Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Abiti.

Ma nel mio caso forse rispediscono la merce o comunque dovrebbe arrivarmi quanto ordinato.

Abiti.

Ma nel mio caso forse rispediscono la merce o comunque dovrebbe arrivarmi quanto ordinato.

coi perizomi leopardati fucsia con una fascia di pelo verde evidenziatore...succede:lol:

scherzi a parte mi son perso la storia...ma la logistica è qualcosa di affascinante e anche impossibile da capire...come la finanza ecco:icon_rolleyes:

Direi che sta andando tutto per il meglio, prima spedizione andata a Milano e fermatasi lì, hanno rispedito ma non avevo il numero di tracking, poi me l'hanno mandato e il pacco sembra finalmente già dalle mie parti, quindi lunedì o il primo giorno che sale il corriere nel mio paese me lo porta.

[FONT=&quot]Completa l'ordine e ti comunicheremo via e-mail la data di consegna stimata appena sarà disponibile.

[/FONT]Al Click prima dell'acquisto mi dice questo....Ovviamente non procedo , non posso acquistare senza sapere prima la data di consegna...A qualcuno è capitato ??

[FONT=&quot]Completa l'ordine e ti comunicheremo via e-mail la data di consegna stimata appena sarà disponibile.

[/FONT]Al Click prima dell'acquisto mi dice questo....Ovviamente non procedo , non posso acquistare senza sapere prima la data di consegna...A qualcuno è capitato ??
Sì, a me per una struttura portavasi....dopo 24 ore in assenza di informazioni, ho cancellato l'ordine in oggetto.

Ogni tanto qualcuno capita che sollevi questioni su Amazon, sul costo molto basso, ecc.
Consiglio l’inchiesta della Gabanelli su Dataroom del Corriere.

Ogni tanto qualcuno capita che sollevi questioni su Amazon, sul costo molto basso, ecc.

Amazon , per i negozi singoli , centri commerciali e grandi magazzini di ogni genere di consumo , è peggio del covid-19

Che è di quanto peggio abbia fatto Gabanelli nella sua vita da giornalista (anzi no, a volte ha fatto peggio).

Gabanelli è una maestra nel mostrare SOLO le cose che confermano la tesi di partenza, senza dare MAI spazio al contraddittorio.

Ma se anche Amazon fosse così brutta e cattiva (cosa che è lungi dall'essere), la colpa sarebbe dell'Azienda oppure della Legislazione internazionale e nazionale che permette questo tipo di operazioni?

Come per la globalizzazione, la battaglia di retroguardia verso l'e-commerce è persa in partenza, rassegnatevi.

Adesso ho un ordine , non ancora eseguito , che dovrebbe partire in 4 o 5 giorni ed arrivare dopo il 20 giugno(!!??)

Di solito quando ci sono queste premesse , le date rimangono tali o poi tutto si aggiusta e i tempi si accorciano in modo inaspettato ??

Adesso ho un ordine , non ancora eseguito , che dovrebbe partire in 4 o 5 giorni ed arrivare dopo il 20 giugno(!!??)

Di solito quando ci sono queste premesse , le date rimangono tali o poi tutto si aggiusta e i tempi si accorciano in modo inaspettato ??

quando viene spedito vedrai la data reale. adesso è una ipotesi a caso. se il prodotto è segnato come DISPONIBILE i tempi si accorgciano di molto. se invece c'è scritto generalmente spedito in... allora sono totalmente a caso e potrebbe anche allungarsi o diventare non disponibile

Vi è capitato recentemente che dopo l'accesso sul sito di Amazon tramite PC, vi arriva un sms e anche una mail di avviso che è stato effettuato un accesso? Scrivono anche la posizione geografica. E' un avviso che hanno messo da poco? L'ho ricevuto ieri per la prima volta.

Vi è capitato recentemente che dopo l'accesso sul sito di Amazon tramite PC, vi arriva un sms e anche una mail di avviso che è stato effettuato un accesso? Scrivono anche la posizione geografica. E' un avviso che hanno messo da poco? L'ho ricevuto ieri per la prima volta.

Si' l'ho notato anche io, non so' se l'hanno messo da poco ,io sto usufruendo del mese di prova, iniziato il 3 maggio.

Sì, a me capita quando accedo da PC a casa, anche più volte al giorno. Dal PC d'ufficio mai accaduto.

Indietro
Alto Basso