Sì, a me capita quando accedo da PC a casa, anche più volte al giorno. Dal PC d'ufficio mai accaduto.
Che poi non è sempre che viene notificato l'accesso. Boh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, a me capita quando accedo da PC a casa, anche più volte al giorno. Dal PC d'ufficio mai accaduto.
notificano l'accesso se avete cancellato cache. sono per i nuovi accessi come succede con google e molti altri servizi.
dato che uno può comprare cosa vuole con la carta è bene mandare qualche sms.
a me entrarono nel profilo dall'america non fecero acquisti ma pubblicarono un paio di recensioni, io trovai solo una strana mail di cambio password e evidentemente la cambiarono anche altrimenti non so come sono potuti entrare.
ho ricambiato la password, da allora è una noia entrare con mille controlli e non posso + fare recensioni e amazon non mi ripristina la cosa.
C'è, c'è....Amazon aveva annunciato una sezione Prime video a noleggio cosa da me non gradita ma sbaglio o non vedo.
Amazon aveva annunciato una sezione Prime video a noleggio cosa da me non gradita ma sbaglio o non vedo.
Sinceramente non lo so, ma sicuramente ci sarà un motivo ben preciso, che magari noi al momento non sappiamo.Ho letto articolo e non capisco perché la distribuzione viene fatta solo per Catania Messina e Siracusa e non per tutta la Sicilia non ha senso![]()
Mi trovo una situazione strana sul sito Amazon a seguito di una consegna nel posto sbagliato (merce arrivata a Milano e rimasta lì) e poi il venditore ha rispedito il tutto per una seconda volta e mi è arrivato.
Quindi sul sito di Amazon mi trovo la situazione della prima spedizione e dice che è in ritardo causa coronavirus e ancora in transito, ma non tiene conto che il venditore ha rispedito il tutto una seconda volta e in quel caso mi è arrivato.
Quindi io sarei a posto perchè ho ricevuto quanto ordinato con una seconda spedizione, è solo sul sito che non è a posto. Se un giorno dovesse arrivarmi la prima spedizione che succede? Mi addebitano due volte l'ordine? Posso tenerla e non mi faranno pagare nulla? Devo riconsegnargliela? O se sul sito di Amazon dovesse restare sempre così all'infinito, va bene lo stesso?
63 euro di spedizione? E cosa hai spedito una lavatrice?