l'offerta e mi dovrebbero scadere anche i giga illimitati (salvo non si rinnovano).
Come accidenti si fa a chattare con un operaore umano attraverso la chat Facebook di Vodafone?
Scrivi più volte la parola "operatore".
A voi funziona il 414 per il credito residuo?
Usa almeno WhatsApp, numero 3499190190, è più pratico. Io scrivo sempre chat operatore oppure faccio domande dettagliate e mi viene passato un operatore.Come accidenti si fa a chattare con un operaore umano attraverso la chat Facebook di Vodafone?