• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Prime video ha cambiato grafica dei menù ora molto più moderni,su app lg,ma senza aggiornamento dell’app,quindi da remoto!
 
... premesso che il rimborso non è un dramma, io attenderei ancora qualche giorno per capire gli sviluppi... comunque la tracciabilità di Amazon si basa su quella di GLS, non ha vita propria.
Per il mio caso segnalato nel post precedente al tuo, per informarmi su cosa è successo ed eventualmente chiedere il rimborso, bisogna contattare il negozio affiliato che ha spedito o Amazon? C'è una procedura guidata da seguire, dove a un certo punto si possono scrivere liberamente le domande che voglio fare?
 
Per il mio caso segnalato nel post precedente al tuo, per informarmi su cosa è successo ed eventualmente chiedere il rimborso, bisogna contattare il negozio affiliato che ha spedito o Amazon? C'è una procedura guidata da seguire, dove a un certo punto si possono scrivere liberamente le domande che voglio fare?

Contatta il venditore, c'è proprio l'opzione per contattarlo nell'ordine che hai effettuato.
 
Grazie, lo contatto anche se Amazon fin da subito mi dava come consegna 16-20 maggio?

E' solo il tracking del corriere che mi ha preoccupato con quell'indicazione CONSEGNATO a Milano.
Amazon ha una sede a Milano che da il pacco a un altro corriere per consegnarmelo definitivamente?
 
Grazie, lo contatto anche se Amazon fin da subito mi dava come consegna 16-20 maggio?

E' solo il tracking del corriere che mi ha preoccupato con quell'indicazione CONSEGNATO a Milano.
Amazon ha una sede a Milano che da il pacco a un altro corriere per consegnarmelo definitivamente?
...sono sincero...mi sembrerebbe un giro un po' tortuoso...contatta il venditore tramite menù dedicato sul profilo Amazon.. personalmente io però faccio quasi sempre ordini "spediti" da Amazon, sono meno brigosi da sanare in caso di mancata consegna.
 
Grazie, lo contatto anche se Amazon fin da subito mi dava come consegna 16-20 maggio?

E' solo il tracking del corriere che mi ha preoccupato con quell'indicazione CONSEGNATO a Milano.
Amazon ha una sede a Milano che da il pacco a un altro corriere per consegnarmelo definitivamente?

Io lo avrei contattato dal giorno che il tracking risulta consegnato.
 
Grazie, penso che lo contatterò domani.
Non capisco solo quella consegna lunga indicata da Amazon, quando lui ha spedito subito e a questo punto mi domando che indirizzo abbia messo, perchè non abbia messo il mio, o perchè il corriere si è inventato di consegnarlo a Milano!
 
Grazie, penso che lo contatterò domani.
Non capisco solo quella consegna lunga indicata da Amazon, quando lui ha spedito subito e a questo punto mi domando che indirizzo abbia messo, perchè non abbia messo il mio, o perchè il corriere si è inventato di consegnarlo a Milano!
..mi ripeto...non c'è molto da capire "è un errore della filiale del corriere", come è stato detto a me per un problema simile.
 
Ma è a causa del coronavirus o cosa? Ho fatto ordini in tanti anni da negozi più piccoli e sgangherati di Amazon e non mi è mai successo nulla di strano.
 
Sul sito di Amazon nella pagina del mio account, c'è la voce "Notifica offerta"

Come iscriversi alle offerte

https://m.media-amazon.com/images/G/29/dn/gateway_widget_UWH378._CB425164540_.png

Scarica l'app Amazon e iscriviti toccando il pulsante Notifica offerte nella home page dell'app Amazon.

https://m.media-amazon.com/images/G/29/dn/push_notification_ZQ7P48._CB425163754_.png

Puoi iscriverti e ricevere le notifiche delle offerte solo sulla nostra app mobile, ma potrai visualizzarle e gestirle da qualsiasi dispositivo.

Io nella home page dell'app Amazon non ho trovato questa voce, voi ci siete riusciti?
 
Spero che non sia una fregatura, ma in teoria lo ha spedito e quindi è in buona fede il venditore.
 
Mi viene il dubbio che Amazon abbia un problema con le spedizioni ai Locker.
Sto avendo lo stesso problema avuto settimana scorsa con il pacco spedito con Poste al locker.
Oggi dovrebbe arrivare un pacco nello stesso locker, ma stavolta spedito con BRT.
Bene, risulta partito dallo stabilimento di Bergamo l’altro ieri e non ci sono ulteriori aggiornamenti.
 
È successa una cosa strana.
Se scrivo il numero di tracciabilità fornito da Amazon sul sito di Bartolini mi trova si la spedizione, ma in automatico il numero stesso viene cambiato con un altro...
Che cavolo... mittente e destinatario (perlomeno intesi come comuni di invio e ricevimento) sono corretti... chissà che hanno combinato!
 
Sul sito di Amazon nella pagina del mio account, c'è la voce "Notifica offerta"

Come iscriversi alle offerte

https://m.media-amazon.com/images/G/29/dn/gateway_widget_UWH378._CB425164540_.png

Scarica l'app Amazon e iscriviti toccando il pulsante Notifica offerte nella home page dell'app Amazon.

https://m.media-amazon.com/images/G/29/dn/push_notification_ZQ7P48._CB425163754_.png

Puoi iscriverti e ricevere le notifiche delle offerte solo sulla nostra app mobile, ma potrai visualizzarle e gestirle da qualsiasi dispositivo.

Io nella home page dell'app Amazon non ho trovato questa voce, voi ci siete riusciti?

Ma parli dell'app amazon shopping? Se si', ho visto non la trovo nemmeno io la voce Notifica offerte.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso