• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao, ho sentito là chat e mi spiegavano che il codice 3MESIFINDUS è un codice di riattivazione. Lui mi consigliava di disattivare l’account, e dopo la scadenza di riattivate l’account utilizzando questo codice. Ma tu sei riuscito ad utilizzarlo pur avendo già l’account attivo? O qualcuno è riuscito ad utilizzarlo avendo appunto l’account attivo e non da riattivare? Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?

@delpy1979
Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?
La scadenza della promo lo puoi verificare nella mail che hai ricevuto con il codice promo. Fammi sapere la data.
Grazie
 
Ultima modifica:
@delpy1979
Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?
La scadenza della promo lo puoi verificare nella mail che hai ricevuto con il codice promo. Fammi sapere la data.
Grazie

L'ho preso in questa chat il codice che un utente ha gentilmente impostato. Personalmente non ho ricevuto nessuna mail perchè non ero mai stata cliente infinity.
L'ho fatto ora, in questo momento con i 30 giorni di prova e un paio di giorni prima della scadenza della prova cerco di attivare 3MESIFINDUS.
 
@delpy1979
Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?
La scadenza della promo lo puoi verificare nella mail che hai ricevuto con il codice promo. Fammi sapere la data.
Grazie
Ho notato che ti avevo già risposto qualche giorno fa, tra l'altro c'è anche il testo della mail riportato da me in questa discussione.
 
Ad esempio questa, PROMOZIONE ESCLUSIVA
Ciao,

ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: 1 mese gratis senza vincoli per riprovare Infinity!

E dopo il mese gratis per 6 mesi paghi solo 4,99 euro al mese anzichè 7,99!

I vantaggi non finiscono qui: lo sai che puoi condividere Infinity con un amico? Con il tuo account, infatti, puoi guardare i contenuti anche su due dispositivi contemporaneamente.

Riattivati entro giovedì con il codice promo:

MESEGRATIS


Per farlo, inserisci il codice nell'area Gestisci Account prima di completare la riattivazione.

vorrei dire che ti sei dimenticato di di riportare il piccolo:

La promozione è valida fino al 24/05/2018 e consente la riattivazione del servizio a 0 euro per 1 mese. Dal secondo mese l'utente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi. Dopo i sucessivi 6 mesi il prezzo è di 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.



oppure 2x3BLACK,
La promozione è valida fino al 08/04/18 e consente la riattivazione del servizio a 2 euro al mese per 3 mesi. Dal quarto mese l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.
 
PROMOZIONE
ESCLUSIVA
Ciao,

ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: 3 mesi a soli 2 euro al mese anzichè 7,99!

Riattivati entro domenica con il codice promo:

2X3

scusate me ne sono accorto solo oggi ricevuta mail 2 giorni fa
La promozione è valida fino al 08/07/2018 e consente la riattivazione del servizio a 2 euro al mese per 3 mesi. Dopo i 3 mesi il prezzo è di 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.
 
Ragazzi Vodafone mi "regalerebbe" 12 Mesi di Infinity, ma poi finita la promozione posso disdire e tanti saluti? O sono in qualche modo vincolato?

Grazie!
 
Ragazzi Vodafone mi "regalerebbe" 12 Mesi di Infinity, ma poi finita la promozione posso disdire e tanti saluti? O sono in qualche modo vincolato?

Grazie!

Nessun vincolo, stai attento solamente a disattivare il rinnovo a pagamento qualche giorno prima del dodicesimo mese. Non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti disattivano subito (o alla fine del mese, ora non ricordo).
 
Quindi dovrei disattivarlo tipo il 31 Giugno del 2018?

Ma gli eventuali 7.99 € dovrei pagarli a Vodafone (cioè me li puppano dalla SIM) che poi li "gira" ad Infinity? O ad Infinity direttamente?

P.S. una sorta di "vincolo" esiste, ma dal lato Vodafone nel senso che se mando a "spigolare" Vodafone la promozione con Infinity "decade" e sembra che in quel caso di debba iniziare a pagare Infinity!
 
Io uso Linux quindi il mio calendario del PC ce l'ha il 31 Giugno :laughing7:
 
Quindi dovrei disattivarlo tipo il 31 Giugno del 2018?

Ma gli eventuali 7.99 € dovrei pagarli a Vodafone (cioè me li puppano dalla SIM) che poi li "gira" ad Infinity? O ad Infinity direttamente?

P.S. una sorta di "vincolo" esiste, ma dal lato Vodafone nel senso che se mando a "spigolare" Vodafone la promozione con Infinity "decade" e sembra che in quel caso di debba iniziare a pagare Infinity!

Se attivi oggi ti basta disattivarlo i primissimi di luglio. I soldi li scala direttamente dal credito della tua Sim. Ovviamente se passi ad altro operatore la promo Infinity si disattiva subito.
 
per il momento solo da pc., il sito web per browser firefox (io uso questo) o chrome o explorer o scegli te, ma non app per pc windows 10 (la rileva come tablet nell'associazione dei dispositivi) ho provato a scaricare l'app, ma non è presente la sezione canali live.
forse molto piu avanti....



scusami ma sono stati ripristinati i canali premium lineari in streaming su INFINITY? :O qualche anno fa c'erano e solo stati eliminati per sostituirli con infinity premiere! Ho effettuato l'accesso da browser chrome su un account disattivato ma nel menu in alto non trovo la voce per vedere i canali lineari di premium. ho solo cinema, serie, programmi e noleggio.
 
scusami ma sono stati ripristinati i canali premium lineari in streaming su INFINITY? :O qualche anno fa c'erano e solo stati eliminati per sostituirli con infinity premiere! Ho effettuato l'accesso da browser chrome su un account disattivato ma nel menu in alto non trovo la voce per vedere i canali lineari di premium. ho solo cinema, serie, programmi e noleggio.

Appunto perché è disattivato...non vedi la sezione Canali live, in alto vicino alla sezione noleggio.
Appena clicchi su RIATTIVA ORA (è il pulsante in homepage del sito sotto al
alla frase: Migliaia di film e serie tv, oppure: Per RIATTIVARE la tua sottoscrizione ti basta andare nell'area Gestisci Account e cliccare sulla voce Dettagli Sottoscrizione. Se il tuo account è disattivo visualizzerai il seguente box con il tasto Riattivati Ora ma se hai il codice promo ad esempio 3MESIFINDUS detto più volte in precedenza e cliccando su OK puoi attivare 3 mesi gratis )
 
Appunto perché è disattivato...non vedi la sezione Canali live, in alto vicino alla sezione noleggio.
Appena clicchi su RIATTIVA ORA (è il pulsante in homepage del sito sotto al
alla frase: Migliaia di film e serie tv, oppure: Per RIATTIVARE la tua sottoscrizione ti basta andare nell'area Gestisci Account e cliccare sulla voce Dettagli Sottoscrizione. Se il tuo account è disattivo visualizzerai il seguente box con il tasto Riattivati Ora ma se hai il codice promo ad esempio 3MESIFINDUS detto più volte in precedenza e cliccando su OK puoi attivare 3 mesi gratis )

facendo logout e login mi sono comparsi! grazie mille, ho usato il codice 3MESIFINDUS!
 
Una nuova promozione esclusiva:
Ciao,

ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: 6 mesi a soli 4,99 euro al mese anzichè 7,99!

Riattivati entro domenica con il codice promo:

WEEKEND

La promozione è valida fino al 15/07/2018 e consente la riattivazione del servizio a 4,99 euro al mese per 6 mesi. Dopo i 6 mesi il prezzo è di 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso