In Rilievo Discussione su Vodafone

Ricevuto anch'io questo SMS. Quindi se vorrò sapere il credito dovrò aspettare di essere a casa collegarmi al wifi linkem, oppure "spot" chiama il 190 per sapere il tuo credito Vodafone

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ricevuto anch'io, zero problemi uso la app. La cosa curiosa è che mia mamma, nonostante abbia la app che le ho dato il mio vecchio I Phone, mi ha chiesto di cancellarle dalla rubrica i 404 e 414 :) le ho detto di pigiare sul logo rosso di Vodafone e aspettare :D
Il fatto è che se sei sopra i 60 anni tutto è più incasinato davvero

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho provato per curiosità a chiamare il 190 per sapere il credito ma son più furbi di quel che pensavo ti rimandano automaticamente cal 414 .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cheeeeeeee????? Ma stanno delirando!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Special 1000 10GB
10GB di internet in 4G, 1000 minuti, 1000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Proposta a 20 euro ogni 4 settimane...
:eusa_think:

Si è il prezzo più basso al momento, a me invece è passata da 29 euro a 33 euro.

Chiarimento opzione vodafone

Ciao a tutti.
Attualmente ho attiva la vecchia vodafone special (400 min 1000 sms e 2gb ) e non posso fare il tethering usando i giga inclusi nella promo ma con costo a pagamento. Ultimamente la vodafone mi sta chiamando per offrirmi la nuova special quella con 1000 min 1000sms e 2 gb in 4G. Con questa potrei fare il tethering usando i giga inclusi nel piano promozionale oppure devo per forza attivare l'opzione exclusive con costo a parte ?
Grazie in anticipo per una risposta! :)

teoricamente :) ci vuole sempre vodafone exclusive per fare hotspot wifi e tethering ;)

Speciale Ricarica Online

In regalo 5€ da utilizzare su Snapfish.it per rivivere al meglio la tua Estate 2016!

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 31 Agosto.

E anche questo mese più ricariche fai e più buoni hai.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 1 agosto al 31 agosto

2) Rispondi all'SMS per ricevere il tuo sconto di 5€ da utilizzare su Snapfish.it entro il 1 settembre 2016

3) Utilizza Il tuo codice Snapfish in un unico acquisto, per una spesa di qualsiasi importo, al netto delle spese di spedizione. Le spese di spedizione sono escluse dal buono.

> Leggi il Regolamento

Vodafone Vitamina dal 2/8/2016 al 18/9/2016

Con Vodafone Vitamina dai la carica alla tua tariffa
Ricarica il tuo numero di qualsiasi importo o invia un SMS gratuito con scritto VITAMINA al 421009: riceverai un SMS con le offerte illimitate e dedicate a te.

Scegli quella che preferisci seguendo le istruzioni nell'SMS.

teoricamente :) ci vuole sempre vodafone exclusive per fare hotspot wifi e tethering ;)

Quindi qualsiasi altra promozione con minuti sms e giga che attivo con Vodafone, se voglio fare hotspot bisogna sempre pagare a parte exclusive?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Giga Start

Internet ogni 4 settimane 7GB

Entertainment 1 eBook al mese per un anno

Costo ogni 4 settimane 10€

Vuoi solo la SIM dati?

Inserisci la SIM nel tuo tablet, PC o chiavetta e naviga con la Rete 4G N°1 in Italia

Abbina Mobile Wi-Fi 4G con soli 10€ di contributo iniziale

Mobile Wi-Fi è un modem leggero e compatto, che ti permette di portare internet con te e collegare fino a 10 dispositivi in mobilità.

+ 10€ di contributo iniziale

1 anno 4G

Internet al mese 15GBper 12 mesi

Entertainment 1 eBook al mese per un anno

Costo annuale 149€ dal secondo anno rinnovi a solo 129€

Abbina Mobile Wi-Fi 4G con soli 40€ di contributo iniziale

Mobile Wi-Fi è un modem leggero e compatto, che ti permette di portare internet con te e collegare fino a 10 dispositivi in mobilità.

+ 40€ di contributo iniziale

Indietro
Alto Basso