Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Credo solo quando cambia mac address o ip

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

notificano l'accesso se avete cancellato cache. sono per i nuovi accessi come succede con google e molti altri servizi.

dato che uno può comprare cosa vuole con la carta è bene mandare qualche sms.

a me entrarono nel profilo dall'america non fecero acquisti ma pubblicarono un paio di recensioni, io trovai solo una strana mail di cambio password e evidentemente la cambiarono anche altrimenti non so come sono potuti entrare.

ho ricambiato la password, da allora è una noia entrare con mille controlli e non posso + fare recensioni e amazon non mi ripristina la cosa.

notificano l'accesso se avete cancellato cache. sono per i nuovi accessi come succede con google e molti altri servizi.

dato che uno può comprare cosa vuole con la carta è bene mandare qualche sms.

a me entrarono nel profilo dall'america non fecero acquisti ma pubblicarono un paio di recensioni, io trovai solo una strana mail di cambio password e evidentemente la cambiarono anche altrimenti non so come sono potuti entrare.

ho ricambiato la password, da allora è una noia entrare con mille controlli e non posso + fare recensioni e amazon non mi ripristina la cosa.

io ho messo pure su amazon il login a 2 fattori...un ulteriore livello di sicurezza che si somma ad una password bella complessa ;)

Amazon aveva annunciato una sezione Prime video a noleggio cosa da me non gradita ma sbaglio o non vedo.

Amazon aveva annunciato una sezione Prime video a noleggio cosa da me non gradita ma sbaglio o non vedo.
C'è, c'è.... :) comunque è solo un "di più" rispetto a prima. È già stato spiegato benissimo che questo non toglie nulla al catalogo in abbonamento ;)

è il prime video sezione store. e contiene solo quei titoli che per loro tempistiche si trovano nella fase pay per view. coi normali tempi e se amazon ha fatto 'accordo con la casa distributrice andranno a finire nel catalogo normale compreso nel costo dell'abbonamento.

è l'equivalente dei titoli a pagamento itunes, di primafila di sky, dei contenuti a pagamento di timvision... servono per accontentare chi ha SOLO amazon prime ed evitare che facciano l'acquisto di un film su una piattaforma concorrente

Mi trovo una situazione strana sul sito Amazon a seguito di una consegna nel posto sbagliato (merce arrivata a Milano e rimasta lì) e poi il venditore ha rispedito il tutto per una seconda volta e mi è arrivato.

Quindi sul sito di Amazon mi trovo la situazione della prima spedizione e dice che è in ritardo causa coronavirus e ancora in transito, ma non tiene conto che il venditore ha rispedito il tutto una seconda volta e in quel caso mi è arrivato.

Quindi io sarei a posto perchè ho ricevuto quanto ordinato con una seconda spedizione, è solo sul sito che non è a posto. Se un giorno dovesse arrivarmi la prima spedizione che succede? Mi addebitano due volte l'ordine? Posso tenerla e non mi faranno pagare nulla? Devo riconsegnargliela? O se sul sito di Amazon dovesse restare sempre così all'infinito, va bene lo stesso?

Ormai la prima spedizione non ti arriva più, visto che hanno sbagliato indirizzo. Non farti problemi e stai sereno, anche se sul sito non risulta consegnato.

Se poi per miracolo ricevi il pacco della prima spedizione te lo tieni e amen! :D

Quando faccio ordini spediti da venditori terzi mi appare sempre "in transito, ma è in ritardo" anche molto tempo dopo la consegna avvenuta. Non so come funzioni ma forse è compito dei venditori segnare l'ordine come consegnato.

Grazie a entrambi!

P.S: come vedete non sono un acquirente seriale su Amazon. :D
Pensate che Prime annuale l'ho fatto apposta per i film.

Ragazzi mi sono accorto che una crema della marca francese Uriage costa incredibilmente meno del 50% su amazon.fr e che mettendo il prodotto nel carrello me lo dà valido, ma quindi posso riceverlo gratuitamente dalla francia? grazie. Anche per altri prodotti?

Occhio alle eventuali spese di trasporto che non siano ingigantite perchè spediscono dall'estero.

Mi trovo una situazione strana sul sito Amazon a seguito di una consegna nel posto sbagliato (merce arrivata a Milano e rimasta lì) e poi il venditore ha rispedito il tutto per una seconda volta e mi è arrivato.

Quindi sul sito di Amazon mi trovo la situazione della prima spedizione e dice che è in ritardo causa coronavirus e ancora in transito, ma non tiene conto che il venditore ha rispedito il tutto una seconda volta e in quel caso mi è arrivato.

Quindi io sarei a posto perchè ho ricevuto quanto ordinato con una seconda spedizione, è solo sul sito che non è a posto. Se un giorno dovesse arrivarmi la prima spedizione che succede? Mi addebitano due volte l'ordine? Posso tenerla e non mi faranno pagare nulla? Devo riconsegnargliela? O se sul sito di Amazon dovesse restare sempre così all'infinito, va bene lo stesso?

se è un venditore esterno(ma anche fosse amazon) e nessuno l'ha ritirata per errore indirizzo torna indietro o va persa (e entrano in ballo le assicurazioni se il venditore ce l'aveva oppure perso e amen) a te non cambia niente. qualora ti arrivasse doppio puoi tenerlo e al 120% non ti addebitano niente xkè per addebitare serve una doppia fattura e un tuo doppio acquisto con doppio consenso.(anni fa qualcuno ricevette una decina di televisori da amazon, io ricevetti 2 frullatori a immersione) ma ormai ste cose non succedono + :D

Dopo anni di utilizzo di Amazon, oggi mi sono cimentato con un reso a mie spese.
Purtroppo per via della situazione covid-19, non ho potuto prenotare mediante Amazon il ritiro. L'unica soluzione proposta era spedire il pacco con un corriere prenotato da me.
Ho optato per UPS (a cui affido le mie spedizioni da sempre e mi sono sempre trovato bene), costo totale della spedizione 63€.
Dicono che il costo da me sostenuto mi verrà rimborsato da Amazon... speriamo bene (sia per il rimborso sia per il reso)

volevo comprare per un parente un vestino dalla cina da un venditore terzo. Il problema è che sono taglie cinesi, ho contattato il venditore per avere lumi ma non mi ha risposto. Se lo prendo e non mi va bene come faccio a restituirlo e avere i soldi indietro? Vi racconto un'altra cosa. Ho comprato delle scarpe da 70 euro dalla germania, la taglia non era giusta l'ho scritto al venditore che però non mi ha mai fornito una etichetta di spedizione per la restituzione in italia come da regolamento. Amazon mi ha rimborsato e mi sono rimaste le scarpe, ma chi me lo dice che per l'abbigliamento dalla cina avvenga lo stesso? A me capita spesso che i venditori terzi non mi rispondono quando chiedo lumi su un eventuale acquisto.

Indietro
Alto Basso