• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Appena riesco ricontrollo tutta la lista

NetValue a quale rete si appoggia?
 
Arrivata proprio ora la Sim Postemobile con l'offerta Creami Wow Weekend.
Chiesta portabilità per mio Padre da CoopVoce (Voce & Sms Maxi) a questa offerta Postemobile.

Avevo adocchiato anche Rabona Cross, ma non so quanto sia affidabile.
 
Arrivata proprio ora la Sim Postemobile con l'offerta Creami Wow Weekend.
Chiesta portabilità per mio Padre da CoopVoce (Voce & Sms Maxi) a questa offerta Postemobile.

Avevo adocchiato anche Rabona Cross, ma non so quanto sia affidabile.


quando l'avevano spedita?ho sentito ora via chat un operatore(il 160 è un numero inutile)la mia il 25 giugno e ancora nulla :doubt: il bello è che se non dovesse arrivare,mica procedono direttamente al rimborso,devi compilare un modulo di recesso!:icon_rolleyes: :eusa_wall:son già stufo ancora prima di iniziare!:icon_rolleyes:
 
Il 28 Giugno ho fatto la richiesta.
Dopo 3 giorni è arrivato l'Sms in cui dicevano che era stata spedita.

Però, nella mia zona il Postino viene 1 o 2 volte alla settimana se va bene. :)
 
Io in poste mobile ci sono rimasto un mese volevo cambiare piano mi son stati chiesti 19€ li ho salutati allegramente. l'app è praticamente fatta su modelli preistoria. Attento quando inserisci la SIM nel Cell che se c'è la connessione attiva volano i soldi se non è ancora attivo il piano tariffario mi hanno sempre rimborsato però.
 
Appena riesco ricontrollo tutta la lista

NetValue a quale rete si appoggia?
Dovrebbe essere TIM.
Ci sarebbero altri gestori, almeno per uno mi sa che il sito non è aggiornato perché si legge ancora di Noverca e poi ci sono 3 gestori business con offerte convergenti.

Blue Call Mobile - (TIM

Extratel - TIM

NT Mobile (Net Value) - TIM

Unimobile - Wind

https://it.wikipedia.org/wiki/Operatore_virtuale_di_rete_mobile
https://www.digital-forum.it/showth...ori-Virtuali&p=5212473&viewfull=1#post5212473
 
Io in poste mobile ci sono rimasto un mese volevo cambiare piano mi son stati chiesti 19€ li ho salutati allegramente. l'app è praticamente fatta su modelli preistoria. Attento quando inserisci la SIM nel Cell che se c'è la connessione attiva volano i soldi se non è ancora attivo il piano tariffario mi hanno sempre rimborsato però.

grazie Kikko,c'è un modo per sapere quando è effettivamente attiva creamy?chedo perchè appunto tra la app di 20 anni fa e il 160 che non rispondono...
 
Io in poste mobile ci sono rimasto un mese volevo cambiare piano mi son stati chiesti 19€ li ho salutati allegramente. l'app è praticamente fatta su modelli preistoria. Attento quando inserisci la SIM nel Cell che se c'è la connessione attiva volano i soldi se non è ancora attivo il piano tariffario mi hanno sempre rimborsato però.
A me li fregò anche col Wi-Fi attivo, il tempo di scambiare le SIM in uno smartphone dual SIM, però mi hanno rimborsato con credito a scadenza di un mese, a differenza di altri gestori che danno credito effettivo. Mentre un'altra volta con altra SIM pagai un SMS e me lo rimborsarono come credito effettivo.
 
si ho visto che è l'unico canale di comunicazione...ma,una volta attivata la sim,si può scegliere il giorno esatto della portabilità o avviene dopo qualche giorno dalla data d'attivazione?
Avviene in 2 3 giorni lavorativi a che ora hai attivato la SIM
 
Come detto arrivata la Sim ieri verso mezzogiorno, ed attivata subito.
Oggi è arrivato l'Sms che dice che la portabilità avrà effetto dall'8 Luglio. :)
 
Indietro
Alto Basso