• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ho ordinato un pacco da 20kg di crocchette, arrivo previsto fra il 30 e il 2 aprile, in teoria dovrebbe essere considerato anche lui bene alimentare di prima necessità.

Poi vedo che hanno pure le uova di pasqua col prime se qualcuno fosse interessato... Ho dubbi arrivino integre però.

Arrivato oggi con 3 giorni di anticipo.
 
Ma quindi libri, video e CD NON sono prodotti di prima necessità.... la cosa mi puzza.

Devo stare a casa e non posso comprare un libro?

Secondo me stanno solo privilegiando la merce ad alto ritorno economico. I soliti furbastri.
 
Ordinato uno smartphone (Xiaomi Redmi Note 8T) domenica sul tardo pomeriggio, hanno spedito poche ore fa.
 
semplicemente sui prodotti spediti da Amazon, daranno priorità dai loro magazzini a quelli detti di necessità
per tutto il resto al massimo tempistiche eventualmente più lunghe, ma non è detto

se poi sono venduti/spediti da terzi le solite tempistiche

in poche parole cambia mooooolto poco
 
Nel mio caso lo smartphone è venduto da un venditore ma spedito da Amazon.
 
Vi è mai capitato di chiedere un reso selezionando un metodo di spedizione (ad esempio consegnare il pacco alle poste) e poi dopo qualche giorno annullare la richiesta di reso e rifarla cambiando il metodo di spedizione (ad esempio ritiro a domicilio tramite corriere)? Si può fare oppure una volta annullata la richiesta di reso non si può più chiedere il reso?
 
Sono giorni che cerco di acquistare le cartucce per la stampante e purtroppo non le dà proprio disponibili, dice che posso inserirle nel carrello e sarò avvisata quando saranno disponibili. E' uno dei beni considerati superflui, ma non sono del tutto d'accordo... ci sono alcuni lavori, anche in smart working, per cui la stampante è fondamentale. Vabbè, andrò al risparmio con la cartuccia che ho e quel poco che è rimasto...
 
Sono giorni che cerco di acquistare le cartucce per la stampante e purtroppo non le dà proprio disponibili, dice che posso inserirle nel carrello e sarò avvisata quando saranno disponibili. E' uno dei beni considerati superflui, ma non sono del tutto d'accordo... ci sono alcuni lavori, anche in smart working, per cui la stampante è fondamentale. Vabbè, andrò al risparmio con la cartuccia che ho e quel poco che è rimasto...

bene non di prima necessità e poi cambiano un’autocertificazione al giorno...
 
Vi è mai capitato di chiedere un reso selezionando un metodo di spedizione (ad esempio consegnare il pacco alle poste) e poi dopo qualche giorno annullare la richiesta di reso e rifarla cambiando il metodo di spedizione (ad esempio ritiro a domicilio tramite corriere)? Si può fare oppure una volta annullata la richiesta di reso non si può più chiedere il reso?
Ciao, no non e mai capitato se li contatti telefonicamente e meglio ;)
 
..io ci stampo pratiche d'ufficio...

sisi, ma chi lavora le usa le autocertificazioni, soprattutto chi fa tanti km rischi che ti fermano anche 2 volte, ce le hanno anche le forze dell’ordine, ma un conto dargli il foglio e andare via, un conto è mettersi a compilarlo, arrivi a mezzogiorno a lavoro... quindi direi che le cartucce servono e come
 
Concordo, le cartucce sono importanti sia per il lavoro che per attività scolastiche...
 
Ciao ragazzi, me è previsto un aumento del Prime? Ieri è passata la pubblicità del Prime su TV8 e ho visto 30gg gratuiti poi 4.99 al mese. Ma nn era 3.99 per chi fa l abbonamento mensile?
Ho controllato il mio Prime (ho l annuale a 36,ma se passo al mensile mi da 3.99) non mi torna sto 4.99 della pubblicità ( nn ho letto male ne sono sicuro)
 
Concordo, le cartucce sono importanti sia per il lavoro che per attività scolastiche...

Esatto! Poi potevo capire che mettevano consegne alla lunga, tipo 1 settimana o 10 giorni, e allora ci si organizza e si fa l'ordine per tempo. Invece no, attualmente non disponibile e senza una data indicativa in cui si potranno riacquistare. Potrebbe essere 15 giorni come 40.... boh. Anche mio fratello per far fare i compiti ai bimbi sta facendo i salti mortali con la stampante a mezzo regime.
 
Una cartuccia HP che utilizzo io e aumentata da ieri ad oggi di quasi 8 euro...dal carrello l'ho fatta scivolare a "salva per dopo"
 
Causa Disney+ sono stato costretto ad acquistare la Amazon Fire Stick . Alcuni film che sulla app per tv avevano solo audio inglese, sulla app per Fire Stick magicamente hanno anche l'audio in italiano.
Non capisco se c'è qualche motivo tecnico o altra motivazione :eusa_think:
 
Causa Disney+ sono stato costretto ad acquistare la Amazon Fire Stick . Alcuni film che sulla app per tv avevano solo audio inglese, sulla app per Fire Stick magicamente hanno anche l'audio in italiano.
Non capisco se c'è qualche motivo tecnico o altra motivazione :eusa_think:
Il tuo TV è impostato Italia ? Non su una altra nazione
 
sono molto deluso, io non vedo le serie tv fantasy o sci-fi non mi piacciono e amazon punta soprattutto su queste preferisco ancora la vecchia sky
 
Indietro
Alto Basso