The Swan
Digital-Forum Platinum Master
lampadine? come le considerano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... addirittura sparita...le HP304 sono pressoché introvabili...Una cartuccia HP che utilizzo io e aumentata da ieri ad oggi di quasi 8 euro...dal carrello l'ho fatta scivolare a "salva per dopo"![]()
... addirittura sparita...le HP304 sono pressoché introvabili...
Sto aspettando una consegna Amazon effettuata tramite DHL. Controllando lo stato della spedizione trovo che la stessa dovrebbe avvenire entro oggi, ma trovo anche questo messaggio: “Access restricted by the Consignee or Regulatory body”. Cosa indica?
che la spedizione/consegna e' soggetta alle regolamentazioni emesse per le emergenza in atto.
Ore 21E' già qui in Italia...per quello non capisco il senso.
DHL fino a che ora consagna?
Ora leggo questo: "Delivery will be arranged when restrictions are lifted".Ore 21
Ora leggo questo: "Delivery will be arranged when restrictions are lifted".
sono molto deluso, io non vedo le serie tv fantasy o sci-fi non mi piacciono e amazon punta soprattutto su queste preferisco ancora la vecchia sky
tu devi avere qualche problema...il catalogo di Amazon Prime Video ormai è sterminato e pieno di film e serie tv di tutti i generi...
fossi in te, spenderei qualche minuto (anche di più) a scorrere le varie sezioni del menu...![]()
Non mi stresso...ma perchè hanno accettato l'ordine?
Gli articoli di pulizia (della casa) non rientrano tra quelli fondamentali?
probabilmente non c'è esplicitato di cosa si tratta e hanno fermato il pacco o comunque è "scalato" un po' + in baso l'importante è che non si perda.
sicuro che fosse spedito da amazon?
Oggi ho preso un monopattino elettrico a 3€... Passate diverse ore ancora non l'hanno annullato, vediamo
Era chiaramente un errore di prezzo però di solito quando succede ti annullano l'ordine nel giro di poco, a volte minuti... Qui sono 10 ore e ancora è lì, vediamoMonopattino elettrico a 3 Euro?![]()