Pagina 209 di 209 PrimaPrima ... 109159199207208209
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2090

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Mi aspettavo da parte di Amazon alcune offerte per il Black Friday anche per quanto riguarda i channels a pagamento

mi ricordo che l'anno scorso aveva proposto diversi canali in offerta al costo di 1€ al mese per 3 mesi, quest'anno invece nulla...ci sono rimasto male

Digital-Forum Gold Master L'avatar di beba

Predefinito

Difficile avere un prodotto consegnato il giorno dopo, da un po di tempo a questa parte, non mi era mai accaduto, sembra che arrivino da depositi esteri, soprattutto dalla Spagna (Barcellona).
    A questo punto a che serve Prime? Se arrivano 2-3 giorni dopo, lo disdico!
    Non solo, se ti dicono tal giorno, non lo rispettano più e devi attendere se ti va bene il giorno dopo rispetto a quello prefissato, accampando scuse.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mimmobet

Predefinito

Essere cliente prime per le consegne del giorno dopo é relativo.

Ho fatto prova con un account senza prime e il prodotto ordinato é arrivato lo stesso il giorno dopo come se fossi un utente prime.

Probabilmente sta cosa dipende se nella zona c'è un punto di smistamento Amazon vicino
    Abbonamento TV:
    -Now tv entertainment a 3,99

-Kena TIMVISION Summer a 19.99
    Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmobet Visualizza Messaggio
    Essere cliente prime per le consegne del giorno dopo é relativo.

Ho fatto prova con un account senza prime e il prodotto ordinato é arrivato lo stesso il giorno dopo come se fossi un utente prime.

Probabilmente sta cosa dipende se nella zona c'è un punto di smistamento Amazon vicino
    Cambia essere cliente prime,riguardo le spese di spedizione che per i prodotti prime sono gratis.Senza prime avrei pagato in spese di spedizione di più di quanto ho pagato prime annuale.Bisogna vedere quanto si compra in un anno e farsi i conti.Chi compra tanto coviene,per chi compra pochi prodotti no.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Basta monitorarli con Keepa, puoi verificare tutto lo storico del prezzo
    Bisogna installare l'estensione sul browser del PC oppure l'app sullo smartphone?
    Il sito mi sembra inutile...
    Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026

Digital-Forum Silver Master L'avatar di emerson120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Cambia essere cliente prime,riguardo le spese di spedizione che per i prodotti prime sono gratis.Senza prime avrei pagato in spese di spedizione di più di quanto ho pagato prime annuale.Bisogna vedere quanto si compra in un anno e farsi i conti.Chi compra tanto coviene,per chi compra pochi prodotti no.
    Non è realmente così, o almeno dipende da cosa intendi tanto. Io acquisto abbastanza, non ho prime e non pago mai le spese di spedizione,proprio per questo l'ho tolto in quanto ritenuto inutile.
    Ps: non mi interessa la parte video.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di watt

Predefinito

La prima volta che mi succede con una consegna prevista per oggi al Locker:

"La consegna ha subito un ritardo poiché non erano presenti cassetti liberi nell'Amazon Locker, verrà ritentata nel prossimo giorno lavorativo utile."

Ma i cassetti non dovrebbero essere prenotati quando viene fatto l'ordine? Anche perché se non si prevedono posti liberi per la consegna non è possibile fare l'ordine.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Era successo anche a me qualche settimana fa addirittura la consegna era stata inviata al giorno successivo perché appunto non c'erano spazi disponibili , e siccome non avevo fretta andava bene ugualmente e quindi si sono andato 2 giorni dopo l'ordine a ritirare il pacco

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di watt

Predefinito

Spero allora che tra domani e dopodomani si liberi un posto. Visto il traffico di questi giorni, però, chissà...

Edit: pacco appena consegnato. Si è liberato un posto
    Ultima modifica di watt; 23-11-22 alle 17:25

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da watt Visualizza Messaggio
    La prima volta che mi succede con una consegna prevista per oggi al Locker:

"La consegna ha subito un ritardo poiché non erano presenti cassetti liberi nell'Amazon Locker, verrà ritentata nel prossimo giorno lavorativo utile."

Ma i cassetti non dovrebbero essere prenotati quando viene fatto l'ordine? Anche perché se non si prevedono posti liberi per la consegna non è possibile fare l'ordine.
    Sono passato dai Locker alla tabaccheria,che ha più giorni di giacenza 7 contro i tre dei Locker e non si hanno mai problemi di ritardi per cassetti pieni.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Pagina 209 di 209 PrimaPrima ... 109159199207208209

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato