O
ospite
Fatto grazie, 3 mesi gratis poi 3.99 per un anno, ottimo.
Fatto!
Mettete l'app su Apple Tv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto grazie, 3 mesi gratis poi 3.99 per un anno, ottimo.
Fatto!
Mettete l'app su Apple Tv...
ce qualche promo gratis ? ho terminato i sei mesi che mi sono stati regalati vicino ad un laptop
Infinity è tutto in HD, su Smart TV abilitate è anche in 4K.Salve a tutti...Siccome è la prima volta che sto provando Infinity grazie ad un pass per un mese... vorrei sapere se è normale che sia tutto un SD, un po’ come Sky go..??
Io pensavo fosse streaming in hd ...sia da iPad che da ps4 è tutto in standard definition...![]()
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sa che con l'accaunt con vodafone non puoi fare nulla, non credo che puoi aggiungere un metodo di pagamento, hai bisogno di un nuovo accaunt e soprattutto email diversa, così mi disse il servizio clienti di infinity tramite chat qualche mese fa.Tra qualche giorno mi scade la visione gratuita concessa da Vodafone.
Per poter utilizzare il codice Findus cosa devo fare? Disattivare il rinnovo con Vodafone e poi inserire un metodo di pagamento?
Azz...dovrei rifare una nuova registrazione quindi? Che palle...Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sa che con l'accaunt con vodafone non puoi fare nulla, non credo che puoi aggiungere un metodo di pagamento, hai bisogno di un nuovo accaunt e soprattutto email diversa, così mi disse il servizio clienti di infinity tramite chat qualche mese fa.
Infinity è tutto in HD, su Smart TV abilitate è anche in 4K.
Se la connessione viaggia sotto i 4mbs vedrai i contenuti i SD.
Una volta attivata la promo, cosa c'è indicato nelle informazioni di rinnovo?
Devi aspettare allora il terzo mese per sapere quale sarà il costo di rinnovo, adesso vedi il prezzo di listino scontato a 0 euro per la promo.
Credo che dipenda dal fatto che non avessi attivato in precedenza un PASS della promozione Findus, tra un paio di settimane mi scade il pass e attiverò anche io la promo 3 mesi e vedrò quale sarà il costo di rinnovo.
In chat mi hanno detto che vedono 3.99 dopo i 3 mesi. Vedremo.Credo che dipenda dal fatto che non avessi attivato in precedenza un PASS della promozione Findus, tra un paio di settimane mi scade il pass e attiverò anche io la promo 3 mesi e vedrò quale sarà il costo di rinnovo.
Tra qualche giorno mi scade la visione gratuita concessa da Vodafone.
Per poter utilizzare il codice Findus cosa devo fare? Disattivare il rinnovo con Vodafone e poi inserire un metodo di pagamento?
Non sono necessarie nuove registrazioniAzz...dovrei rifare una nuova registrazione quindi? Che palle...