• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Però a me dice così:

Il rinnovo del tuo piano Infinity è sospeso!
Puoi comunque acquistare i contenuti dell'area A NOLEGGIO a prezzo intero.

RIATTIVA SUBITO INFINITY
Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO

Prezzo: 0,00€/mese (fino a 31/10/2018)

Poi: 7,99€/mese

E infatti non mi fa vedere nulla di nulla, continua a dirmi di schiacciare riattiva. Anche a voi fa così?

si anche a me, ho fatto riattiva ma comunque non ha addebitato nulla per ora..
 
si anche a me, ho fatto riattiva ma comunque non ha addebitato nulla per ora..

Grazie mille, ho fatto riattiva anch'io ed ora ho visione gratuita fino al 31/10/2018.
Poi non capisco perchè passi a 7.99 invece che 3,99, comunque nel caso guardo verso la scadenza come comportarmi, se rinnovare o meno, se ci sono dei nuovi codici di riattivazione, ecc..
Ho anche un pass per 12 mesi preso con il black friday a metà prezzo quindi..
Voglio prima capire il discorso dell'accordo tra dazn e infinity se sarà vero e cosa comporterà.
 
Grazie mille, ho fatto riattiva anch'io ed ora ho visione gratuita fino al 31/10/2018.
Poi non capisco perchè passi a 7.99 invece che 3,99, comunque nel caso guardo verso la scadenza come comportarmi, se rinnovare o meno, se ci sono dei nuovi codici di riattivazione, ecc..
Ho anche un pass per 12 mesi preso con il black friday a metà prezzo quindi..
Voglio prima capire il discorso dell'accordo tra dazn e infinity se sarà vero e cosa comporterà.

io l'ho riattivato gisuto per vedere se c'era qualche notizia di dazn visto l'articolo di ieri su goal.com che e' sempre di perform ma mi sa che era una bufala..
 
è giusto con i 3MESIFINDUS funziona così…

la promo dei 3,99€ di solito (a patto che esista ancora quella promozione) viene proposta solo se disattivi il rinnovo

su altro post riportava cosi'..

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.
 
su altro post riportava cosi'..

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Esatto. Ed inoltre quando inserisci il codice e devi dare conferma ti riepiloga questa cosa: 3 mesi gratuiti e poi 3,99 per un anno e poi prezzo pieno.. invece una volta confermato dei 3,99 non c’è più traccia
 
Ciao,
ho attivato la promozione 3mesifindus e avrò quattro mesi gratis fino al 5 dicembre.
Avete capito bene, sono quattro mesi perchè è possibile inserirla una seconda volta ma vale solo per un mese :)
 
Domanda sul sito di infinity si parla di 30 giorni gratis ,cosa mi conviene fare ? Attivare i 30 giorni gratis e poi inserire il codice 3mesifindus? O le due promo non sono comulabili ?
 
Ciao,
ho attivato la promozione 3mesifindus e avrò quattro mesi gratis fino al 5 dicembre.
Avete capito bene, sono quattro mesi perchè è possibile inserirla una seconda volta ma vale solo per un mese :)

Cioè spiegati meglio. Io in questo momento ho riattivato Infinity usando i 3mesifindus ed ho la visione gratuita fino al 30/10. Cosa dovrei fare esattamente?
 
Io ho provato a reinserire 3mesifindus che mi scadeva il 5/9 e me l’ha prorogato per altri 3 mesi. Nuova scadenza 5/12.
 
Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta.
Mi trovo con tre codici promo Findus (usciva con alcuni prodotti, 1 mese gratis ciascuno), di cui uno già attivato e in corso di fruizione.
Mi chiedevo: se oggi aggiungo un altro pass, il mese gratis parte da oggi (quindi si sovrappone a quello di cui sto usufruendo) oppure parte da quando scade quello in corso?

Grazie per il chiarimento.
 
Sulla mia email mi è arrivata la promozione dei 3 mesi findus,e l'ultimo pass findus mi è scaduto 4 giorni fa. Mi assicurate che se disdico prima dei 3 mesi non pago nulla? Perchè ho 5 pass findus con scadenza dic 2018, e se fanno come lo scorso anno, che i pass avranno validità anche dopo la loro scadenza, mi ritroverei infinity fino ad Aprile 2019! Grazie
 
Io ho provato a reinserire 3mesifindus che mi scadeva il 5/9 e me l’ha prorogato per altri 3 mesi. Nuova scadenza 5/12.

Il tutto senza disattivare il rinnovo automatico? O avevi già disattivato il rinnovo automatico? E quindi il fatto di inserire il codice era per riattivare l'account?
 
Indietro
Alto Basso