• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...

Feed sull' Intelsat 20:

CHANNEL
Name: "TV HD" Provider: "dishtv"
TRANSPONDER
3768, H, 7498 8PSK FEC 3/4
68.5°E (0685 - Intelsat 20)
Signal: 78% Quality: 64%
VIDEO

IDs
NetwordID: 1 TransponderID: 21 ServiceID: 57
PIDs
Video: 432(H.264) Audio: 433 - hin (MPEG-2)
PCR: 432 PMT: 431 Teletext: 0
ECM/EMM LIST
1) CA-Type: 2816 (0x0B00) Conax ECM: 440 (0x01B8) <-- SELECTED
DATE/TIME 24/07/2015 18:23:51 (GMT +1)
 
me lo dareste un report su SES-6 40.5°W-3980 L 21600 3/4 dvb-s2 . I canali sono codificati ma è giusto per capire se è ricevibile con 150cm o no dall'italia.
Grazie
 
Tu antoniopev hai lnb banda c su fuoco primario vero?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

no, secondario se dovresti memorizzarlo saresti al limite, quindi fare un investimento per una cosa al pelo lo sconsiglierei
 
no, secondario se dovresti memorizzarlo saresti al limite, quindi fare un investimento per una cosa al pelo lo sconsiglierei

no,era solo curiosità. Anche perchè sopra 150 non posso andare, già è stata dura così con mia moglie.

altro report, prendo sempre come riferimento 150cm
NSS 57°E -3660 L 8883 -FTA(C-Band), il canale dovrebbe essere FTA, EBC3

Grazie infinite!
 
chiedo cortese report delle frequenze che ricevete sui 10 est grazie
 
@4Him

Ho ricevuto quasi tutti i tp. sui 10° E (test di alcuni mesi fa).
Ti riferisci a qualcuno in particolare ?
 
@4Him

Ho ricevuto quasi tutti i tp. sui 10° E (test di alcuni mesi fa).
Ti riferisci a qualcuno in particolare ?


3729 R 10321
3827 R 3080

sarebbe bello capire la grandezza minima per una ricezione (anche al limite)

grazie!
 
La prima frequenza la ricevo con segnale molto forte.
Non così la seconda, sulla quale ho al momento un "no locked", ma che ho sintonizzato in passato (allego screenshot del 28 giugno).


 
La prima frequenza la ricevo con segnale molto forte.
Non così la seconda, sulla quale ho al momento un "no locked", ma che ho sintonizzato in passato (allego screenshot del 28 giugno).



scusami mega
è ipotizzabile una disperata ricezione con una 100?
 
Se è ... "disperata" potrebbe scapparci, il segnale è dato per 41 dbW, ma in pratica...
Solo una prova può dare la risposta.
 
ciao a tutti, mi dareste per favore un report del canale K24 a 10est frequenza 3729 R DVB-S2/8PSK ..su flysat lo danno addirittura ricevibile con una 115cm in Italia..
grazie!
 
ciao a tutti, mi dareste per favore un report del canale K24 a 10est frequenza 3729 R DVB-S2/8PSK ..su flysat lo danno addirittura ricevibile con una 115cm in Italia..
grazie!

Ciao,
durante gli ultimi miei test con una 150 dalla Toscana questo è stato il mio report:

 
Ciao,
durante gli ultimi miei test con una 150 dalla Toscana questo è stato il mio report:


di quella frequenza nessuna traccia, i panettoni spuntano sullo strumento ma ci vuole un disco superiore al mio
questo è il mio report fatto adesso in lombardia in un piccolo paese di poche anime immerso nella nebbia fittissima ( la si taglia con il coltello tanto è fitta )

 
Indietro
Alto Basso