• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Di che si trattava? A me è arrivata in questi giorni una mail per l'iscrizione ad amazon preview ed ho aderito. Magari ci scappa qualche buono da spendere :D

Edit: adesso ho visto l'immagine. E' di Amazon al 100%
La mail, l'ho cestinata, ma proverò a sentire il servizio clienti, vediamo se riesco ad aderire lo stesso.:D
 
Una curiosità, sono interessato ad acquistare un libro su Amazon. Di solito li compro cartacei, però volevo provare per la prima volta il formato kindle
Ma non ho capito come funziona, se lo compro posso leggerlo anche su Ipad? Oppure per poterlo leggere devo per forza comprare il dispositivo amazon kindle? Non mi è chiara questa cosa, il libro in questione ha un prezzo in formato kindle molto interessante, quindi volevo provare a prenderlo in quel formato!
 
Una curiosità, sono interessato ad acquistare un libro su Amazon. Di solito li compro cartacei, però volevo provare per la prima volta il formato kindle
Ma non ho capito come funziona, se lo compro posso leggerlo anche su Ipad? Oppure per poterlo leggere devo per forza comprare il dispositivo amazon kindle? Non mi è chiara questa cosa, il libro in questione ha un prezzo in formato kindle molto interessante, quindi volevo provare a prenderlo in quel formato!
Basta avere l'app Kindle. Per Android c'è, immagino anche per iPad ma verifica
 
Ok grazie. Devo controllare se c'è su iPad, ma presumo di sì.

Ma l'app è gratuita? Cioè non è che va fatto qualche abbonamento o cose del genere..

Poi immagino che una volta acquistato praticamente lo posso leggere da subito
 
Si tranquillo, basta che entri col tuo account. Anche da browser e qualunque altro dispositivo compatibile
 
Ok grazie. Devo controllare se c'è su iPad, ma presumo di sì.

Ma l'app è gratuita? Cioè non è che va fatto qualche abbonamento o cose del genere..

Poi immagino che una volta acquistato praticamente lo posso leggere da subito
c'è la app gratuita ovviamente a cui accendi con account amazon e c'è il modo di comprare direttamente da lì.

credo che tu ti riferissi all'opzione kindle unlimited che per 9.99 al mese non è obbligatoria e ti fa comprare tutti gli ebook inseriti nel catalogo unlimited a 0,00€...quelli che non sono inseriti li pagherai a parte
 
Seconda spesa alimentare con Amazon Prime - U2 a Milano città . Che dire....consegna in giornata , perfetta e con spese 0 euro ! Basta una spesa di soli 50 euro per avere trasporto e consegna al piano gratis . Come già detto articoli di marca più cari (anche se non tutti ) rispetto ad Esselunga
 
c'è la app gratuita ovviamente a cui accendi con account amazon e c'è il modo di comprare direttamente da lì.

credo che tu ti riferissi all'opzione kindle unlimited che per 9.99 al mese non è obbligatoria e ti fa comprare tutti gli ebook inseriti nel catalogo unlimited a 0,00€...quelli che non sono inseriti li pagherai a parte

A ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa riguardo ad un abbonamento.

Comunque a me interessa solo l'app gratuita!
Vediamo che effetto fa leggere un libro in digitale!
 
A ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa riguardo ad un abbonamento.

Comunque a me interessa solo l'app gratuita!
Vediamo che effetto fa leggere un libro in digitale!

su kindle e superiori è sicuramente meglio xkè non ti affatichi con lcd (o oled) e retroilluminazione. poi vabè dipende. mi sono letto mezzo pilastri della terra su iphone4 al tempo:D
 
Ordino una cartuccia della stampante e una MicroSD, oggi ricevo il pacco (poste italiane) e dentro ci trovo solo la cartuccia. Chiamo Amazon e mi rimborsa i soldi della MicroSD così la posso riordinare. Che miserabili, il pacco aveva un apertura nuova mai vista, praticamente tipo colla e quindi manco si nota quando si apre. Il pacco era integro. Ci sono rimasto male, la prima volta che mi succede. Assistenza Amazon comunque sempre al top.
 
Ordino una cartuccia della stampante e una MicroSD, oggi ricevo il pacco (poste italiane) e dentro ci trovo solo la cartuccia. Chiamo Amazon e mi rimborsa i soldi della MicroSD così la posso riordinare. Che miserabili, il pacco aveva un apertura nuova mai vista, praticamente tipo colla e quindi manco si nota quando si apre. Il pacco era integro. Ci sono rimasto male, la prima volta che mi succede. Assistenza Amazon comunque sempre al top.
A me è capitato con una presa tedesca ne avevo ordinate cinque e ne sono arrivate quattro ho chiamato Amazon e mi hanno spedito quella mancante. Anche a me pacco integro
 
errore di chi riempie i pacchi...niente di che per noi...grande lavata di capo per chi lo ha confezionata
 
Avete notato che adesso Amazon indica anche la fascia oraria in cui sarà consegnato il pacco? Funzione utilissima!

Non so da quando c’è, io l’ho notata per la prima volta qualche giorno fa
 
Avete notato che adesso Amazon indica anche la fascia oraria in cui sarà consegnato il pacco? Funzione utilissima!

Non so da quando c’è, io l’ho notata per la prima volta qualche giorno fa

intendi ad esempio ''in arrivo domani entro le 22:00'' ?? oppure proprio la fascia tipo 15.00-19.00?? la 2a non l'ho ancora notata
 
No no proprio la fascia oraria. Ad esempio, oggi mi arriva un pacco e ora c'è scritto 14:45-18:45. Ma poi piano piano la fascia oraria continua a ridursi e alla fine è una fascia oraria di un paio di ore
Infatti l'altro giorno il pacco che ho ricevuto ha rispettato perfettamente la fascia oraria. È comodissimo
 
Indietro
Alto Basso