Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

ci sono mascherine acquistabili?

sì, di tutti i tipi e per tutti i prezzi...

ovviamente io ho preso quelle chirurgiche monouso giusto da indossare quando vado a fare la spesa (un pacco da 50 per circa 25 euro, spedizione gratuita perchè ho l'abbonamento prime, altrimenti c'era da aggiungere qualcosa...9 euro mi pare)...

origine cinese, a giudicare dal nome del venditore...

ovviamente io ho preso quelle chirurgiche monouso giusto da indossare quando vado a fare la spesa (un pacco da 50 per circa 25 euro, spedizione gratuita perchè ho l'abbonamento prime, altrimenti c'era da aggiungere qualcosa...9 euro mi pare)...

Io ho fatto una ricerca veloce e sono tutte spedite in tempi biblici.

Consegna aprile-maggio?

Salvo imprevisti, il mio ordine di venerdì è in consegna quest'oggi con Poste, anziché mercoledì come previsto da Amazon. Direi che nonostante tutto sono sempre sul pezzo.

Sabato avevo effettuato un ordine, prima che arrivasse la comunicazione dell'accettazione dei soli beni essenziali. Io ho ordinato una stazione barometrica che cercavo da tanto tempo. Arrivo previsto Sabato 28. Sull'app risulta spedito ieri, alle ore 15 mi suona il citofono il corriere BRT per la consegna. Avevo anche ordinato un extender Wi fi, in consegna per giovedì, ma che non risulta ancora spedito.

Nel mio caso è stata sbagliata la filiale di smistamento del pacco (GLS), il bene risultava pertanto consegnato a me, che non l'ho mai ricevuto...mi sono fatto richiamare sul cellulare ed un operatore sardo molto in gamba (Francesco) mi ha fatto partire la procedura di rimborso. Pazienza...riordinero'.

Aggiornamento situazione, l'extender Wi fi è stato spedito oggi, e potrebbe anche arrivare domani o al massimo giovedì. Servizio efficiente.

Ho ordinato un pacco da 20kg di crocchette, arrivo previsto fra il 30 e il 2 aprile, in teoria dovrebbe essere considerato anche lui bene alimentare di prima necessità.

Poi vedo che hanno pure le uova di pasqua col prime se qualcuno fosse interessato... Ho dubbi arrivino integre però.

Il materiale elettrico (prese per la precisione) sono beni di prima necessità?

Alcune settimane fa, prima che accedesse quello che stiamo vivendo grazie a questo virus maledetto, avevo fatto un ordine Amazon per un prodotto spedito dalla Cina. La consegna dovrebbe avvenire in questi giorni presso la ditta dove lavora mia madre; per decreto del governo sarà tutto chiuso almeno fino al 3 aprile e – quindi – pure la ditta è chiusa e nessuno può recasi il loco. Controllando lo stato della spedizione mi da come in consegna ormai dal 18 marzo scorso ma non so se sia così perché il fattorino non ha trovato nessuno, se è in ritardo pure lui o se ha depositato la busta ,penso sia di quelle imbottite, presso la casetta delle lettere.
Il venditore, interpellato in merito, mi ha rassicurato sul fatto che il pacco verrà lasciato nella casetta delle lettere offrendosi di effettuare il rimborso qualora i pacco non mi venisse consegnato. Allo stato come data di consegna mi da 25 marzo – 3 aprile. Consigliate di attendere che passi il 3 aprile – anche per valutare l’evoluzione dei decreti – per poi decidere se chiedere il rimborso?

Prima però verifica appena possibile se ti è arrivato il pacco.

Prima però verifica appena possibile se ti è arrivato il pacco.

Si, certo...appena sarà possibile lo farò. A giorni dovrebbe rientrare il titolare della ditta, che ha la residenza presso lo stesso indirizzo, sempre che il governo lo permetta.

La discussione viene spostata nella nuova sezione appena aperta di Amazon Prime Video.

Questa rimane l'unica discussione valida per tutto ciè che non riguarda direttamente Amazon Prime Video

Indietro
Alto Basso