Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

ho guardato ora...ordinando oggi una lampadina..arriva il 20 maggio. Non proseguo con l' ordine.

IO ho HP302 e anche loro introvabili su Amazon... ho rimediato in un negozio Prink che è aperto qui da me, dove naturalmente costano un po' di più.

...dove sono io, piccolo paese, non trovi nulla in tema di cartucce...

Sto aspettando una consegna Amazon effettuata tramite DHL. Controllando lo stato della spedizione trovo che la stessa dovrebbe avvenire entro oggi, ma trovo anche questo messaggio: “Access restricted by the Consignee or Regulatory body”. Cosa indica?

Sto aspettando una consegna Amazon effettuata tramite DHL. Controllando lo stato della spedizione trovo che la stessa dovrebbe avvenire entro oggi, ma trovo anche questo messaggio: “Access restricted by the Consignee or Regulatory body”. Cosa indica?

che la spedizione/consegna e' soggetta alle regolamentazioni emesse per le emergenza in atto.

Ora leggo questo: "Delivery will be arranged when restrictions are lifted".

ovvio...se hanno stabilito che non consegnano beni delle filiere non essenziali fino a fine emergenza, non ti consegneranno quel che hai ordinato fino ad allora...

armati di tanta pazienza e non stressarti più del dovuto...;)

sono molto deluso, io non vedo le serie tv fantasy o sci-fi non mi piacciono e amazon punta soprattutto su queste preferisco ancora la vecchia sky

tu devi avere qualche problema...il catalogo di Amazon Prime Video ormai è sterminato e pieno di film e serie tv di tutti i generi...:evil5:

fossi in te, spenderei qualche minuto (anche di più) a scorrere le varie sezioni del menu...:eusa_whistle:

tu devi avere qualche problema...il catalogo di Amazon Prime Video ormai è sterminato e pieno di film e serie tv di tutti i generi...:evil5:

fossi in te, spenderei qualche minuto (anche di più) a scorrere le varie sezioni del menu...:eusa_whistle:

Non mi stresso...ma perchè hanno accettato l'ordine?
Gli articoli di pulizia (della casa) non rientrano tra quelli fondamentali?

Non mi stresso...ma perchè hanno accettato l'ordine?
Gli articoli di pulizia (della casa) non rientrano tra quelli fondamentali?

probabilmente non c'è esplicitato di cosa si tratta e hanno fermato il pacco o comunque è "scalato" un po' + in baso l'importante è che non si perda.
sicuro che fosse spedito da amazon?

Oggi ho preso un monopattino elettrico a 3€... Passate diverse ore ancora non l'hanno annullato, vediamo

probabilmente non c'è esplicitato di cosa si tratta e hanno fermato il pacco o comunque è "scalato" un po' + in baso l'importante è che non si perda.
sicuro che fosse spedito da amazon?

No, non è nè spedito da Amazon ma di un vendirore esterno. La situzione allo stato è questa. Può essere un seplice ritardo del fattorino anche perchè il pacco me lo indica come in consegna, quindi dovrebbe essere stato prelavato dal corriere. Attendo fin verso il 6-7 aprile, poi contatto il venditore per capire l'accaduto.

Indietro
Alto Basso