• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ragazzi sapete dirmi, quando ci sarà il prossimo evento di sconti, tipo Black Friday e altri su Amazon Shopping?
 
Dipende anche dalle tue impostazioni di consegna, c'è la possibilità di fare consegnare tutto assieme.
Loro tranquillo che se possono utilizzano il metodo che gli costa di meno

è tutto il pomeriggio che cerco questa opzione ma non l'ho trovata :crybaby2:
 
Era tra le opzioni generali per la consegna, non so se ora hanno di nuovo cambiato.
 
Sì, novità di quest'anno:
secondo evento Prime Day dell'anno. L'azienda ha infatti annunciato che l'11 e il 12 ottobre*si terrà un nuovo appuntamento dedicato alle*Offerte esclusive Prime, chiamato*Early Access.
 

Sfruttato (perché per la prima volta mi ero abbonato d'agosto a 36 euro annui anch'io :) ) bene e già ampiamente recuperato l'abbonamento annuale... :D

PS Ah poi le istruzioni per la consegna anche nella sezione dell'ordine le hanno rimesse (aveva ragione Tiger95 due pagine fa :D ed ero stato frettoloso io a pensare che ormai non le rimettessero più...) probabilmente dovevano solo modificarle per migliorarle (infatti toglierle sarebbe stato sbagliato secondo me...)



;)
 
C’è un mio amico che ha comprato tre cose insieme su Amazon con abbonamento Prime attivo. Primo pacco con due prodotti arrivati, secondo pacco il giorno dopo non arrivato per “destinazione sconosciuta”.
Com’è possibile una cosa del genere?
Incredibile ma vero
 
Dato che il Black Friday comincia domani, essendo interessato ad alcuni articoli, li stavo monitorando da settimane e, noto che i prezzi oscillavano di pochissimo o restavano stabili fino ad ieri, perché oggi mi accorgo che i prezzi sono saliti considerevolmente.
La cosa non mi stupisce affatto, dalla mezzanotte scenderanno (forse) ai livelli precedenti, dando l'illusione che c'è stato un forte ribasso!
 
Dato che il Black Friday comincia domani, essendo interessato ad alcuni articoli, li stavo monitorando da settimane e, noto che i prezzi oscillavano di pochissimo o restavano stabili fino ad ieri, perché oggi mi accorgo che i prezzi sono saliti considerevolmente.
La cosa non mi stupisce affatto, dalla mezzanotte scenderanno (forse) ai livelli precedenti, dando l'illusione che c'è stato un forte ribasso!

Basta monitorarli con Keepa, puoi verificare tutto lo storico del prezzo
 
Dato che il Black Friday comincia domani, essendo interessato ad alcuni articoli, li stavo monitorando da settimane e, noto che i prezzi oscillavano di pochissimo o restavano stabili fino ad ieri, perché oggi mi accorgo che i prezzi sono saliti considerevolmente.
La cosa non mi stupisce affatto, dalla mezzanotte scenderanno (forse) ai livelli precedenti, dando l'illusione che c'è stato un forte ribasso!

Fanno sempre così dalla notte dei tempi…
Bisogna tenere d’occhio settimane e mesi prima, adesso lo fanno apposta perché la gente vede le pubblicità, va sul sito, mette nel carrello quello che vorrebbe prendere il 25 Novembre, e poi quel giorno lì effettivamente sarà sceso..
Monitora con keepa o camel camel
 
Dato che il Black Friday comincia domani, essendo interessato ad alcuni articoli, li stavo monitorando da settimane e, noto che i prezzi oscillavano di pochissimo o restavano stabili fino ad ieri, perché oggi mi accorgo che i prezzi sono saliti considerevolmente.
La cosa non mi stupisce affatto, dalla mezzanotte scenderanno (forse) ai livelli precedenti, dando l'illusione che c'è stato un forte ribasso!

confermo. ci sono oggetti che si possono comprare agli stessi prezzi di alcuni giorni fa senza spettacolo blackfriday. e che per mostrare il grosso ribasso, ci hanno messo il prezzo di listino che non veniva mostrato prima.

soliti mezzi commerciali, ma almeno adesso per qualche giorno stabilmente hai quel prezzo che a volte compariva qua e là nei vari giorni.

invito anche a controllare eventuali altri venditori dell'oggetto e anche il sito ufficiale, a volte non è amazon la più conveniente
 
Rispetto allo scorso anno però hanno applicato una politica giusta:

Se acquisti un prodotto con il badge Black Friday Deal venduto da Amazon dal 18-28 novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 5 dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un'e-mail quando elaboreremo il rimborso.
 
Rispetto allo scorso anno però hanno applicato una politica giusta:

Se acquisti un prodotto con il badge Black Friday Deal venduto da Amazon dal 18-28 novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 5 dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un'e-mail quando elaboreremo il rimborso.
Grazie Tiger! Interessante questa clausola nuova!
 
Keepa è installato da anni, per monitoraggio intendevo che tenevo d'occhio un paio di prodotti in particolare :)
Spesso ho trovato gli stessi prodotti più convenienti su Mediaworld (online) ad esempio e ritiro in negozio.
 
Indietro
Alto Basso