Ciao ragazzi, un'informazione. Ho acquistato degli auricolari bluetooth e il periodo di reso termina il 18 settembre. Spedizione Amazon ma venditore terzo.
Ora, stamattina ho tolto gli auricolari e purtroppo uno di questi mi è caduto e si è rotto (si è proprio aperto e non si chiude più quindi di fatto è inutilizzabile). Secondo voi esiste la possibilità di farselo cambiare?
Attenzione, premetto subito che non voglio fare il furbo. L'errore è stato mio, gli auricolari funzionano perfettamente quindi non avrei alcun motivo per cambiarli. Però appunto, li ho rotti io e mi chiedevo se anche in questo caso si ha diritto comunque al reso oppure no.
Altrimenti pazienza, li comprerò nuovamente (parliamo di 25/30 euro, quindi nulla di impegnativo)
p.s. tra l'altro noto che nella scheda ordine non c'è nemmeno la voce "ricevi assistenza prodotto"
Grazie
				
			Ora, stamattina ho tolto gli auricolari e purtroppo uno di questi mi è caduto e si è rotto (si è proprio aperto e non si chiude più quindi di fatto è inutilizzabile). Secondo voi esiste la possibilità di farselo cambiare?
Attenzione, premetto subito che non voglio fare il furbo. L'errore è stato mio, gli auricolari funzionano perfettamente quindi non avrei alcun motivo per cambiarli. Però appunto, li ho rotti io e mi chiedevo se anche in questo caso si ha diritto comunque al reso oppure no.
Altrimenti pazienza, li comprerò nuovamente (parliamo di 25/30 euro, quindi nulla di impegnativo)
p.s. tra l'altro noto che nella scheda ordine non c'è nemmeno la voce "ricevi assistenza prodotto"
Grazie
			
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 ) almeno finché non cambieranno l'autista SDA (che c'è da almeno 6 anni...) della mia zona