Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena arrivato a Barcellona mi è pure arrivato il seguente messaggio a conferma:Molto strano, anche PosteMobile scrive nelle note che per l'offerta a € 4,99/mese con 10 GB sono 1,36 GB in UE, ma nell'area clienti si legge 1861,7 MB
In un forum ho letto 30 giorni dal ricevimento dei documenti questo al 2013.Per caso qualcuno ha avuto esperienza di disdetta SIM Tre (senza vincoli residui)?
Nel caso quali sono le tempistiche?
Domanda per gli esperti di Tre (al limite anche Wind): cerco una tariffa sim+modem portatile (Lte o 4g+) che mi dia il massimo dei GB mensili al minimo prezzo.
Serve in seconda casa, dove si va solo da dicembre ad aprile e da giugno ad agosto, nei w/e (a parte 10gga Natale e 15 ad agosto, continui).
Uso: streaming di NBA TV, YouTube e Plex, più due tablet ad uso ordinario.
Possibilmente NO abbonamento, ne ho già fatto uno per i miei anziani genitori, da 20Giga mese.
Grazie
Purtroppo no (a casa ho Fastweb fibra).Hai un gestore fisso? Se sì quale? Qualche tuo familiare o parente ha un'offerta sul fisso Wind o Tre?
E se compri una SIM voce e la usi come dati? Tipo PosteMobile CREAMI RELAX 100?
http://www.postemobile.it/creami-relax-100
Nessuno ha una SIM Fastweb? Potresti provare se nei paraggi c'è il WOW-WIFI e navighi gratis. Puoi sempre provare la SIM gratis, compreso il primo mese gratis (Serve il conto corrente), poi la passi a consumo, se non c'è il servizio WOW-WIFI passi la SIM a PosteMobile prima dell'addebito mensile.Purtroppo no (a casa ho Fastweb fibra).
Diciamo che mi basterebbero 80/100 giga al mese, e potrei anche acquistare a parte il macchinino![]()