• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Quindi qualsiasi altra promozione con minuti sms e giga che attivo con Vodafone, se voglio fare hotspot bisogna sempre pagare a parte exclusive?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, in teoria si. Io con la mia vecchia promo Smart 200+ ho il tethering incluso.
 
Capisco. Attualmente ho la vecchia Vodafone special a 10.08 al mese però navigo in 3G. Quindi se volessi navigare in 4g con i giga che ho adesso devo per forza passare a exclusive e nello stesso tempo probabilmente sostituire la sim che ho adesso con una nuova compatibile per il 4g?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Capisco. Attualmente ho la vecchia Vodafone special a 10.08 al mese però navigo in 3G. Quindi se volessi navigare in 4g con i giga che ho adesso devo per forza passare a exclusive e nello stesso tempo probabilmente sostituire la sim che ho adesso con una nuova compatibile per il 4g?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho avuto la fortuna di aver attivato gratuitamente Extra 1GB 4G con rinnovi gratis e quindi grazie a questo ho i GB in 4G, poi sono riuscito anche a farmi attivare gratis "Internet 4G per Smartphone" che abilita i GB in 4G ed è quello che devi provare a farti attivare, prova ogni tanto una chat o chiama il 190 e chiedi di farti abilitare gratuitamente il 4G nella tua Sim. Per navigare in 4G la Sim deve essere almeno da 128K e ovviamente il tuo Smartphone deve essere compatibile con il 4G.
 
Ci ho già provato. Mi dicono sempre di attivare exclusive oppure una nuova promozione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Va bene ti ringrazio per l'aiuto, se ci riesco, faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho avuto noie con la Vodafone. Questa mattina accendo il pc e mi accorgo che non navigava (uso una chiavetta Internet collegata ad un router wi-fi); pensando ad un problema della mia sim (col cellulare navigavo) chiamo il 190 per ottenere chiarimenti, qui mi dicono che causa rinnovo dalla “Rete sicura” il credito della mia sim dati era andato in debito bloccandomi così la navigazione. Ho ovviato con una piccola ricarica di 5€ ma la cosa mi ha infastidito per due ragioni: la prima è che non ho ricevuto alcun sms che mi informasse della cosa. La seconda: avevo fatto tramite sito la richiesta di disattivazione della Rete Sicura ma ai terminali Vodafone non risultava nulla. Terzo: la promozione dati attiva sula mia sim (Giga Maxi) era stata pagata da me anticipatamente, quindi Vodafone aveva già incassato il costo della promozione, non mi pare corretto che la sospendano per un'altra promo di cui avevo chiesto la disattivazione. Se proprio avessero voluto avrebbero potuto sospendermi solo la Rete sicura!
Ovviamente la cosa non m'è andata giù ed ho scritto su Facebook e nel giro di un paio d'ore sono stato contattato da un operatore che mi ha rimborsato 1€ del costo della Rete Sicura...che ora è stata disattivata.
Facendo uno Speed test ho ottenuto questi risultati. La chiavetta non è 4g ne LTE, permette di navigare fino a 21 mega…ma questi mi paiono davvero pochi!
Meglio, per il prossimo anno, rivolgermi ad altro operatore?
Userei il servizio nella casa di montagna, appena sopra Sauze d'Oulx. In paese il servizio è buono, ma qui (siamo a un paio di km dal paese) un po' meno. Tra l'altro a 50 metri da casa ho una torre trasmittente proprio della Vodadone, ma le antenne non puntano verso la mia zona ma solo verso il paese. Possibile che il segnale debole possa dipendere da quello?
 
Mi è andata bene, è il piano che ho io. :D
 
Ultima modifica:
Sto avendo problemi con la internet 1 anno, nel senso che dopo aver esaurito i 3 gb di luglio ancora non si sono azzerati i contatori di agosto. E' stata aperta una segnalazione il 31 lug e finora hanno supplito attivandomi due sos 1gb, ma la segnalazione e ancora aperta. Non ho nulla a pretendere perché ho potuto navigare, ma mi chiedo se per caso avrei anche diritto a qualche indennizzo da carta servizi. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto quella promo per 2 anni, c'è sempre stato un errore nella data dei contatori che non è allineata. Il giorno che ti riazzerano i dati segnati la data perchè poi il rinnovo successivo avviene dopo 30 giorni da quella data. Non seguire la data ufficiale del contatore.
 
Quindi secondo te i 30gg non scadevano il 30 lug ma più tardi, anzi dopo il 9 ago visto che ancora non si riazxerano? Però loro mi danno ragione, tanto che mi attivano gratis le sos.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Ricordi la prima data di quando hai attivato la promo? Devi calcolare i rinnovi di 30 giorni da quel giorno.
 
Buonasera. La mia sim è una sim plus unica. Se riesco a farmi attivare il 4G va bene o devo sostituirla con una abilitata al servizio 4G?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ricordi la prima data di quando hai attivato la promo? Devi calcolare i rinnovi di 30 giorni da quel giorno.
Devo recuperare qualche msg col ns amico di spazio sim, però mi sa che anche qui non sono più 30gg ma 4 settimane perché ricordo che la scadenza promo era prima di un anno dall'attivazione. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Devo recuperare qualche msg col ns amico di spazio sim, però mi sa che anche qui non sono più 30gg ma 4 settimane perché ricordo che la scadenza promo era prima di un anno dall'attivazione. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Mio padre ha ancora attiva quella promo, è rimasta a 30 giorni.
 
Indietro
Alto Basso