• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Quindi anche chi ha o attiva Wind Smart pack con minuti illimitati, 30 GB e telefono incluso a € 11,99/mese o Wind Smart 50 Flash con minuti illimitati e 50 GB a € 6,99/mese può richiedere la SIM con i 100 GB gratis?
 
Ovviamente la Wind ha fatto la ****ata!!
Ho appena parlato con un operatore, visto che sono passate quasi 72 ore e non ho ricevuto l'accredito. E questo operatore mi ha detto (a differenza dell'altro con cui ho parlato domenica) che non posso riavere l'accredito perché sono passati più di 28 giorni da quando era stato attivato l'abbonamento.
Ma secondo voi è possibile visto che io sapevo che gli addebiti per questi abbonamenti vengono fatti settimanalmente e in ogni caso te li tolgono subito? Non è così? Comunque fino a prima di domenica avevo poco più di 5 euro (ora ho pochi centesimi) e l'sms con l'addebito mi è arrivato appunto domenica...
Gli ho detto che mi sembra una cavolata e che non potevo certo sapere che mi era stato attivato questo abbonamento visto che appunto l'sms mi è arrivato domenica e pure il credito è stato tolto domenica. E gli ho ripetuto più volte che non posso averlo attivato io (che non ho internet su quel telefono e che lo uso raramente) e non può averlo attivato nessun altro (insisteva che probabilmente il mio telefono l'abbia usato qualcun altro... peccato che non sia assolutamente possibile). Che roba!! :mad:

quando ho avuto problemi di erosione di credito con tim, ed io ero totalmente innocente, il tizio mi ha dato il credito proprio appena ho chiuso la chiamata...erano mi pare 5 o 6 euro, inoltre lui stesso mi attivò il barring spiegandomi che fosse.
Rimasi sorpreso dalla velocità...premetto che io mi accorsi dell'erosione e chiamai subito la tim...
 
quando ho avuto problemi di erosione di credito con tim, ed io ero totalmente innocente, il tizio mi ha dato il credito proprio appena ho chiuso la chiamata...erano mi pare 5 o 6 euro, inoltre lui stesso mi attivò il barring spiegandomi che fosse.
Rimasi sorpreso dalla velocità...premetto che io mi accorsi dell'erosione e chiamai subito la tim...

Io appena ricevuto l'sms che mi diceva che l'abbonamento era appena stato attivato (a 5 euro alla settimana) ho chiamato subito. E pochi giorni prima quel credito c'era ancora. Quindi è chiaro che è impossibile, come mi ha detto l'operatore ieri (chissà perché), che quell'abbonamento mi fosse stato attivato da più di 28 giorni...
Si è mai sentito che l'attivano più di un mese prima e ti tolgono i soldi (5 euro e NON l'equivalente di quel mese, quindi almeno 20) dopo più di un mese? Secondo me è impossibile...
Io più che chiamare appena ricevuto l'sms, sapendo che pochi giorni prima quei soldi li avevo (visto che periodicamente, nelle sim in mio possesso, controllo sempre il credito), cosa potevo fare? Sapendo anche che NON sono stata io ad attivare quell'abbonamento, neanche involontariamente...
A te è andata bene con Tim. A me è andata male con wind. Ma purtroppo penso sia un prenderci, con ogni operatore telefonico. Credo che dipenda solo dalla fortuna di trovare l'operatore del call center professionale e che non ti voglia fregare...
 
Io appena ricevuto l'sms che mi diceva che l'abbonamento era appena stato attivato (a 5 euro alla settimana) ho chiamato subito. E pochi giorni prima quel credito c'era ancora. Quindi è chiaro che è impossibile, come mi ha detto l'operatore ieri (chissà perché), che quell'abbonamento mi fosse stato attivato da più di 28 giorni...
Si è mai sentito che l'attivano più di un mese prima e ti tolgono i soldi (5 euro e NON l'equivalente di quel mese, quindi almeno 20) dopo più di un mese? Secondo me è impossibile...
Io più che chiamare appena ricevuto l'sms, sapendo che pochi giorni prima quei soldi li avevo (visto che periodicamente, nelle sim in mio possesso, controllo sempre il credito), cosa potevo fare? Sapendo anche che NON sono stata io ad attivare quell'abbonamento, neanche involontariamente...
A te è andata bene con Tim. A me è andata male con wind. Ma purtroppo penso sia un prenderci, con ogni operatore telefonico. Credo che dipenda solo dalla fortuna di trovare l'operatore del call center professionale e che non ti voglia fregare...
Ma scusa, vai a controllare sul tuo account wind sul sito quando ti hanno prelevato i 5€

io comunque ricordo che si ha tempo 7 giorni dal prelievo dei soldi per ottenere il rimborso
mio cugino era con wind 2-3 anni fa e, avendolo fatto in ritardo, non ottenne nulla
 
Ma scusa, vai a controllare sul tuo account wind sul sito quando ti hanno prelevato i 5€

io comunque ricordo che si ha tempo 7 giorni dal prelievo dei soldi per ottenere il rimborso
mio cugino era con wind 2-3 anni fa e, avendolo fatto in ritardo, non ottenne nulla

Quando controllo qualcosa sul sito Wind del numero di mio figlio non ci capisco un ghezzz, penso di non avere trovato una area clienti così confusionaria e inutile in tutte le utenze che ho avuto, i costi sono "spalmati" in 2-3 menù diversi, le opzioni le vedi ma non riesci a disattivarle, e devi chiamare il 155, che non riescono a disattivarle ma ti inviano il codice di disattivazione tramite SMS, che però devi usare solo qualche giorno prima della scadenza :eusa_wall:
 
Vorrei chiedere a voi se conoscete qualcuno che lavora in wind e mi puó aiutare a segnalare un guasto a Guarcino in provincia Di frosinone da sabato e impossible chiamare Cade costantemente la Linea in contuazione grazie

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
 
Ma scusa, vai a controllare sul tuo account wind sul sito quando ti hanno prelevato i 5€
Non ce l'ho l'account wind. Non l'ho mai fatto perché quella sim è un numero secondario, che uso saltuariamente, non ha né offerte mensili e né internet (quindi pago solo le telefonate/sms, rare/i, che faccio), infatti 5 euro di ricarica di solito mi bastano per tutto l'anno. E quindi non ho mai avuto bisogno di farmi l'account.
Controllo periodicamente il credito residuo tramite l'apposito numero. E so per certo che l'altra settimana avevo poco più di 5 euro (domenica mattina, appena arrivato l'sms che mi informava dell'attivazione "appena avvenuta" dell'abbonamento "a 5 euro a settimana", ho controllato subito e avevo pochi centesimi).
Detto ciò, l'operatore che sicuramente ha detto la cavolata, ha affermato che sì l'importo mi è stato tolto domenica, ma l'abbonamento è stato attivato più di 28 giorni fa (testuali parole) ed è quindi per quello che NON potevo richiedere il rimborso (cosa che non mi ha detto né il primo operatore con cui ho parlato, che invece aveva affermato che la richiesta di rimborso era stata inoltrata e sarebbe arrivata entro 48h, né il terzo operatore che invece si è inventato una cavolata diversa).
Quindi, quando 3 operatori ti dicono 3 cose diverse, come cavolo fai a sapere dove sta la verità? Forse la verità più semplice è che a wind non gliene frega niente del problema di quegli abbonamenti truffa a 5 euro a settimana e non ne vuol sapere di rimborsare i propri utenti (o comunque non tutti... solo alcuni fortunati che beccano l'operatore onesto, evidentemente)...
 
Allora iscriviti adesso e cercando troverai l'addebito del servizio a pagamento. Te lo stampi e vai in un centro Wind a reclamare. Poi se Wind se ne frega è un altro discorso, ma intanto ci provi. Dopodiché passi ad altro operatore o lasci morire la sim
 
Allora iscriviti adesso e cercando troverai l'addebito del servizio a pagamento. Te lo stampi e vai in un centro Wind a reclamare. Poi se Wind se ne frega è un altro discorso, ma intanto ci provi. Dopodiché passi ad altro operatore o lasci morire la sim

Sì, ma ti ripeto, è lo stesso operatore che ha detto che l'importo è stato tolto domenica. Ma lui ha detto che non conta quando è stato tolto l'importo, conta il fatto che l'abbonamento è stato attivato più di 28 giorni fa (cosi ha detto quell'operatore, ma non gli altri due, comunque ritengo che mi abbia detto sicuramente una cavolata... si è mai sentito che l'abbonamento l'attivano un mese prima e i soldi, che sarebbero pure 5 euro a settimana, te li tolgano dopo più di un mese e solo 5 euro? Non credo proprio...). Quindi, è probabile che anche il mywind mi dirà che l'importo è stato tolto domenica.
Dopodiché, nei giorni scorsi avevo già chiesto qui nel forum se poteva contare andare in un centro wind per capire dove stesse la verità (visto appunto che 3 operatori diversi mi hanno detto 3 cose diverse), ma mi è stato qui risposto che di solito loro non possono fare nulla per queste cose...
 
Ho capito ma gli operatori, sia fisici che telefonici che virtuali, possono prenderti in giro come vogliono. Se per caso entri in un centro Wind e quello ti dice "Sono passati 7 giorni dall'addebito, non conta l'sms ma ciò che risulta a sistema" come fai ad opporti se non presenti un documento che attesta la data effettiva dell'addebito. È l'unica cosa che conta, lascia stare ciò che ti han detto al telefono che erano fesserie. Poi se non ha voglia di sbatterti per 5€ allora niente...
 
Vorrei chiedere a voi se conoscete qualcuno che lavora in wind e mi puó aiutare a segnalare un guasto a Guarcino in provincia Di frosinone da sabato e impossible chiamare Cade costantemente la Linea in contuazione grazie

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Vedo che nella loro pagina contatti segnalano anche i social, nel caso prova anche lì
https://www.wind.it/contattaci/
 
Allora iscriviti adesso e cercando troverai l'addebito del servizio a pagamento. Te lo stampi e vai in un centro Wind a reclamare. Poi se Wind se ne frega è un altro discorso, ma intanto ci provi. Dopodiché passi ad altro operatore o lasci morire la sim
Se TIM se ne frega dei solleciti del centro TIM per conto di un cliente disabile figurati Wind.

La soluzione è una sola: AGcom. Punto. Magari regolamentano i servizi a pagamento come questi.
 
D'accordo, ma all'agcom dovrai inviare lo screenshot del tuo account su Wind, no? Come fanno altrimenti a dimostrare l'addebito indesiderato? Io direi di andare al centro Wind subito e, al ritorno, fare ricorso online
 
Wind: coupon 10 Giga Gratis in alcune edicole per chi attiva alcune offerte Call Your Country

L’operatore di telefonia mobile Wind Tre per il brand consumer Wind ha deciso di avviare una nuova campagna promozionale in alcune edicole convezionate con l’obiettivo di attivare la promozione 10 Giga in omaggio.

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma solo da alcuni clienti stranieri delle etnie in target che attivano una nuova sim ricaricabile con un’offerta dedicata della gamma Call Your Country.

I clienti nati in Romania, Cina, Bangladesh, India, Nigeria e in altri Paesi del Mondo avranno la possibilità di ricevere nelle edicole convenzionate un codice coupon dedicato per attivare l’offerta riservata + 10 GIGA di traffico dati in omaggio per un mese dall’attivazione. La campagna è in lingua dedicata ed è attivabile fino ad esaurimento coupon...
 
Wind: nuova lista offerte online con minuti illimitati e fino a 50 Giga da 6,99 euro al mese

Wind ha deciso anche di aggiornare la lista delle sue offerte ricaricabili operator attack con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e fino a 50 Giga di traffico dati da 6,99 euro al mese attivabili tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore con spedizione tramite corriere e attivazione tramite video identificazione.

Le offerte online attualmente disponibili, salvo eventuali cambiamenti, sono Wind Smart 50 Flash + a 6,99 euro al mese per i nuovi clienti Wind che provengono da alcuni Operatori Virtuali e All Digital 40 + 100 a 14,99 euro al mese per i nuovi clienti Wind che attivano un nuovo numero o provengono da qualsiasi operatore nazionale...
 
Quanto paghi e che offerta hai?
Ho l'offerta da €11,99 con 20 GB, 100 sms e minuti illimitati (quella che aveva pure Ercolino). Oggi ho controllato per curiosità perché sto partendo per la Spagna e mi sono accorto di questi 0,4GB in più rispetto alle settimane e mesi scorsi.
 
Indietro
Alto Basso