Abiti.
Ma nel mio caso forse rispediscono la merce o comunque dovrebbe arrivarmi quanto ordinato.
Ma nel mio caso forse rispediscono la merce o comunque dovrebbe arrivarmi quanto ordinato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Abiti.
Abiti.
Sì, a me per una struttura portavasi....dopo 24 ore in assenza di informazioni, ho cancellato l'ordine in oggetto.[FONT="]Completa l'ordine e ti comunicheremo via e-mail la data di consegna stimata appena sarà disponibile.
[/FONT]Al Click prima dell'acquisto mi dice questo....Ovviamente non procedo , non posso acquistare senza sapere prima la data di consegna...A qualcuno è capitato ??
Ogni tanto qualcuno capita che sollevi questioni su Amazon, sul costo molto basso, ecc.
Consiglio l’inchiesta della Gabanelli su Dataroom del Corriere.
Ogni tanto qualcuno capita che sollevi questioni su Amazon, sul costo molto basso, ecc.
Consiglio l’inchiesta della Gabanelli su Dataroom del Corriere.
Adesso ho un ordine , non ancora eseguito , che dovrebbe partire in 4 o 5 giorni ed arrivare dopo il 20 giugno(!!??)
Di solito quando ci sono queste premesse , le date rimangono tali o poi tutto si aggiusta e i tempi si accorciano in modo inaspettato ??
Vi è capitato recentemente che dopo l'accesso sul sito di Amazon tramite PC, vi arriva un sms e anche una mail di avviso che è stato effettuato un accesso? Scrivono anche la posizione geografica. E' un avviso che hanno messo da poco? L'ho ricevuto ieri per la prima volta.
Sì, a me capita quando accedo da PC a casa, anche più volte al giorno. Dal PC d'ufficio mai accaduto.Vi è capitato recentemente che dopo l'accesso sul sito di Amazon tramite PC, vi arriva un sms e anche una mail di avviso che è stato effettuato un accesso? Scrivono anche la posizione geografica. E' un avviso che hanno messo da poco? L'ho ricevuto ieri per la prima volta.