Pagina 146 di 149 PrimaPrima ... 4696136144145146147148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 1481

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Seconda spesa alimentare con Amazon Prime - U2 a Milano città . Che dire....consegna in giornata , perfetta e con spese 0 euro ! Basta una spesa di soli 50 euro per avere trasporto e consegna al piano gratis . Come già detto articoli di marca più cari (anche se non tutti ) rispetto ad Esselunga
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    c'è la app gratuita ovviamente a cui accendi con account amazon e c'è il modo di comprare direttamente da lì.

credo che tu ti riferissi all'opzione kindle unlimited che per 9.99 al mese non è obbligatoria e ti fa comprare tutti gli ebook inseriti nel catalogo unlimited a 0,00€...quelli che non sono inseriti li pagherai a parte
    A ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa riguardo ad un abbonamento.

Comunque a me interessa solo l'app gratuita!
    Vediamo che effetto fa leggere un libro in digitale!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    A ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa riguardo ad un abbonamento.

Comunque a me interessa solo l'app gratuita!
    Vediamo che effetto fa leggere un libro in digitale!
    su kindle e superiori è sicuramente meglio xkè non ti affatichi con lcd (o oled) e retroilluminazione. poi vabè dipende. mi sono letto mezzo pilastri della terra su iphone4 al tempo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Ordino una cartuccia della stampante e una MicroSD, oggi ricevo il pacco (poste italiane) e dentro ci trovo solo la cartuccia. Chiamo Amazon e mi rimborsa i soldi della MicroSD così la posso riordinare. Che miserabili, il pacco aveva un apertura nuova mai vista, praticamente tipo colla e quindi manco si nota quando si apre. Il pacco era integro. Ci sono rimasto male, la prima volta che mi succede. Assistenza Amazon comunque sempre al top.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ordino una cartuccia della stampante e una MicroSD, oggi ricevo il pacco (poste italiane) e dentro ci trovo solo la cartuccia. Chiamo Amazon e mi rimborsa i soldi della MicroSD così la posso riordinare. Che miserabili, il pacco aveva un apertura nuova mai vista, praticamente tipo colla e quindi manco si nota quando si apre. Il pacco era integro. Ci sono rimasto male, la prima volta che mi succede. Assistenza Amazon comunque sempre al top.
    A me è capitato con una presa tedesca ne avevo ordinate cinque e ne sono arrivate quattro ho chiamato Amazon e mi hanno spedito quella mancante. Anche a me pacco integro

Predefinito

errore di chi riempie i pacchi...niente di che per noi...grande lavata di capo per chi lo ha confezionata
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Discussione su Amazon / Amazon Prime

Citazione Originariamente Scritto da Progressive Visualizza Messaggio
    In questo periodo di COVID, ma non lockdown come un anno fà, Amazon “ha pensato bene" di limitare la banda... Siccome un mio amico m’ha prestato il suo account vorrei sapere se con prime video, c’è qualche film in 4K hdr o sono tutti a pagamento?
    Quì è ot
    C'è la discussione
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Predefinito

Avete notato che adesso Amazon indica anche la fascia oraria in cui sarà consegnato il pacco? Funzione utilissima!

Non so da quando c’è, io l’ho notata per la prima volta qualche giorno fa
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Avete notato che adesso Amazon indica anche la fascia oraria in cui sarà consegnato il pacco? Funzione utilissima!

Non so da quando c’è, io l’ho notata per la prima volta qualche giorno fa
    intendi ad esempio ''in arrivo domani entro le 22:00'' ?? oppure proprio la fascia tipo 15.00-19.00?? la 2a non l'ho ancora notata
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

No no proprio la fascia oraria. Ad esempio, oggi mi arriva un pacco e ora c'è scritto 14:45-18:45. Ma poi piano piano la fascia oraria continua a ridursi e alla fine è una fascia oraria di un paio di ore
    Infatti l'altro giorno il pacco che ho ricevuto ha rispettato perfettamente la fascia oraria. È comodissimo

Pagina 146 di 149 PrimaPrima ... 4696136144145146147148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato